Il problema vero è che molti NEGAZIONISTI (e non sono pochi) militano fra i politici (i rappresentanti degli elettori) e tutto questo è illuminante circa l'estensione del popolino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: passata un pò la voglia di "ceramica" ?
ma solo della Lega. e comunque sono stati ampiamente smentiti da certe indagini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. mi avete fatto desistere. in effetti, già quello è un orologio delicato. di ceramica poi.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] forse non mi sono spiegato: i NEGAZIONISTI dell'ESISTENZA della MAFIA sonopresenti in tutti gli schieramenti politici... ed in questo senso credo, ma non ci giurerei, che fra i leghisti siano quasi inesistenti mentre in forzaitaliafattilicazzitua sono numerosi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: TAG Heuer Steeve McQueen ???
Se intendiamo per mafia un modo generalizzato e sporco di fare affari, nessuno ne è esente, a mio parere Il Monaco Vintage? Stupendo, ho il 3202/4000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La MAFIA credo sia stata descritta bene Falcone e Borsellino, tutto il resto sono dei dilettanti allo sbaraglio. Complimenti per il tuo orologio di "carattere". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] che fai, non commenti che in forzaitaliamifacciolicazzimia pullulano i NEGAZIONISTI della mafia ?Non farai mica il cri cri anche tu ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: un cronografo di carattere con fascino da vendere lo SM...
diciamo che Forza Italia ha dato ampia prova di sapere esattamente cos'è la mafia, purtroppo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. continuo a preferire il moon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pensa che ogni volta che vedo il moon al polso di qualcuno mi piace veramente un sacco, tanto quanto rimanfo deluso quando lo indosso sul mio di polso: continuo comunque a pensare che sia uno tra i migliori orologi da acquistare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io l'ho provato e male non mi stava. ho preferito acquistare il seamaster solo perchè mi serviva un orologio da indossare tutti i giorni e il moon di sicuro non è adatto, sia per i problemi di impermeabilizzazione che per il vetro plastica. tra l'altro secondo me, come orologio da indossare sempre, è meglio un automatico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Concordo con gli automatici, al mio polso un fedele seiko 7001, il tutto fare della mai collezione, accanto ad un orient mako blu che per finiture non sembra un pezzo da 100 euro ed éun piacere indossarlo con una precisione notevole per un automatico economico. Planet Ocean con ghiera orange per le serate ufficili :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mooolto comodo l'automatico ma la complicità che deriva dalla gestualità della ricarica mattutina... non ha prezzo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
audace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> più che altro, per le dimensioni importanti. oddio, per come mi sveglio la mattina, me ne dimenticherei di sicuro.
Fidati: diventa un rituale del quale poi difficilmente si riesce a fare a meno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ogni cosa ha il suo prezzo:) parliamone! il 6159 é un calibro spettacolare, non penso di aver mai avuto un orologio migliore. A mio parere meglio dei coevi Rolex e Omega degli anni Sessanta. E per finiture é superbo, il mio sembra nuovo, nonostante lo uso anche per fare i lavori nel vano motore della bmw :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed é come una droga. Quando lo tolgo dal polso, non vedo l ora di rimetterlo. Ne ho cambiati tanti di orologi e continuo a farlo, ma questo guardacaso negli ultimi 10 anni non l ho mai cambiato. Quindi direi che non lo vendo...ma potrei venderti il fratello maggiore, 600Mt cassa in titanio se ti interessa: l ho messo una volta e poi mai più. Portato a revisionare qualche setitmana fa con il 7001 e a 15 anni dalla precedente revisione il mio orogologiao di fiducia mi ha chiaramente detto che non c era alcun bisogno di revisionarli, li ha solo lubrificati, per il resto sono perfetti. Non come quei bidoni dei rolex che non vanno mai bene...
Questo io non credo, direbbe il razzi nazionale. Un buon artigiano orologiaio dotato della strumentazione adatta è in grado di effettuare una revisione completa con conseguente "registrazione" entro i parametri COSC di qualunque orologio, Rolex compreso. Se parli per esperienza personale ti consiglio di cambiare orologiaio se quello al quale hai portato i tuoi orologi non è stato in grado di "sistemarli" a regola d'arte, se invece parli per sentito dire allora mi arrendo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
@mentepazzaTi ringrazio per l'offerta, ma sono interesato solo al seiko 6159/7001, se prodotto nel periodo '68/'69 ancora meglio... E tutto sommato, se paragoni il 7001 a un submariner dello stesso periodo, sono daccordo con te, il seiko con il suo movimento Hi-Beat da 36000 alternanze/h è 3 spanne sopra, e anche come finiture e materiali è superiore. Il discorso cambia se lo paragoni ad un rolex post 1979, quando anche la casa svizzera passò a movimenti più efficenti e a materiali migliori...