Lì non potrà mai esserci pace se non con l’estinzione totale di tutti i Palestinesi, ma anche così i popoli mediorientali mai digeriranno la costituzione dello stato di Israele con l’appoggio delle potenze occidentali. Il rischio è che il conflitto si allarghi di parecchio.
No, è di sicuro i palestinesi non si prestano facilmente a trattative, ma in tutti questi anni mai è stato fatto qualcosa di veramente solido per creare un loro stato riconosciuto da tutti i paesi. E nemmeno con gli Israeliani è facile trattare.
Gli accordi sono stati fatti. Quelli di Dayton erano anche condivisi da tutte le parti. Poi Israele ha continuato a occupare territori e allora i palestinesi hanno capito che di quelli lì non c'è da fidarsi. E hanno anche ragione
Io, che sicuramente sono astemio rispetto a molti di voi (e questo è un dato di fatto), considero le etichette (nei confronti di chiunque) come luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano soprattutto se fuori dal tempo. Circa il personalismo su alcol e sostanze stupefacenti penso che ognuno dovrebbe pensare a se stesso già nel momento in cui “si logga” e, magari, decidere di rimandare a momenti migliori prima di scrivere.
Comportamento limpido e specchiato: https://www.ilgiornale.it/news/poli...eo-i-dimostranti-che-insultavano-2221712.html https://www.ilgiornale.it/news/poli...o-giudice-lei-che-guida-protesta-2222629.html Alla faccia della difesa della ANM
Gigi caro, quale momento migliore immortalare se non una cenetta ah 2 con la mogliettina. fanno una fritturina in isvizzera che mergellina se l'ha sogna solo. p.s. il calice di diamante bianco eh mio, mia moglie eh maledettamente astemia! ppps domani sloggo
Sarà pure migliore della frittura a Mergellina ma i ristoranti hanno delle tovaglie di merda in Cioccolandia
Ma anche no, la tovaglia fa molto "mise en place" con il caliciazzo da 20€ al bancale all'ikea, e il piatto di Villeroy & Boch, della serie "Caritas"... Nulla da dire: raffinatezza elvetica..
Certo che, leggendo i vostri commenti, mi sembra di avere a che fare con i marchesini Pucci Onestamente mi lasciano abbastanza indifferente (più che altro non faccio caso) i “contorni” di una cena se passata in compagnia delle persone giuste (come le nostre compagne/mogli o amici)
Ma non eri tu ad aver postato le foto del ristorante fighetto a Rimini? Oppure preferisci andare da PesceAzzurro?
Quello tu lo chiami ristorante fighetto? Dovessi considerarlo tale ti comunico che io spazio dal "Luogo di Aimo e Nadia" alla trattoria di montagna con tovaglia a quadri rossa e bianca senza farmene un cruccio. Quello postato a Rimini lo considero di interesse solo per il tramonto in mare (cosa rarissima a Rimini)
La cosa che mi fa più specie è che con quello che costerà la cena con una fritturina simile in Svizzera in Italia se non ci ceni da Cannavacciuolo o Cracco poco ci mancherà.
Questo tu lo consideri un "contorno" di classe? Probabilmente abbiamo un concetto leggermente differente di classe nell'ambito della ristorazione. L'unico pregio è la location (se lo rapportiamo ovviamente a Rimini): per il resto le critiche non si risparmiano; manca proprio l'ABC ma va benissimo per il turista riminese
Ma da me che voi? Non so manco come si chiama. Io i ristoranti li frequento solo per la carta dei vini altrimenti mi basta Glovo.
Io da te non voglio niente ma, per educazione, se mi quoti rispondo. Se eviti vedi che tutto ritorna alla normalità che tanto ti aggrada Hai fatto riferimento ad un mio precorso intervento e mi sono permesso di chiedere se è quello che tu consideri un ristorante di classe. Io no