https://www.rainews.it/maratona/202...ore-523ec3d1-8bbe-48fb-84ff-e5691578d36e.html Improvvisamente quei geni di Bruxelles si sono accorti che con gli sbarchi di clandestini arriva anche la feccia?
Ma sarà sempre colpa nostra perchè non li controlliamo e li lasciamo entrare ... comunque fai sbagli sempre.
Beh, però in Belgio aveva presentato richiesta di asilo e quando gliel'hanno rifiutata non c'è stata alcuna conseguenza effettiva. E' rimasto lì.
Beh lei di certo non ha risolto la situazione , anzi ha fatto il record. Forse l’anno prossimo riuscirà anche a migliorare …
Onestamente dovremmo dire che diminuzioni o aumenti non dipendono certo da responsabilità politiche ma da motivazioni esterne. Poi la politica tutta ci mette anche lo zampino e questo è fuor di dubbio
ben appunto. questi ragionano ancora a quel modo. per conto mio potrebbero fottersi. chi è causa del suo mal pianga se stesso. (mi spiace per le popolazioni locali. specie per i bimbi. ma ricordiamoci che vivendo in quel modo, quei bimbi fra 20 anni sarebbero identici ai loro genitori. sono mille anni che questi ragionano in quel modo... meglio se scomparissero dalla faccia della terra. (opinione personale, ma a ragion veduta mi pare)
è bello vedere anche come in questi giorni fanomeni tipo attentati o tentai attentati siano in aumento anche da noi, che poco c'entriamo con la striscia di gaza... addirittura in italia, per npon parlare della francia. e quele è il denominatore? guardacaso la presenza islamica. ma noi anzichè mandare fuori dai coglioni ste bestie ci indignamo verso coloro che li "discriminano" (in realtà chi li descrive per come sono e per come la pensano) il buonismo oggi di moda, forse domani apparirà meno corretto, specie se qualche beduino farà saltare in aria un palazzo dove casualmente c'era nostro figlio o nostra moglie. fare il frocio col culo degli altri è facile... ma quando nel culo lo prendi tu, forse poi ci ripensi.. (solo che ormai è tardi) mi scusino i lettori per il lessico poco forbito, ma nella mia vita ho imparato che è meglio rivolgersi all'interlocutore nella sua lingua. e siccome qui di stronzate sul piano etico o morale ne ho lette sin troppe, ho pensato di parlare una lingua probailmente piu indicata per individui che ancora non vedono quel che hanno davanti agli occhi. le cicale, come diceva la fallaci..
E niente.. Io ci vedo un grosso problema in tutto questo: loro ci credono cretini, ma in realtà sono veramente degli interdetti.. https://video.twimg.com/ext_tw_vide.../vid/avc1/480x852/67S5qmPAoV6NCMz9.mp4?tag=12
A si.. Sono d'accordo.. Non c'è nulla di meglio di un (altro..) bel genocidio per dimostrare di essere noi occidentali "quelli civili"...
Anche qui, sono assolutamente d'accordo.. Però, invece di aspettare che siano "altri" ad uccidere donne e bambini, perchè non ti compri un fucile e cominci a sparare a vista dalla finestra..? Altrimenti sei tu che vuoi fare il frocio con il culo degli "altri".. ... Lo so.. È dura la vita..
Eh no, è il poliziotto che deve sparare a vista prendendosi una condanna, è il marinaio che deve speronare i barconi...
E niente.. Toglie il fiato.. https://x.com/Rainmaker1973/status/1714616063747592368?s=20 Che invidia...
Se non sbaglio era ingegnere di volo e specialista in EVA... Incarico che sulla ISS probabilmente comprende anche pulire i vetri... Quindi, non mi stupirebbe neppure un po'... P.S. Forse puliva questo: https://x.com/Princeflexzy0/status/1714687331951689887?s=20
Pare che a colpire l’ospedale di Gaza sia proprio stato un razzo palestinese https://tg24.sky.it/mondo/2023/10/18/ospedale-bombardato-gaza-missile-hamas-audio/amp
forse perchè io non ammazzo donne e bambini in nome di un ideologia malata... ma tu evidentemente ritieni giusta questa guerra eterna. e se posso chiedere, di grazia; fra i due popoli quale sarebbe scondo te quello che ha ragione? (e che ha ragione di uccidere anche donne e bambini, visto che lo hanno fatto entrambi innumerevoli volte) ? dai una spiegazione plausibile, o taci però stavolta... per me quei popoli sbagliano entrambi, e andrebbero fermati. con le buone o con le cattive. ma io sono nazista, razzista, e chi più ne ha più ne metta.. tu invece, savio moderato, come la pensi? è giusto che continuino a scannarsi e anche a compiere attentati nel resto del mondo? ù cosa faresti per fermare ciò? gli faresti un bel comizio? vai in palestina e spiegagli di fare i bravi.. (così ti tagliano la testa e almeno non spari più cazzate...) (espressione scherzosa, eh, giusto per far intendere che non è così cpome dici tu..)
Anche questa cosa non mi stupirebbe.. A quanto dicono molti "qassam" esplodono al lancio, o deviano per la fusione del diffusore dell'ugello.. Cose che capitano quando mescoli zuccheri, nitrati d'ammonio e un bel catalizzatore a base di ossidi di alluminio.. Però deve bruciare che è una bellezza... Mannaggia, se solo avessi 30 anni di meno..