Bene grazie il forte raffreddore mi ha lasciato come strascico una leggera sinusite con il mal di testa annesso ma a parte quello tutto ok.
Scusa se replico ma negli anni trascorsi la Sx chiedeva le dimissioni anche se il ministro di turno starnutiva senza mettere la mano davanti,un po’ di buon senso ci starebbe secondo me.. Siamo sempre alle solite,se lo fa la dx merda,se lo fa la sx allora ok,ci sta.
Parlando di cose serie.... Ucraina Il supporto americano inizia a scricchiolare e senza di quello per l'Ucraina non c'è speranza, Biden continua ad appoggiare quasi incondizionatamente ma al congresso perde colpi.... e d'altronde 24 miliardi non sono bruscolini nemmeno per gli USA ci vengono fuori 2 portaerei.... Ma anche gli ucraini si stanno rivelando poco furbi, han perso l'appoggio di un altro degli alleati più importanti la Polonia per una disputa commerciale sul grano e il supporto di altri paesi confinanti è a rischio per lo stesso motivo. La disputa e su dazi e divieti di esportazione del grano ucraino su quei mercati per proteggere la produzione interna che non potrebbe ovviamente reggere alla concorrenza ucraina pronta a svendere.
E’ una legge scritta: nella prossima campagna elettorale il pd la proporrà nel suo programma. Una valanga di voti prevedo Ma non lo vedi anche in questa discussione? Chi vota la Meloni è un povero mentecatto (sono testuali parole) mentre chi vota pd ha l’aureola. Ma la credibilità latita e per fortuna l'italiano inizia a capirlo. Questo governo deve farne ancora tanta di strada per mantenere il consenso e realizzare il suo programma (promesse) ma, dall'altra parte, dovrebbero iniziare a pensare un tantino a se stessi e mettere da parte quella presunzione del " io sono io e gli altri non sono un cazzo" (a me attribuita ma di cui molti mi stanno surclassando)
Al momento il PD non riesce a convincere i suoi iscritti a tenere un segretario nazionale per oltre uno, forse due anni; come si può pensare riesca allora a convincere dei semplici elettori a votarlo per una legislatura intera? Da italiano medio (o anche sotto la media, meglio) mi sarei anche rotto le scatole di assistere ad una crisi di governo una in fila all'altra...
Su questo ti do in parte ragione, è ed una parte spiacevole della politica da ambo le parti, dove invece che provare ad essere costruttivi per il bene comune (utopia in pratica) si litiga come bambini, salvo poi magari fare sottobanco gli accordi più strambi e convenienti per loro. Però secondo nel caso specifico Marrone oggi, e la Meloni nel 2018, hanno preso una bella cantonata. E l'incontro in strada tra lei e il direttore secondo me è eloquente. Poi, come si dice nel video stesso, è lecito avere idee diverse.
Se sono testuali, usa il quote. Da quello che ho letto fino ad ora, facendo promesse che in cuor loro sono convinti di poter mantenere (che in realtà sono puttanate cosmiche), ma di difficile attuazione. Qualcosa tipo il topos della pace del mondo per le miss mondo...
Ma quando è successo che la sinistra chiedesse le dimissioni di un ministro, se per la vostra narrativa negli ultimi 234 anni hanno governato sempre i comunisti? E se i maledetti comunisti, hanno chiesto le dimissioni di qualcuno cosi tante volte, vuol dire che non hanno governato poi tutti questi anni.. Cercate di prendere una decisione.. E la frase topica "Lamorgese dimettiti", che qui veniva scritta ogni 3 sillabe, te la sei dimenticata.. Suvvia..
Non per polemizzare, ma per curiosità: sul serio qui dentro si chiedevano le dimissioni della Lamorgese? Ricordo della Boldrini, ma sulla Lamorgese non ho memoria. Oltretutto, se su Google cerco Lamorgese Dimissioni BMWpassion escono solo i tuoi post (recenti)
Queste sono un pò di fonti, e qui, seguiva il coro.. https://www.affaritaliani.it/politi...-petizione-firmabile-anche-online-758194.html https://www.ilgiornale.it/news/poli...di-chiedono-dimissioni-lamorgese-1980884.html https://m.facebook.com/mariacarolinavarchi/videos/lamorgese-rassegni-le-dimissioni/373447978024671/ P.S. Il database è mozzato e non è più indicizzato..
Nessun dubbio che ci fosse molto in rete. E' l'eco qui dentro che non ricordo, ma ammetto di non essere sempre presente e attento (come facevo a scuola)