È quello che ripeto da tempo.. Quando dicevo che non erano PRONTI, intendevo quello.. FdI è ancora strutturato come quando era un partito al 4%.. Con la dirigenza formata dagli "Amici" e dai "Camerati" arrivati dalle loro "scuole politiche" (forza nuova e casa pound.), ignoranti certificati, fascistelli nostalgici, malviventi, coglioni allo stato puro, e chiunque abbia sostenuto la meloni dalla prima ora.. E tutti, hanno avuto indipendentemente dalle capacità, una poltrona, un incarico, una commissione, che potesse aggiungere qualche migliaio di € allo stipendio da parlamentare.. Le persone che la meloni ha messo al vertice per "gratitudine", e che sono solo demagoghi puri ed esaltati, non erano pronti, non potevano esserlo, e non lo saranno MAI.. Gli manca "lo Spessore", e soprattutto, gli mancano l'intelligenza e le palle per ammetterlo..
Non lo so se la situazione è così grave. A me sembra che sia un po' simile al 94, quando la Lega si ritrovò in parlamento con pochi politici e numerosi bifolchi raccattati in giro, tant'è che la stessa intellighenzia leghista capeggiata da Miglio dopo poco tempo prese le distanze.
Io Giorgia nazionale la rispetto come politica. Il suo l'ha fatto e se l'è sudato per quanto se lo possa sudare uno che fa quel mestiere. È che, se sei circondato da cretini e qualche delinquente, prima o poi la cazzata la fai.
Fatemi capire.. Dugin va a Lucca a tenere un pippone su come i Russi siano in Ucraina a caccia di fascisti, a spiegarci come la russia ricostruirà il suo impero, e lo fa accompagnato mano nella mano con Andrea Lucidi, il più grande diffusore di fake del web, e Lorenzo Berti, il gerarca locale di Casapound, e nessuno dice nulla? Bho..
Beh... Non molto tempo fa se dicevi cose fuori da quello che i media e tutti imponevano non avevi molta parola...
se intendi la persona e non l'università sfondi una porta aperta, per lui spero che la chiudano a chiave
Potremmo parlare anche dei sinistroidi nostalgici di Stalin che li hanno preceduti e che sono stati parte dei governi cattocomunisti che sono succeduti dal dopoguerra ad oggi, e cambierebbe molto poco se non il colore politico. Se lo stato italiano è ridotto in questa maniera, di certo la colpa non è attribuibile alla Meloni ed ai suoi compagni di partito, quindi forse dovremmo renderci conto che il problema attuale è la formazione dei politici che ad oggi è inesistente, quindi il prfilo politico è nullo (basti vedere la schlein) oltre ad una crescente cultura di soddisfazione dei bisogni individuali prima di ogni altra cosa. Hai mai dato un'occhiata nelle file del pd e dei pentastellati cosa c'è? Quando li sento parlare, mi sembra di sentire il bue che dice all'asino cornuto ... Secondo te, come può un capo politico conoscere personalmente (al punto di fidarsi ciecamente) ogni persona aderente al suo partito che svolga in incarico istituzionale? Quello che può fare, a mio avviso, è prendere immediati provvedimenti quando si verificano fatti incresciosi. E mi sembra che lo abbia fatto e che lo stia facendo, per quello che le compete. In italia la libertà di pensiero dal dopoguerra è sempre stata solo di sinistra, se uno ha un pensiero difforme è considerato fascista.
Da de gasperi a ciampi, poi dini, prodi, d'alema, amato, monti, letta, renzi, gentiloni, conte. Che faccio? Lascio?
Ho scritto "cattocomunisti", quindi dc e pci/ulivo/pd etc.... Dopo i governi dc a parte i berlusconi e l'attuale, gli altri sono stati a guida sinistroide o con appoggio sinistroide