Beh, stagione a parte, non sono aumentati molto da quel che ricordo, anzi forse diminuiti... Se mi avanza qualche spicciolo..
E niente.. Belli i sogni... C'è chi sogna queste cose: E c'è chi sogna dei politici decentemente capaci, in grado di fare il loro lavoro, e abbastanza ferrati sull'argomento per scrivere, non dico sempre, ma almeno ogni tanto, delle leggi che non vadano in conflitto con quelle europee e internazionali, preesistenti.. Ma sono solo sogni... P.S. "Leggo che questo spot avrebbe generato diverse polemiche e contestazioni. Io lo trovo molto bello e toccante." (cit. meloni) Ma vi pare normale che un ministro faccia uno spot pubblicitario? Bhè.. Diciamo che "Dipende".. Si, dipende da quanti soldi hanno versato quelli di esselunga per le sue campagne elettorali.. La giusta quantità di denaro, fa apparire tutto migliore e giustificato.. Dai prodotti venduti, sino agli spot pubblicitari.. Non c'è nulla da fare.. Ci ritengono cretini.. P.P.S. Le azioni del governo in favore delle fasce più deboli, quelle belle e utili:
Sogno di lettori abbastanza capaci in grado di discernere le prerogative di un Tribunale di merito rispetto ad uno di legittimità. Ma sono solo sogni
Per me cretino è chi riesce a polemizzare anche per uno spot pubblicitario: probabilmente, chi lo fa, è assolutamente privo di argomenti
Ci sono dei principi di colore che sovrastano qualunque capacità di discernimento, lo si vede anche ad ogni sessione elettorale.
Quindi, la meloni che è PdC e ha polemizzato in merito, la ritieni cretina e assolutamente priva di argomenti? Bhè.. Almeno su quello siamo d'accordo..
Lei ha solo espresso un suo sentire rivolto allo spot pubblicitario a seguito del quale ha ricevuto attacchi strumentali da parte dei soliti. Avrebbe dovuto stare in silenzio? Ps. Io parlavo di stupidità di colui che ha polemizzato ab origine il problema non di chi si è sentito di difendere le proprie esternazioni. Tra i tanti Toscani docet
Che comunque non perda occasione per fare figure di m. è vero eh,Esselunga o no ma un bel silenzio non fu mai scritto…
Condivido anche se ritengo che la materia giuridica o la si conosce e se ne fa analisi oggettiva oppure in caso contrario, se parla, rischia di dimostrare la sua totale incapacità
Quindi lei può polemizzare, anzi, si è sentita in dovere di farlo anche se NESSUNO l'aveva tirata in ballo, e gli altri non possono... Si vede che il commento televisivo è una prerogativa dei PdC e io nella mi abissale ignoranza non lo sapevo.. Razzo.. A furia di tener la lingua in certi posti, chissà che alito.. 'Na "Fiatella" proprio..
Me la sono persa. Puoi postare le dichiarazioni contro di lei? Il solito imbecille. Soprattutto considerando che anche i suoi sono figli di divorziati.
Cambio un attimo argomento: se l'istituzione dei centri come quello di Pozzallo (che sono da considerarsi strutture di trattenimento di richiedenti asilo provenienti da Paesi sicuri ove è possibile verificare se sussistono o meno i presupposti per dare lo status di rifugiato e, in caso di esito negativo, procedere con l'espulsione in tempi brevi) sono in contrasto con la normativa UE, come dovrebbero essere considerati i famosi "ghetti di confino" francesi tanto decantati nel passato e mai oggetto di analisi da parte di nessuno? Ve la ricordate la questione Marsiglia/ONG?