E' una cucciolona veramente di gran cuore e difetta evidentemente di malizia. Quando mi ha detto che nel dubbio gli ha chiesto ma mi stai truffando non sapevo se ridere o piangere.
Io non ce li metterei ma non è così insolito, la Evolution alla fine fa in toto le veci di un conto corrente, senza però avere le spese dello stesso e per molti è l'unico conto che hanno. E se uno non da tutti i codici al primo che passa è anche sicura.
E' scritto ovunque, ma è come se gli utilizzatori dei servizi si rifiutassero di leggere le comunicazioni. In entrambe le home banking che ho, il primo msg prima di accedere è un alert sul pishing, nonostante questo, moltissimi ancora ci cascano. Anche perchè spesso sono delle mail "no reply" dedicate, quindi l'eventuale risposta non arriverebbe a nessuno. Sono d'accordo, ma la l'estensione della mail non è una garanzia, perchè è abbastanza semplice inviare mail con l'apparente indirizzo di un'altro, basta non richiederne mai la conferma di lettura, perchè arriverebbe all'indirizzo vero. Parlavo di soggetti incarcerati con l'accusa di avere commesso un reato contro la persona. Ritieni che senza questo fatto di cronaca sarebbe stata candidata?
Non sarà insolito, ma è poco ragionevole. Mia moglie ha un conto alle poste ed una postepay evolution, quando deve usare la carta, in 30 secondi trasferisce quello che le serve dal conto alla carta, e non ha costi aggiuntivi.
Sì ma dille che è sbagliato comunque. Non è un conto corrente quindi non ha la garanzia del fondo interbancario fino a 100 mila euro e sul mercato ci sono conti correnti che non solo sono gratis ma che oggi remunerano i depositi, senza vincoli, al 4% (lordo).
Cosa non si fa per prendere voti. https://www.repubblica.it/politica/...a_europee_avs-422572063/?ref=RHLF-BG-P2-S2-T1
Troppo poco affidabili: https://it.trustpilot.com/review/bbva.it ed il contratto prevede il 4% solo fino a gennaio 2025: https://www.bbva.it/content/dam/pub...ay-plan/foglio-informativo-conto-corrente.pdf
Si ma i maggiori azionisti di poste italiane sono CDP e MEF se fallisce mi sa che la mancanza del fondo interbancario è il problema minore.
Inaffidabili su cosa? Partecipa al fondo interbancario spagnolo (che è uguale a quello italiano, cento mila euro). Piuttosto che mettere 10 mila euro su una carta prepagata... E poi mi chiedevi un conto corrente a zero spese. Questi ti pagano pure Ma di conti a zero spese è pieno il mercato. Sinceramente mi stupisce anche che Poste non ne offra. Il problema non è il fallimento sennò come dici tu possiamo chiudere Però in quel caso di certo ripagano prima quelli che la legge impone di ripagare e poi eventualmente gli altri.
Magari a a te Musk voleva offrire dei soldi..... la mail di Biden, un pippone di 3 pagine su quante cose buone abbiano fatto lui e Kamala Harris, concludeva chiedendomi una donazione di almeno 25 dollari per supportarlo. Quasi quasi la inoltro a @bluemarine C'è uno studio di fattibilità molto avanzato. E' assai probabile che vada in porto.
Inaffidabili in base alle recensioni, perchè il fondo di garanzia IMHO non è l'unico elemento di valutazione di un conto corrente, leggere da più utenti che bloccano conto e carta senza apparente motivo e/o comunicazione, per me è più che sufficiente per scartarli. Quanto alla richiesta di c/c a zero spese, ti sbagli o magari mi confondi con altro post, io non l'ho mai richiesto, ero solo curioso di sapere se esistono banche (serie oltre che affidabili) che remunerano i c/c senza vincoli. Quanto alle spese bancarie, sono così irrisorie che tendo a non considerarle