Grazie di non avermi definito italiota. Siamo già un pezzo avanti. In ogni caso, a me sembra che tu sia sempre pronto, invece, a decantare le lodi degli altri Paesi. Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
E' da almeno un anno che vado dicendo che quei due non mi piacciono e non piacciono nemmeno a molti miei amici USA. Quello che mi piaceva era Sanders e l'han fatto fuori...
Questi singolar tenzoni made in USA, secondo me, lasciano il tempo che trovano. Gli americani non si fanno abbindolare, sanno già chi votare. Certo, tra una che va a braccetto col guerrafondaio abbronzato ed appoggiata dai poteri forti, compreso quel 3% di ricconi americani usciti indenni dalla crisi...ed un mangiaphiche miliardario con velleitari stravolgimenti in materia economico-finanziaria a breve termine, non so osa si potrà risolvere in quel continente. Che vinca una o l'altro caval di *****, dovranno trovarsi qualcuno di serio da mettere alla guida... Mah, molti sostenevano che il "leave" britannico avrebbe perso, però.... Staremo a vedere!
Di fatto la scelta fatta in USA avrà le sue ripercussioni in Europa. Quindi non sarei così "spettatore disinteressato". Io personalmente non ho ancora deciso a chi andrà il mio voto, sono due pericoli entrambi.
Tu sei uno di quelli che crede che il voto per posta funzioni davvero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche mia mamma ha sempre votato per posta finché è vissuta. Era una busta chiusa anonima da inserire in un'altra busta più grande da inviare all'ufficio elettorale della contea di nascita.... Perché non dovrebbe funzionare?
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] chiedi aiuto al tuo ciuchino: indirizzerà correttamente il tuo voto negli states... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Finché non le trovano nella spazzatura.. Allora ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Se trovo il modo di farlo volare così lontano risparmio i soldi dell'aereo [emoji23] Lo sto addestrando [emoji6]
Dovresti trovarne uno in loco: il tuo è visibile esclusivamente in italia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">