Ecco: giustamente hai usato un termine più consono che non mi veniva. Razzista è sbagliato (anche se virgolettato): il termine appropriato era discriminatorio. Ma adesso mi ritiro da questo discorso perchè inutilmente polemico (pronto a ritornare sui miei propositi perchè di nome faccio Gigi) Ognuno (uomini con uomini, donne con donne, uomini con donne) viva la propria sessualità come meglio crede ma lo faccia a casa sua (propria intimità); in caso contrario cerchi, quantomeno, di avere rispetto della sensibilità altrui giusta o sbagliata che sia
Hai centrato il punto. solo un appunto,Tu per me non sei il solito utente, ma una persona colta e ostinata con la quale trovo molto piacere a confrontarmi, imparare e quando mi è possibile punzecchiare…
Proponi una norma che gli vieta di baciarsi per strada perché non credo ci sia. Devo dire che anche secondo me sono un po' tanti
Ovviamente non mi riferivo ad atti di normale affetto che sono anche piacevoli al di là di chi ne sia autore. Già il fatto di mettere su carta la metodologia di "copulatio" lo considero di cattivo gusto ad esempio (e di questo te ne devo dare atto quando ne hai fatto cenno richiamando esternazioni altrui) Ripudio anche la trivialità tra uomini che si vantano delle proprie prestazioni con il gentil sesso
Conteggi controversi, leggo che i censimenti sono stati contestati perché sostengono di essere molti di più di quelli contati.
Certo che ogni mese postare sempre la stessa foto (modificando solo il numerino) mi fa pensare che chi la pubblica ha ben poca fantasia e, chi reitera il messaggio, poca memoria. Abbiamo capito che ad alcuni la Meloni non piace (nessuna critica per questo) ma devo ricordare che per i prossimi 49 mesi (se vi va bene) dovete farvene una ragione
E quindi, visto che tu sei felice, noi non ci possiamo lamentare, e non dobbiamo fare caso alle cazzate che fanno.. Dobbiamo solo cantare gli osanna, e ringraziare gli "illuminati" che l'hanno votata... Ma ti droghi spesso? Lo sai che con la buona volontà si può anche smettere? Vado a dormire, che meglio... P.S. Potresti mettere il piedi una newsletters settimanale in cui, tu, esponente di regime, autorizzi noi comunisti a parlare degli argomenti che TU ritieni plausibili, possibili e degni di "fascistissima" importanza.. Fammi sapere.. Così mi regolo...
Ma ci mancherebbe: tu fai benissimo a mettere su carta tutte le critiche che ritieni ma alla fine tutte queste lamentele si, se noti, stanno diventando per te una droga di cui non riesci a fare a meno.
Pensa se dovevi effettuare un pagamento urgente, poi si lamentano se la gente preferisce i contanti. L'aereo superman:
E niente.. Questo gna 'a fa a non dire minchiate.. Però una cosa mi consola, è li per puro merito.. Una simile banda di illetterati, non avrebbe mai potuto rinunciare a un simile "Bomber"...
La gente comunque e' sempre più fuori di testa. Ma un omicidio in casa di riposo non lo avevo mai sentito. https://notizie.virgilio.it/martino...-alessandria-ha-lasciato-un-biglietto-1586693
E anche il nadef è stato approvato ma della riforma fiscale neppure l'ombra. Però ho appena sentito Nordio che diceva che gli immigrati irregolari vanno espulsi e quelli che non se ne vanno bisogna processarli. Bravo.
Amo Sheva ma questi sono completamente fuori di testa! Ma Zelensky tra una comparsata in tv e un continuo peregrinare in giro per il mondo, ha capito che il suo paese è in guerra? https://www.ilgiornale.it/news/poli...shevchenko-consigliere-freelance-2216925.html