Il loro vero problema è infatti il ruolo difensivo della NATO che li blocca nelle mire espansionistiche, l'eurasia unita da Cabo del Roca a Vladivostock, il sogno di Putin riportato lo scorso anno dal suo galoppino Medvedev. Figurarsi se dall'alto della loro superiorità hanno mai avuto timori di attacchi deliberati da parte della NATO.
Mah, io lo ho sentito in diretta in una intervista dello scorso anno, propaganda? Follia? E' nei geni umani cercare di prevalere su tutto e su tutti, in ogni modo.
Che poi il vero deterrente ad attacchi sconsiderati da ambo le parti sono da sempre le circa 12.000 testate nucleari suddivise fra i 2 schieramenti.
Si ma niente di grave. Fra due giorni viene qui e non si muove senza un po' di farmacia.. A fine anno forse lascio l'ordine e si rivolgerà allo zio o al cugino.
Non la abroghiamo ma rimane litania Una punta di giudizio che è abitudine di tutti (te incluso). Fare quello che fa finta di tirarsi fuori non modifica di una virgola il proprio comportamento
azz, con 3 medici in famiglia immagino avrà intrapreso altri percorsi oh quantomeno non si sara fatta "influenzare"
Fino al 2019 erano fin 4. Ha seguito un altro percorso, scienze economiche. Ma dopo anni di lavoro in quel settore si è stufata ed é tornata sui banchi di scuola. A ottobre comincia il secondo anno di infermieristica. Tra parentesi, vive in CH come te, ma 365/365.
E niente.. Dopo una rapida scorsa alle notizie dell'italica terra, leggo un fatto gravissimo assurto alle cronache: la nuova "gatta nera" della trasmissione di insegno, è stata "tagliata" perchè l'hanno beccata su una barca a farsi una canna... Mhà.. Probabilmente hanno fatto bene.. Quello che mi lascia un po' interdetto, è il fatto che se ti fai una canna, magari in un paese in cui è pure legale, la RAI ti taglia, mentre se sei una ladra condannata, ti mette nella commissione di vigilanza... Boh.. Sarà anche una buona cosa, ma io continuo capire poco come funziona questa famosa "meritocrazia" applicata dalla destra...
bo, invece se è un terrorista di prima linea eh giusto che facesse il segretario di presidenxa della camera
A volte ci si pongono tante domande ma chissà mai perché ci fa comodo scordarsene alcune Misteri della vita
No che non mi sembra giusto... Per me i terroristi dovrebbero stare in carcere, tutti.. Visto che ti ho risposto... Tu che mi dici della "meritocrazia"?
Se ti condannano poi ti possono riabilitare con una sentenza, ma se non ti condannano perché estraneo ai fatti rimani eticamente colpevole a vita ... Errori di gioventù a non dichiararsi colpevoli.
Bisognerebbe almeno dire perché uno dovrebbe essere frustrato. O ipotizzarlo. Altrimenti si potrebbe affermare che il cielo è viola, ok, ma non è mica vero.
Mi sembra che la frustrazione sia ben evidente nel contenuto di molti interventi (o più che altro nel modus con cui si affrontano certi argomenti) Circa il colore del cielo sono fermamente convinto che per alcuni qui dentro é da considerarsi nero a prescindere in questo periodo …..eppure……
Infermieristica a meno che come dici non e' residente in svizzera e li intende rimanerci e' imho una facolta per masochisti, studi ed impegno di poco inferiori a medicina, stipendio finale 1/5 nella migliore delle ipotesi. Ps. questa sera.... Ma per correttezza confesso di essere stato al tavolo con la delegazione di lega fdi e f.i Mangiato bene, molto bene, ma musica di m. porca pupazza, ieri sera c'era una cover band di zucchero da paura e nel senso buono e io dove fanno la festa ci abito, stasera invece gli pseudo rapper dei centri sociali. Mi spiace non aver registrato "l'esibizione " di uno che con i uaaahhh oahh behhhh sembrava na capra in calore. I commenti dei tavoli vicini, ma che lo stanno torturando, ma che musica di m.... e l'altro che gli risponde ci vuol coraggio a chiamarla musica, almeno mi consolano un po' sulle capacità mentali della popolazione.