Basterebbe che la gente non andasse più a predappio a commemorare un criminale di guerra gridando: "Siamo tutti Fascisti".. E una tale aberrazione potrebbe essere archiviata tra i vari disastri della storia, e magari: raggiungere l'oblio..
o parimenti che non andasse in pazza cantando bandiera rossa la trionferà.. è passato un secolo. potremmo anche fare a meno di rievocare il passato in effetti... ora vado in branda, a guardarmi la serie "attenti a quei due" buona notte a tutti voi ciao
C'è sempre una discriminante: Quante guerre hanno provocato, e quanti paesi hanno aggredito e occupato i fascisti italiani? Quante guerre hanno provocato, e quanti paesi hanno aggredito e occupato i comunisti italiani? Pensaci mentre guardi attenti a quei due..
e i fascisti o i comunisti NON italiani? sempre stessa solfa. è il genere umano che da sempre si fa la guerra. ogni tanto cambia nome, ma la solfa è la stessa. gute nacht
M'importa na sega dei fascisti e comunisti NON italiani.. Io mi sono lamentato di quelli che vanno a predappio, non di quelli che si ritrovano alla birreria Bürgerbräukeller a Monaco..
bedai alle feste dell'unità di genova inneggiavano alle foibe. xhe cambia, se non voi sinistri che state con le salsicce in mano ad applaudire le nenie di bertoli, degregori e compagnucci vari. dai scrondo svegliati dal torpore della solitudine, sai che siamo noi la tua benzodiazePINA!
Mostrami una sola prova di quello che dici, visto che hai tanta sicumera.. E io ti mostrerò qualche gigabyte di foto e dichiarazioni fasciste da parte di idioti italiani.. Ma il vero problema, è che tu non ne hai, e io si... E comunque ritengo sia molto meglio ascoltare de gregori e bertoli, che micheli e ruccione (che non sai neppure chi sono..) Per quel che riguarda la solitudine, io la annego nella birra artigianale..
Ragazzi ma che palle!!!! Ma è possibile che in questi ultimi 10 mesi non riusciate a cambiare lo spartito? La critica è il sale della democrazia ma è possibile che ne abbiate tolto troppo dal cervello tanto da inibirvi un discorso meritevole di attenzione? Meloni....Meloni.....Meloni: cazzo ma è peggio di un incubo per voi quasi alla pari con il fascismo in tutte le salse
https://telenord.it/polemiche-per-u...be-e-al-pd-nella-piazza-della-festa-dellunita https://www.lapressa.it/articoli/po...si-uno-schifo-lo-striscione-modenese-pro-tito Giusto per far notare che gli idioti sono bipartisan, sono solo idioti, non hanno partito e sono sia a destra che a sinistra. Bertoli non mi piace, De Gregori lo adoro, gli altri 2 non ho la minima pallida idea di chi siano. La birra mi porta acidità cosi come la pizza devo essere intollerante ai lieviti, mi consolo con il prosecco il/la (mai capito) barbera ed il Ruche
Magari, se in 13 mesi di governo avesse fatto qualcosa di più del compitino, potremmo anche discuterne.. Ma dato che noi comunisti non vediamo nulla di compiuto, dacci tu delle indicazioni sulle mirabolanti imprese compiute da questo esecutivo, e che noi stolti non abbiamo considerato... Altrimenti proponi all'amministrazione di chiudere il TH fino a che non venga fatta un'azione di governo che noi "Minus" si sia degni di commentare.. Proprio uguali a qualche migliaio di idioti con il braccio teso a Predappio, e ormai, pure in parlamento e in tutte le città italiane P.S. Prova le birre "acide".… P
Proc Una "Gueze" o una "Lambic", da noi non se ne trovano molte commerciali, ma le acide artigianali le vendono online
Sulla questione delle imposte: In pratica dal 13,92% dei contribuenti (da 35mila euro in su) proviene il 62,51% delle imposte.
Secondo questa analisi i poveri (<20K) contribuiscono a poco più del 3% delle entrate fiscali del paese. Direi che almeno per questo Scrondo dovrebbe essere contento.
Quindi la domanda: è perchè siamo un paese popolato prevalentemente da poveracci, o perchè il criterio di misurazione dei redditi non funziona?