15000€ li guadagna un immigrato che fa il manovale in una ditta con 2 dipendenti.. Non certo gli italiani che dicono che quelli sono i loro guadagni.. Faccio un esempio: questo è quello che dicono di guadagnare i taxisti italiani, merdosi fascisti, e categoria tanto cara a questo governo: https://www.ilsole24ore.com/art/il-...o-ecco-quanto-dichiarano-roma-milano-AFA3z1BB Questo è quello che guadagna un taxista di Bologna, di sinistra, e inviso a tutti i colleghi e al suo sindacato: https://x.com/RobertoRedSox/status/1721410574855065751?s=20 Ma di che stiamo parlando?
Anche perché quella è la percentuale dei soggetti IRPEF. La gente a carico di altri non è certo un soggetto IRPEF.
O semplicemente irretiti da un sacco di fregnacce messe in circolazione nell'ultimo decennio.. Tipo "l'invasione degli africani".. Gli immigrati che rubano il lavoro.. La legge Fornero che è stata voluta e adottata solo per il volere della sinistra, non della destra e che può essere "sorpassata".. E potrei elencartene altri 473 di motivi per cui squattrinati operai hanno dato il benestare al governo di persone a cui di loro non gliene frega una fava, anzi, li schifano proprio.. Te la dico in poche parole: Guadagni 10? Ti tasso di 1... Guadagni 20? Ti tasso di 3... Guadagni 30? Ti tasso di 5... E via tassando..
io ho un amico tassista. fattura molto, ma deve pagare molto per pagare la licenza che ha dovuto acquistare. credo superi i 15 mila, ma mica di molto.... magari fra 10 anni guadagnerà tantissimo, ma ora come ora guadagna forse meno di me. so che fa fatica a pagare il mutuo della casa (e fa una vita di merda secondo me. lavorare la notte a milano dove non sai mai chi ti sale in macchina, ecc) per la cronaca: è un comunista sfegatato. da giovane viveva al leoncavallo, tanto per dirti... altro che fascista... ogni tanto si incazza pure con me che ci conosciamo da un quarto di secolo...
Se le licenze costano così tanto vuol dire che rendono. È legge di mercato. Ma allo Stato va poco dai tassisti. Il resto dov'è?
Comunque questa è un'estrema sintesi di imposta netta media per categorie di reddito prevalente. Anno 2021 eh, senza flat tax attuale.
vuol dire che renderanno (non che rendano nell'immediato) e lo definirei mafia, dato che originariamente sono state concesse gratis, ma che sono a numero chiuso... il resto dunque va a chi vende le licenze. una casta. se sei figlio di tassista la erediti di diritto. altrimenti non te la danno. e se la vuoi, la devi comprare da chi ce l'ha già, al prezzo che vuole lui. se non è mafia o casta questa....
Mafia permessa dal governo... Ribadisco quanto detto sopra: i tassisti sono uno dei bacini di voti preferenziali della meloni.. Hanno manifestato davanti ai palazzi governativi, travolgendo transenne e poliziotti, ma non sono MAI stati caricati o manganellati dalla polizia, chissà perchè? Leggi cosa incassa quotidianamente il tassista di Bologna, e poi tira le tue conclusioni..
Destra=fascimo. Non ce ne libereremo mai. Come dell'antisemitismo, più si promuovono giornate della memoria per non dimenticare, più la gente si ricorda e tiene vivi i sentimenti antisemiti. Dovrebbe cadere tutto nell'oblio.
Nel frattempo.. Mi chiedo: ma c'è ancora la democrazia in Italia? https://x.com/repubblica/status/1721621250756485421?s=20 O possono essere documentati solo i fatti che poi salvini può rilanciare su tik tok?