Se fossi fisicamente in Italia leggere gli stessi giornali e siti che leggerei se fossi sulla luna, quindi non capisco il punto. Se mi citi le dichiarazioni di qualche esponente politico che ha attaccato la Meloni per via di Giambruno te ne sarei grato, perché ovviamente potrei essermi perso qualcosa.
Guarda che gli attacchi alla meloni, sino a che non riuscirai a dimostrare il contrario, sono arrivati da mediaset, striscia la notizia, e dai berlusconi, dato che le emittenti (e il dipendente giambruno..) sono le loro.. Risaputi comunisti..
Bello il centro pediatrico con due milioni di volt che gli scorrono sopra,qua in Italia ci sarebbero già stati mille mila comitati “no traliccio”,”giú le mani dai nostri figli” e già che ci siamo “no 5G”….E “Meloni dimettiti”
E che cambia da dove la hanno attaccata nel mio discorso? Devi sempre portarla a comunisti contro fascisti, sembra non esista altro per te.
Non è questione politica, il mio è un discorso generale sul sessismo ... Lo dovevo scrivere in maiuscolo.
Ma pensare che striscia la notizia, come fa da boh 30 anni a questa parte, abbia fatto l'ennesimo servizio scandalistico e social popolare? Quanto al sessismo, se avesse scelto un compagno meno imbecille, non sarebbe mai successo nulla. Però il buon Giambruno doveva monetizzare l'essere il compagno del consiglio e quindi è finito a condurre un programma tutto suo. Evidentemente mogli e mariti, compagni e compagne degli altri colleghi non ci hanno provato con altre donne (o uomini) davanti alle telecamere. In sostanza, secondo me, non è sessismo, è semplicemente masochismo.
Bhè.. Indipendentemente che la paura dei campi elettromagnetici, a persone che passano ore con la faccia davanti ad un monitor che tramuta i famigerati segnali elettromagnetici in immagini, che si infilano un ricevitore in un orecchio, e che accostano millemila volte al giorno un emettitore di segnali ad alta frequenza al cervello, può sembrare una cosa grottesca.. Bisogna anche prendere atto che qui i tralicci e le linee elettriche sono messe un po' "a cazzum".. Ed è comunque un fatto innegabile..
Io capisco difenderla a tutti i costi, ma qui di sessista ci vedo ben poco. Senza nulla togliere al problema del sessismo che è grave esiste e non solo in Italia e andrebbe combattuto sempre, a prescindere dal credo politico. Però qui lo vedo veramente tirato per i capelli visto che a livello politico ha incassato solo sostegno e belle parole, almeno dalle dichiarazioni che ho letto io.
In effetti, dopo decenni e decenni nessuno è riuscito a dimostrare effetti nocivi delle radiazioni non ionizzanti sugli esseri viventi.
Ognuno ci vede quello che preferisce.. tu difesa ad ogni costo ... A me della Meloni me ne frega poco o nulla.
Già... Ma la magica parola "Ionizzanti", non la considera (e probabilmente neppure la capisce..) mai nessuno..
Lo confesso.. È da un pò che li seguo.. Più o meno da quando cominciarono con le affissioni di massa.. Ma qui c'è del genio, non si può più negare: https://x.com/taffoofficial/status/1716468802358026438?s=20
Non la metterei tanto sull'eta' anagrafica, quanto sulle competenze: che competenze avra' mai Amato per poter valutare strategie e decisioni in un ambito talmente complesso che perfino molti addetti ai lavori faticano a comprendere? Sara' anche stato un bravo giurista e quindi capace di intuire alcune delle criticita' alle quali l'IA ci sottoporra' (privacy, diritto d'autore, ecc), ma siamo sicuri che abbia capito anche solo il significato delle parole Intelligenza Artificiale? Pensera' a Hal 9000 di 2001 Odissea nello spazio? O e' piu' probabile che gli venga in mente Maria-Robot di Metropolis, film muto del 1927, piu' vicino all'infanzia di Amato? Pensera' che Chat GPT sia un automa assassino, intenzionato a distruggere la vita umana sul pianeta? Mah.
Ma ora scopriamo che l'Italia è in mano ai vecchi? Ci sono statistiche impietose anche sulla dirigenza di società quotate e in qualunque altro settore dirigenziale.
Pensiamo positivo: è già tanto che il governo non abbia fatto un Ddl per vietarlo. Concordo sull'età anagrafica, nelle mia azienda la persona che sta dirigendo la digitalizzazione, realà virtuale, realtà aumentata e IA è ad un anno dalla pensione ed è una delle persone più competenti in materia che conosco. Però sarebbe bello anche vedere qualche giovane competente ogni tanto. Io ci avrei messo un Donzelli!
A volte credo che un personaggio come Sgarbi possa esistere solo in Italia! "Dal 2023 ricopre la carica di sindaco del comune di Arpino (FR), dal 2019 è prosindaco di Urbino, dal 2022 è assessore alla Bellezza del comune di Viterbo oltreché sottosegretario di Stato alla cultura. Inoltre è presidente della Fondazione Ferrara Arte, del Mart di Rovereto, del MAG di Riva del Garda e della Gypsotheca del Canova, oltreché commissario per le Arti di Codogno." (Wikipedia). Oltre a tutti questi incarichi ha pure tempo di tirar su 300 mila euro dall’inizio dell’anno in consulenze, presentazioni e mostre. Che dire, solo invidia. Io a malapena riesco a fare bene un lavoro!