Ma la cosa più divertente è che pare che le motivazioni siano riconducibili al fatto che coi vestiti l'acqua si sporca. E poi fanno il bagno a Rimini
"Le basi", per capire certe idiozie sono tutto, e a me, come hai detto tu: mancano proprio.. Non riesco a ritenere un'idea valida qualcosa che è una stronzata.. Mi mancano essenzialmente 2 cose: la lingua posizionata nel culo di qualcuno del governo, e la capacità di "downgradare" il mio raziocinio a quei livelli.. Ma io sono d'accordo con loro.. L'acqua si sporca se ci entrano vestiti! Poi magari in quell'acqua, ci sono più colibatteri che plancton, ma che importa? Tanto non li vede nessuno.. Quindi che si adeguino quelle zecche comuniste delle suore e dei surfisti: in acqua si va nudi o quasi, indipendentemente dal credo religioso..!
scrondo ha ragione. nessuna legge dice come abbigliarsi o presentarsi. quindi per par condicio dovremmo ritenere normale che sulle ns spiagge domani si presentasse un nativo della papua nuova guinea agghindato come da suo gusto o usanza. stento però a credere che qualcuno dei politically correct pensatori stenderebbe il suo asciugamano vicino a costoro.
Mi piacerebbe sapere, se uno si vestisse così, cosa cambierebbe per te. Perché ancora non l'ho capito
Fammi capire.. Se tu ti trovassi in spiaggia di fianco ad un aborigeno della Nuova Guinea, lo denunceresti alle autorità per "comportamento indecoroso"? Quindi, seguendo il tuo ragionamento, io, persona a cui tatuaggi danno fastidio anche solo a guardarli, e che non fanno certo parte dell'italica tradizione, sarei autorizzato a far allontanare dalla spiaggia persone combinate in questo modo:
pensate che ho lanciato l'esca, e come prevedevo, immediatamente ha sortito effetto.. giusto per divertirmi un attimo.
Da "pescatore" a "pescatore": Come esca era un po' poco invitante.. Soprattutto perchè come pesce, sono abituato a "bocconi" parecchio esotici da ingoiare.. E un "aborigeno" come vicino di spiaggia non mi smuove neppure un pò.. Mi darebbe molto più fastidio avere come vicini d'ombrellone, animali del tipo santanche o larussa, prima di tutto per la puzza, a cui non sono abituato, e poi per la loro inciviltà, non adeguata a esseri umani del ventunesimo secolo..
Come anche altre volte in questi giorni ieri mattina in spiaggia è arrivata una famiglia con lui con maglietta e pantaloni estivi fino subito sotto al ginocchio, bambino di 5 anni con canottiera e pantaloni tipo ciclisti fino a sopra il ginocchio, bambina di circa 7 anni più o meno vestita uguale, lei con vestiti chiari e colorati coperta tutta tranne mani, piedi e volto con occhiali da sole. Lui ha messo giù sdraio e ombrellone a 5/6 metri da noi, è andato in acqua con i bambini, lei sempre sulla sdraio sotto l'ombrellone. I bambini in sostanza a parte la canottiera in più hanno fatto una normale giornata al mare come i nostri, giocato con la sabbia e giocato in acqua allegramente e serenamente. Lui non ha mai tolto la maglietta ma per il resto tutto normale, giocato con i bambini, in acqua ecc.. Lei invece mi ha fatto pena, faceva un caldo boia e ogni mezz'ora più o meno dovevo andare in acqua per raffreddarmi, non c'è l'avrei fatta a stare tutta la mattina vestito senza bagnarmi e neanche mia moglie che soffre il caldo molto meno di me. A parte questa pena che ho provato non hanno dato nessun fastidio a nessuno.
Pieno di aborigeni della Papua Nuova Guinea sulle spiagge italiane!!! Poi ci si stupisce se il Governo vieta la carne sintetica, che ancora non esiste. Soluzioni complicate a problemi insistenti, strano che questo governo non ne abbia fatto ancora un ministero. Ah, costruiremo un ponte sullo stretto di Messina. Quando il caldo da alla testa!
si vabe poi arrivano 6 frati col saio color cacca con scritto sulla schiena: schiaccia il tasto eh esce lo sfacimm. scena ecclesaquea
Vedila come ti pare.. Ma sappi che di quelle "associazioni a delinquere Balneari", che mettono in dubbio gli italici principi della "Nudità Tradizionale Indispensabile per fare il Bagno", ce ne sono a bizzeffe... Perchè Sala non le fa arrestare? Per quale motivo abbiamo speso milioni d € in taser, se poi non li adoperano? P.S. Queste sono le spiagge "Tradizionali" che piacciono agli italiani che piacciono.. Vedete qualcuno indebitamente vestito che possa inquinare l'acqua? Questa è: Italica Tradizione..
ahahah mi ti immagino come un polipone sottaqua ah sbirciare se sotto i tunicone ce la passera oh il cefalone
Vieni a Rimini e ti renderai conto che il numero di donne vestite in spiaggia che fanno il bagno è molto più elevato di quanto tu possa mai immaginare a meno che i fumi dell’alcol abbiano deciso di offuscarti la vista. Io penso che prima di parlare bisognerebbe decidere di uscire dal proprio guscio anche ideologico. Certo al Forte non mi è mai capitato di fare certi incontri (anche perché ti spogliano ancora prima di entrare ) ma in Romagna è cosa usuale
Guarda capisco che non ce l'hai solo con me anche perche' quando, e purtroppo imho e già successo ben più di una volta, ed accadrà ancora, l'esecutivo fa qualche cazzata non mi esimo dal farlo notare (vedi mio recente commento ed opinione sul caro voli) ma mi chiedo perché per te ed ogni altro sostenitore del centrosinistra questo esecutivo sembra solo far cazzate mentre non avete chiuso un occhio, ma entrambi, le orecchie e pure messo le mani in tasca, mentre la vostra amata sinistra faceva di tutto. Aspetta tu vai troppo leggero, hai dimenticato il particolare tipo di slip Con questo non voglio condannare nessuno, ognuno e libero di vivere come gli pare, ma IMHO dovrebbe adattarsi agli usi e costumi del paese in cui vive, se domani dovessi uscire di casa come i tre-tre qui sopra son sicuro mi arresterebbero e un tso non me lo leverebbe nessuno. Cosi come Se una scendesse da una nave da crociera in tunisia o marocco in topless probabilmente non tornerebbe a casa.
Tutto molto bello.. Ma ancora non riesco a capire quale legge possano infrangere delle persone che si tuffano in mare vestite... Perchè è di quello che le stanno accusando..