Io l'ho gia detto e ridetto bisognerebbe incontrarsi di persona con le gambe sotto ad un tavolo e qualche bella boccia sullo stesso..... ma @Gigi63 e' quasi astemio, brutta malattia Ps. io tornato ieri dalle ferie con un bel ricordino moltoooooo positivo.... che palle...
Sono l’unici che non ha pensato al covid? Io per positivo intendevo qualcosa di positivo, appunto….. P.S. Ma si fanno ancora i tamponi?
Questa, è una cosa che ho portato all'attenzione innumerevoli volte, e già parecchi anni fa (almeno 8...), quando sorse dal nulla il 5S.. Che ebbe genesi e sviluppo su facebook.. Nel tempo, altri capirono la potenza del mezzo (le destre), invece, ci furono persone troppo imbecilli o troppo piene di se stesse, che non lo capirono, e non lo capiscono neppure ora (il PD..). Negli anni, i 5S travisarono i metodi e fraintesero l'ingegneria sociale e la sua applicazione, e si convinsero, nella loro abissale ignoranza sull'argomento, di poterne fare a meno, fornendo uno strumento strettamente controllato da loro, il famoso "Rousseau"... La cosa ovviamente non funzionò... Gli utenti, "cresciuti" a smartphone & social", mal digerirono i limiti tecnici del loro "Rivoluzionario Sistema Operativo", la stessa iscrizione, fu oggetto di di grandi polemiche interne... Ma grazie al cielo, i 5S erano "ignoranti sull'argomento", e ci furono catapultati dentro per caso nel "magico mondo dei social", sfruttando un fenomeno allora in pieno boom, non fu consapevolezza, ma una cosa gli va concessa: quando ebbero le "leve", furono perfettamente in grado di sfruttarle... Però, a un certo punto, persero il "Flusso" del consenso.. Perchè dall'opposizione è facile piantare cartelli direzionali su piattaforme predisposte a "Mostrarli" ad un target che si è disegnato da solo il bersaglio sulla schiena.. Altra cosa è poi seguirli quei cartelli quando ti trovi al governo, loro non ci riuscirono (del resto non era possibile..), e persero consenso e voti. Alla base dell'ingegneria sociale c'è un principio imprescindibile, un "Fulcro": l'utente DEVE essere convinto di non avere VINCOLI e di avere liberta di scelta, e non deve sentire su di se alcuna autorità, altrimenti, qualunque "leva" si applichi, nel 99% dei casi non funziona.. Un'altro principio SACRO dell'ingegneria sociale, è che l'applicante, fino a che non "controlla il flusso" e può applicare "leve", DEVE seguire il flusso stesso per poterlo indirizzare al "Fulcro".. Questa, è materia di studio per un media manager, sia chiaro.. Oggi la destra fa un uso smodato e molto "Centrato" dei social.. Ne ha compreso la potenza e la capillarità, e infatti ci ha buttato su un sacco di soldi (che paghiamo noi, ovviamente..) nel social advertising.. Lo dimostra il numero smodato di lanci social che arrivano da quel lato (80, 100 al giorno..), e non solo, anche l'assoluta unidirezionalità della comunicazione del PdC è un esempio lampante di "Ingegneria Sociale".. Si parte dai "diari di giorgia", ai filmini durante le sedute del consiglio, e si arriva alle finte conferenze stampa.. Tutto lanciato via social, e non come utente comune, ma come "Editor Professionale", con tutto quello che porta con se.. Tutto è unidirezionale, ma molti non se ne rendono conto, credono che gli sia permesso "Scegliere" e tanto gli basta.. Quindi? Il target c'è, ed è disponibile all'applicazione della leva, basta solo sapere dove mettere il "Fulcro" e come esercitare la leva.. E il PD? Dirà qualcuno.. Il PD, invece deve ancora capire se sia il caso di buttare il modem ISDN, e farsi collegare una ADSL..
La tua difesa dell’’indifendibile ti dovrebbe far meritare il diploma del miglior comunista del mondo…… peccato che tu sia tutto fuorché un uomo di sinistra
il pd deve solo aprire il cassonetto del non riciclabile, chiudersi dentro e mandare giù la chiave. sperando che qualcuno da dentro non abbia un rigurgito maleodorante. ne hanno combinate di tutti i colori, le peggiori malefatte, cambiano nome da 30anni ma rimangono i falliti di sempre
Visto? Lui ha 5 cerchi disegnati sulla schiena (piuttosto in basso, credo di capire..), se li è disegnati da solo, e non se ne rende neppure conto...