Orlando città non c'è praticamente nulla da vedere. Se non fosse per i parchi Disney e Universal probabilmente non conosceremmo nemmeno il suo nome.
Telese ha ragione ma il punto non è quello, il punto è se la polizia ha o non ha usato lo stesso metro che ha usato in circostanze meno sensibili sotto il profilo dell'ordine pubblico
Il punto è che quella manifestazione si ripete da anni, ma nessuno si è mai procurato il disturbo di allarmarsi. Finora. Integro: a quelli che fanno il saluto fascista taglierei il braccio, ma non diventerei fascista a mia volta, così?
Intanto, per cambiare tema, la legge di Bilancio 2024 ha introdotto l'obbligo - attualmente solo per le imprese - di stipulare entro il 2024 una polizza assicurativa a copertura dei danni derivanti causati da eventi catastrofici quali sismi, alluvioni, frane, inondazioni ed esondazioni a terreni, fabbricati, impianti, macchinari atrezzature industriali e commerciali. In caso di inadempimento potrebbero non essere riconosciute "le assegnazioni di contributi, sovvenzioni o agevolazioni finanziarie a valere su risorse pubbliche", anche con riferimento a quelle previste in occasione di eventi calamitori e catastrofali. Insomma, altri costi in arrivo per le imprese.
Sinceramente a me pare invece che la stessa polemica su queste manifestazioni vada avanti da anni tant'è che lo stesso La Russa anni fa ha vietato ai suoi militanti di partecipare proprio per non fare casini. Un po' sì
I balneari dovrebbero rimuovere tutte le strutture smontabili quindi teoricamente non dovrebbero subire grossi danni ma non lo fanno mai I tassisti da che si devono tutelare?
Un alluvione si porta via anche le auto, quindi di danni potrebbe farne anche ai tassisti. In ogni caso, la mia era più una battuta.
Non si sono allarmati nemmeno per trovare i responsabili delle vittime dell'infame azione che viene commemorata, e quello forse sarebbe stato un po' importante, non credete?
Ma qualcuno comunque sotto processo ci finisce, mentre per questa azione criminale sembra che le indagini stranamente (si fa per dire) si siano insabbiate all'alba dei tempi
No, ma sono rimasto colpito perchè ho visto una intervista su X (appena le ritrovo ve la posto..) ad alcune persone che abitano sopra lo spiazzo in cui fanno la commemorazione, alcuni anche da 25 anni.. E hanno spiegato che sino a pochi anni fa, li si ritrovavano una decina di figuri a fare le loro "commemorazioni", da 3 anni a questa parte invece, sono centinaia, e non è tutto, oggi l'area è presidiata h24 dai suddetti figuri, che l'hanno "decorata" dipingendo ovunque celtiche e fasci, e che se qualcuno prova a ricoprirli con la vernice con cui è dipinto il resto del palazzo, si trova con la macchina rigata e poi deve convivere con le aperte minacce dei "figuri" quando transitano a piedi, loro, le mogli e pure i figli.. Come ho spiegato sopra, a me non fa paura il fascismo, che è un emerita cazzata, ma mi fanno paura i fascisti, che sono degli emeriti cazzoni..
Cavolo non so se riuscirò a digerire la pizza stasera, sto guardando l'intervista alla schlein su la 7. Mi son reso cosi conto che devo ammettere sa decisamente parlare bene, molto bene , ed a dirla tutta ha anche una bella voce, peccato stia però tirando una serie di supercazzole che neanche il conte mascetti potrebbe battere.