Ti ringrazio per la delucidazione: quindi NON plaudi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il compito degli enti previdenziali dovrebbe essere quello di investire i nostri contributi (nel mercato immobiliare principalmente e in quello mobiliare diversificando il rischio). compito che negli anni è venuto meno per una serie di motivi: 1. incapacità dei dirigenti; 2. vari crolli del mercato immobiliare; 3. vicissitudini varie del mercato mobiliare; 4. costi di mantenimento della struttura molto rilevanti; 5. altro. causa e allo stesso tempo conseguenza di questi fattori è stata la necessità di attingere ai contributi presenti per pagare le pensioni maturate in passato. non ero neanche nato quando tutto questo è successo o ha iniziato ad accadere. quindi se ce n'è uno che se ne può tirare fuori, quello sono io, sinceramente.
Capisco la formazione giurisprudenziale, ma è veramente così difficile per te scrivere semplicemente un Si oppure un No ?
Le cause sono stranote: mercificazione del consenso elettorale e incularello nazionalpopolare che hanno condotto al DRAMMATICO risultato che figli/nipoti pagano le pensioni a padri/nonni con l'aggravante che rispetto a loro, SE mai andranno in pensione, lo faranno mooolto più tardi e percependo mooolti meno soldi.
Diciamo che voli alto e non rendi a mio avviso palese il senso della MEGA fregatura che ci siamo presi da chi è venuto prima di noi.
Reale continuo sostegno agli unici potenti in italia. Le banche. Che rubano, sperperano tanto poi pialla tutto pescando dalle tasse degli onesti. VIGLIACCHI Le ultime decine di tasse sono state applicate perchè, dissero con le lacrime agli occhi, dovevamo fare dei sacrifici per abbattere il debito pubblico (sapientemente creato ad arte). Non visto abbattere un euro, ma si è invece, quasi esponenzialmente, elevato... Il signor presidente del consiglio potrebbe giustificarmi il motivo? Nemmeno sotto tortura lo farebbe nè sarebbe in grado, lo so. ci sono talmente tanti bisogni ad oggi che ti posso tranquillamente dire che non ne resta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Intanto il capo di stato più decrebrato dell'universo, prosegue nel suo delirante piano... http://www.corriere.it/esteri/16_settembre_09/corea-nord-kim-ha-fatto-esplodere-sua-bomba-piu-potente-3ff93eba-7647-11e6-adc5-af76213e1f85.shtml @MaZu @F18 Cosa ne pensate invece di quanto accade oltralpe ? http://www.corriere.it/esteri/16_settembre_09/non-potete-girare-short-tolone-aggredite-due-donne-0289f642-75fb-11e6-8af7-7197ea220eb4.shtml
sa benissimo anche lui che se la fa fuori dal..la Corea del Nord, verrebbe annientato dalle migliaia di testate nucleari già puntate sul suo bagno di casa. altro che 2 o 3...
ha solo corto raggio. e verrebbe spazzato via dopo 3 secondi, oltre al tempo necessario al razzo vettore ad arrivare sopra la sua testa. [MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] sarebbe più preciso di me, anche se non si può esprimere, altrimenti non lo fanno entrare mai più in CdN /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Riguardo al bamboccio coreano, nessun timore; è molto più pericoloso l'Iran. A volte esce in pubblico in giacca e cravatta e, sapiamo bene, per i comunisti è l'unico modo per dimostrasi credibili e guardabili. Beh, diciamo che gli USA hanno la loro grande responsabilità per quello che sta accadendo. Credo che qualche zio o nipotino prima o poi gli farà la pelle. Speriamo di no, sennò ci ritroveremmo qui anche i nordcoreani...! Quanto ai fatti di Tolone beh, avevo scritto a proposito dell'islamizzazione diverse pagine fa. I comunisti - francesi ed italiani - fautori delle primavere arabe sono i diretti responsabili. Se ben ricordi la Fallaci previde tutto e tutto si sta avverando. Piuttosto mi chiedo dove siano finite le femministe, quelle del se non ora quando o del mutanda day. Meglio che stiano a casa a fare la calza, se non vogliono essere imburkinate e buttate all'ammasso, assieme ai cervelli di chi le sostiene e fomenta! Ciao