Al di là delle battute, la frase: i cani sono meglio delle persone è largamente usata. Ecco, probabilmente sono impopolare, ma li metterei in galera e non sono uno che odia i cani bada bene.
Ho appena letto. Ma è vera la storia che quel Citrullo di lollobrigida ha fatto fermare un frecciarossa per scendere ad una stazione dove non avrebbe fermato? Sono basito 0_0
Ho letto su Repubblica, quindi testata avversa, che il Frecciarossa aveva già oltre due ore di ritardo per guasti sulla linea e non era chiaro quando sarebbe arrivato a destinazione. Motivo per cui il responsabile ha acconsentito alla fermata a Ciampino, da dove in auto blu è partito per Caivano dove aveva un impegno istituzionale. Non mi sembra una cosa fuori di testa.
Però ci vorrebbe anche una legge per far pulire con la lingua a chi non raccoglie gli escrementi dei propri animali Idem per chi li lascia fare plin plin su tutti i muri.
Chiara ed evidente infermità mentale, già più volte dimostrata PS. Ho letto meglio la notizia, in realtà almeno a questo giro mi sembra non abbia fatto nulla di sbagliato, il treno era in ritardo di ore e diversamente sarebbe mancato ad un importante evento istituzionale.
Il ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida ha fatto fermare un treno Frecciarossa in ritardo e ottenuto di scendere in una fermata straordinaria a Ciampino, nei pressi di Roma. La vicenda – ricostruita dal Fatto – è avvenuta nella giornata di ieri che ha visto ritardi a cascata su tutta la rete a causa di un guasto sulla tratta da Roma e Napoli. Lollobrigida era diretto a Napoli Afragola, da dove poi si sarebbe dovuto recare a Caivano per l’inaugurazione di un nuovo parco urbano.
Adoro gli animali (tutti, non solo i cani), ma adoro anche i bambini e non c'è nulla che mi faccia girare di più i maroni di quando i padroni dei cani li accompagnano al parco, vicino ai giochi dei bimbi, lasciando che facciano la pipì, se non peggio, a pochi centimetri da scivoli e altalene. Ho capito che per molti il cane equivale ad un figlio, ma che mia figlia possa rotolarsi sulla cacca (o anche solo la pipì) del cane di un padrone di merda (per usare il termine suggerito da Labrie) proprio non lo accetto. E non mi importa se dopo avergliela lasciata fare, la raccolgono: hai tutto un parco, proprio a 10 centimetri dalla scivolo devi portarlo? Avrà anche avuto una mezza attenuante, ma se invece del politico di turno con importantissimi impegni istituzionali, su quel treno ci foste stati voi, con i vostri insignificanti impegni di lavoro o anche solo famigliari, avrebbero acconsentito a fermare un Frecciarossa laddove non avrebbe dovuto? E non dimentichiamo che una sosta imprevista di un treno ad alta velocità causa ritardi a tutti i convogli che devono transitare sulla stessa linea, quindi per mandare quel pirla ad inaugurare un parco urbano, alle due ore di ritardo già accumulate da migliaia di persone, probabilmente s'è aggiunto ulteriore ritardo. So io dove lo ficcherei il Frecciarossa a tutti questi privilegiati con importantissimi impegni istituzionali..... Un'ambulanza con un malato grave a bordo ha il diritto di precedenza.... non un politico che deve andare ad un comizio! Il quale ha gli stessi diritti di qualunque altro cittadino, quindi si adatta alla situazione e, alla prima occasione, fa un'interpellanza parlamentare e chiede di avviare un programma per sistema queste ferrovie del piffero, che sono sempre in ritardo! Questo deve fare un politico! Sia esso di destra, di sinistra, di centro, di su o di giù.
In attesa della prossima ventura nuova ulteriore catastrofe finanziaria dell'Argentina, una interessante ricostruzione della sequela di suicidi del popolo delle pampas. Dedicata a tutti i fes... ehm fan del cambio fisso.
Copio e incollo un sentimento popolare: "FILIPPO non rappresenta tutti gli uomini, come la FRANZONI non rappresenta tutte le mamme." Questo, però, non è certo colpa dei cani ma dei loro padroni
E niente.. Cosi.. Tanto per far capire.. https://x.com/GassmanGassmann/status/1727278084888694896?s=20 Ma perchè non li pagano "a presenza", come tutti i dipendenti, 'sti idioti? P.S. E dopo il conflitto ad alta intensità in Ucraina, si sono giocati pure il mercato del terzo mondo.. Ci scommettevano in molti, ma è andata meglio di quanto si pensasse.. https://www.newsweek.com/us-arms-makers-dubai-airshow-russia-sanctions-1845564
A me non sembra una novità, nella seconda repubblica è sempre stato così, ed è anche dimostrazione dell'impreparazione dei nostri politici, oltre che della continua campagna elettorale. Io allargherei a tutti gli animali domestici Me ne frego dell'impego istituzionale, e la legge deve essere uguale per tutti, se sul treno ci fosse stato un cardiochirurgo che perdeva un'operazione a cuore a aperto, o un importante imprenditore che rischiava di veder sfumare un affare milionario, il treno non si sarebbe fermato. Se venissero ruiscontrati elementi di giudizio, mi auguro che sia processato ed eventualmente (se riconosciuto colpevole) condannato per interruzione di pubblico servizio. Detto questo, introdurrei una legge per la quale se un rappresentante della P.A. a qualsiasi livello commette un reato nei confronti dello stato o di un servizio pubblico, automaticamente si applica il massimo della pena raddoppiata.