Ti può bastare? Cerca di essere più attento la prossima volta al posto di andare al mare Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde: «Non si è mai visto che un presidente del Consiglio intervenisse su uno spot pubblicitario facendo, di fatto, pubblicità a una società privata. Ma quello della Meloni è la misura del fallimento della sua azione di governo che non solo non affronta ma sta peggiorando i problemi del Paese. Una volta che la Meloni smette di occuparsi di spot pubblicitari può occuparsi del caro vita che sta portando alla povertà sociale tante famiglie compresi figli?».
Avevo premesso di non aver seguito la vicenda perché poco appassionante. Vuoi per cortesia postare l'attacco a Giorgia nazionale?
La Francia paga le procedure di infrazione, esattamente come fa l'Italia.. Anzi, ne paga pure molte di più.. https://www.openpolis.it/infrazioni-europee-migliora-ancora-la-posizione-dellitalia/
Quello è arrivato DOPO le dichiarazione della PdC, non prima che lei commentasse... Cronologia... Please.. Torniamo al discorso di prima: lei può e gli altri no..?
Fatto: leggi il mio messaggio 111461. Quando si usa la parola NESSUNO bisognerebbe anche conoscerne il significato
Premesso che non so chi sia questo tale Bonelli, a me pare la reazione all'esternazione non l'attacco da cui nasce l'esternazione come reazione.
E i Tribunali di merito francesi cosa fanno? Giudicano sulla legittimità dei provvedimenti governativi?
Veramente ero al lago da @rich20 a mangiare costine. Mi ha autorizzato a invitarti, per la prossima Ah quindi ho capito bene?
Apprezzo molto l'invito @rich20 considerato non essere per te (probabilmente a ragione) molto simpatico. Grazie
Ma alle grigliate domenicali parlate di Gigi? Posso far polemica anch’io? Ma il leghista patriota sa che le sue belle domeniche all’ Esselunga corrispondono alle domeniche lavorative sottopagate di migliaia di operai lontani dalle proprie famiglie?
No, è che dal prato della casa di @rich20 si vedono i windsurfer e abbiamo pensato che @Gigi63 avrebbe apprezzato la location magari andando a farsi un giro dopo la grigliata. Tanto manco beve.
E se fosse stato di vostro gradimento vi avrei sicuramente portato con me (magari non in windsurf ma su una barca a vela) Ps. Senza Elena una bella birra ghiacciata non mi fa proprio schifo (anche più di una ma poi perdo i freni inibitori)
E niente.. C'è chi compra borsate di castagne all'esselunga, e chi fa la spesa da altre parti.. https://x.com/Lorellastelle/status/1708566515929305210?s=20 Però, il CdC (Cognato del Consiglio) ha detto che "i poveri mangiano meglio"..
Qualcuno sarebbe così gentile da ripetere per i meno attenti (come il sottoscritto) quale fu l'"esternazione" da cui tutto è nato?
Il calcolo del prezzo delle crociere è paragonabile anzi più incasinato ancora di quello dei biglietti aerei, per la stessa crociera data e stessa tipologia di cabina e servizi inclusi si può spendere da un minimo di 500/600 euro in 2 a 2/3000 euro a seconda di come e quando si prenota, poi dipendende anche da che tipo di cabina si vuole ed in che periodo si vuol partire (agosto nel Mediterraneo costa minimo il 50% in più di luglio e settembre) una balcone costa quasi il doppio di un interna, una suite anche il triplo. Poi ci sono i livelli di servizio ad esempio su Msc si può scegliere fra esperienza bella fantastica aurea , yatch club e cambiano i servizi inclusi e poi ci sono anche gli eventuali pacchetti bevande all inclusive ed anche per quelli vari livelli. Io che son barbone prenoto sempre quasi last minute e cabina interna garantita e faccio pacchetto bevande all inclusive base ed in media una volta si una no ti danno una categoria superiore.
“Trovo molto bello e toccante lo spot dell’esselunga”: da qui parte tutta la polemica Ditemi voi se, a fronte di una esternazione di tale natura, devono venire fuori attacchi alla Premier. Siamo un paese di persone con seri problemi