La mia spesso non si accendeva e dovevo spegnerla e riaccenderlo un paio di volte poi riprendeva, un paio di anni fa prima di cambiarla ho fatto un tentativo, ho tirato giù la scheda e rifatto tutte le stagnature ed ho risolto il problema sembra definitivamente.
dai ragazzi, una bella pompa di calore e passa la paura. si abbina praticamente ah tutti gli impianti. costa xome una caldaia eh ecofrendli, scalda il doppio e consuma la meta. ip però il caminetto lo tengo uguale grrrrr
Evidentemente per Il Giornale era una notizia importante collegata alla splendida manovra di Giorgia nazionale, che ti devo dire. D'altronde una fantastica e innovativa proroga del taglio del cuneo solo un governo come questo poteva pensarla. Mannaggia a me che non ho conservato le famose slide di un anno fa abilmente snocciolate dal vice ministro Leo in mondovisione. Forse le hanno perse anche loro.
Il fatto che il mercato abbia reagito bene alla manovra (o meglio non male) è una notizia ti piaccia o meno Ma sono certo che anche stasera ne vuoi fare la solita polemica per cui ti auguro una buona serata in via preordinata
Questa è una opinione. Il fatto è che da 201 è passato a 197. 4 punti base. 0.04%. Sono pochi? Sono tanti? Calcoliamo la deviazione standard e vediamo.
Novità.. Per nulla buone.. https://twitter.com/MarcoFattorini/status/1713989366555525286 https://twitter.com/ultimoranet/status/1713998823041728732
Magari è una non notizia per te ma, come dico sempre, io e te non solo non facciamo notizia ma non abbiamo neppure prerogative di stabilire ciò che è notizia o meno. Ergo ognuno è libero di commentare a proprio piacimento una manovra per di più se ne ha competenza come il soggetto titolare dell'articolo
Hai quotato il mio post errato comunque. Erano giusti il primo e il terzo. Quanto alla competenza, chi l'ha mai messa in discussione? Ma Il Giornale...
Nella mia il problema è che sale la pressione, se il problema è il rubinetto di carico me la cavo con 10 euri… l’alternativa è che si possa essere fessurata la serpentina del boiler interno… e li son vazzi perché questa caldaia è già vecchiotta e spenderci 500 euro su per giù non so quanto senso abbia. 2 anni fa avevo sostituito quella dell’appartamento dove adesso vive mia figlia. Mai una gioia
Ma scusa ma hai finito di fare il maestrino e dire cosa è giusto o sbagliato? Rimettere i piedi su questa terra non ti balena mai nella testa?
Vedrai Claudio che si tratterà di una cosa di poco conto e che non avrà una incidenza economica rilevante
Io, se ti viene permesso, faccio anche diritto di famiglia ma vorrei evitartelo Passa un buon martedì
Tranquillo, abbiamo deciso di non sposarci anche per evitare di pagare inutili parcelle agli avvocati