Son responsabile di ciò che scrivo, non di quello che capisci tu... - - - - - aggiornamento post - - - - - Non son venuto io a cercarti...
raccolgo l'invito di qualcuno che evidentemente mi vuole bene: ho inaugurato la "lista ignorati", dopo 9 anni di passion. "fatto" o "misfatto"? decisamente "fatto", direi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Calma ragazzi... Rinnovo l'invito a esporre le proprie idee senza alzare troppo " la voce " ... tutti sono liberi di esprimersi nel rispetto reciproco.
Fatti e misfatti In merito agli egiziani alcuni dicono si tratti di regolamento di conti fra bande altro che futili motivi.
io ho citato l'ansa http://www.ansa.it/sicilia/notizie/2016/08/22/egiziani-pestati-restano-gravi-le-condizioni-del-sedicenne_e1be7a50-0b71-43d9-b074-51ef0b24e6fa.html però nulla toglie che un regolamento di conti tra bande possa essere nato da futili motivi (sgarbi, donne...). purtroppo più la gente è stupida e ignorante, più i danni che causa sono ingenti.
Episodi di tal tipo ne son sempre accaduti a iosa anche tra italiani, discoteche, locali, stadi etc. Questo fa notizia perché di mezzo ci sono tre extracomunitari. Non ci vedo nulla di nuovo, se non una stampa particolarmente attenta a mettere in risalto episodi ove sono coinvolti, per l'appunto stranieri.
Di solito la stampa mette in vetrina ciò che i lettori desiderano: Ale, vuoi vedere che i benpensanti sono FINALMENTE in diminuzione ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmmmm, sei troppo ottimista. I diversmente intelligenti non demorderanno, sennò come faranno a giustificare la folle spesa di oltre 7 miliardi di euro per mantenere orde di clandestini - spesso terroristi isis - a fronte di 8 milioni di italiani che non arrivano a fine giornata? Tutto grasso che cola per le cooperative rosse e le onlus clericali. Purtroppo gli utili idioti abboccano agli slogan di circostanza, come quello di costruire ponti e non muri, ma sono talmente indottrinati da non accorgersi che loro per primi finiranno nel baratro... Si salvi chi può!!
Mazu..... puoi esprimere le tue opinioni senza utilizzare toni così accesi, che vanno contro alla netiquette, danno meno forza alle tue idee ed opinioni e soprattutto rendono il clima del thread ostile agli utenti. Gli argomenti trattati in questo topic sono già di per se molto delicati, evitiamo di renderli ancor più pesanti usando linguaggi offensivi. Anche se questo è solo un forum, cerchiamo di non renderlo un campo di battaglia. Molto spesso rimangono più impressi concetti scritti in modo pacato piuttosto che opinioni urlate con offese e parolacce.
I benpensanti che ben pensano perché ci guadagnano ci saranno sempre finché ci sarà da guadagnare. Ben mimetizzati da salvatori del prossimo e del volemose bene. Credo che ormai sia troppo tardi per porre rimedio ad una situazione che via via non potrà che peggiorare ancora. Bisognava pensarci prima.
Ale bisogna iniziare, anche se é tardi, altrimenti non cambierà mai nulla e non ci sarà un futuro per i giovani: se gli iatalici non cambiano stai sicuro che si estingueranno, credimi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Conto sul fatto che alla mia età mi estinguerò prima io. Più che pagare le tasse lavorare onestamente e votare il meno peggio non si che fare. Il problema è che A) non si vuole cambiare. B) non possiamo essere solo noi Italia a voler cambiare.
Molti non vogliono cambiare perché altrimenti sono costretti a lavorare e addirittura a pagare le tasse. Intanto.... http://m.mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2016/08/22/news/la-famigliola-dei-ladri-nonna-e-quattro-nipoti-1.13997001
Purtroppo pero poi non vanno a commettere delitti a casa dei benpensanti altrimenti non sarebbero cosi tanti ancora in questo paese tafazziano. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
So che la domanda non era per me, ma rispondo ugualmente. Credo che il salvataggio possa (PURTROPPO) essere quello di abbandonare la nave prima che affondi. Questo se hai una scialuppa garantita... Diversamente nel nostro paese puoi solo buttare fuori l'acqua imbarcata più in fretta di quanto entri dalla falla. Il problema è che il comandante della nave sta, "inspiegabilmente", usando un piede di porco per allargare il buco E l'epilogo non può che essere uno. Non è pessimismo è analisi della realtà.
Innanzitutto ho messo in salvo i miei figli. Con non pochi sacrifici li ho fatti studiare, qui ed all’estero, ed ora vivono e lavorano oltre confine, percependo emolumenti di tutto rispetto che gli permettono di vivere serenamente. Credo non torneranno mai più in un paese che dopo le disastrose liberalizzazioni prodiane è caduto in un declino senza possibilità di risanamento. Sai, un aforismo dice: il capitalismo è un’ingiusta ripartizione della ricchezza. Il comunismo è una giusta distribuzione della miseria…Questo è quanto sta accadendo in questo paese, a discapito dei giovani, spesso illusi dalle utopie sbandierate dai sindacati... Quanto a me, entro fine anno vendo baracca e burattini ad una società indiana che mi ha proposto un’ottima offerta. Ho insistito fortemente acché nell’atto preliminare venisse inserita la condizione – sine qua non – ove il personale dipendente venisse mantenuto integralmente dalla nuova compagine. Così facendo, ho assicurato ai miei dipendenti uno stipendio sicuro continuando a lavorare in azienda, ancorché nella nuova veste. In trent’anni di attività, senza mai fare il passo più lungo della gamba, ho garantito sicurezza e serenità alla mia famiglia, ho pagato centinaia di migliaia di euro tra imposte, tasse, contributi e balzelli vari. Son riuscito a realizzare qualche proprietà, nonostante il periodo di congiuntura economica di quest’ultimo decennio. Ho pagato tutto e tutti, tra un paio d’anni venderò anche le proprietà e raggiungerò i miei figli all’estero, dove mi godrò finalmente la pensione con il rammarico di aver dato a questo paese quello che non sarà in grado di restituire a chi verrà dopo di me. P.s. proprio ora, andando a ritroso nel 3D, leggo delle condizioni di tua figlia. Non ti conosco e non conosco le cause della sua inabilità, ma mi sento di farle e di farti i migliori auguri di pronta guarigione. La famiglia prima di tutto, senza la quale un essere umano non avrebbe ragione di esistere.
Solo io lo trovo come minimo inquietante..? http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/germania-fate-scorta-di-cibo-e-acqua-piano-del-governo-contro-terrorismo-guerre-e-catastrofi/2989423/ Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
sì ma dove? io credo che in Italia e nell'Europa occidentale (dove più o meno la situazione è simile) almeno c'è un sistema di regole, di welfare e diritti che consente ai più di vivere dignitosamente. altri Paesi non mi ispirano sufficiente sicurezza economica e giuridica.