Ah boh, magari sono io che sono così cinico. In verità non ho nemmeno mai ucciso nessuno quindi potrei sbagliarmi.
contesto il primo ed il terzo periodo, con fermezza. La barchetta è esistita, ma se fai il sinistro che tassa selvaggiamente per ridistribuire, come ha sempre portato avanti anche baffetto, corca che giri con qualcosa di diverso che un pedalò
Va vissuto, ed in nazioni dove non ti preoccupi di venr ingabbiato al posto del ladro/delinquente. Qua se spari devo fare il morto ed occultarlo, altrimenti ti si fanno.
D'Alema (che se ha carisma è uguale a quello di un termosifone, al massimo), è il Cardinale Richelieu della moderna politica italiana, un fine e pericoloso tessitore di stratagemmi a corte, che non disdegna di allearsi con chi ha appena finito di combattere. Peraltro, anche la somiglianza è notevole, se la regia mi agevola la diapositiva:
Che non abbia combinato un pazzo, è sotto gli occhi di tutti, però non può negare che in età giovanile era temuto.
dalema è stato il vero l'artefice principale della disfatta della pseudosinistra italiana. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Altri nomi a parte D'Alema... Veltroni, Franceschini... Si decisamente la seconda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se per sopravvivenza intendi che i soli noti sono rimasti avvinghiati alla loro cadrega continuando così a percepere indebitamente (non hanno fatto un ca-zz-o) un lauto stipendio, allora direi che possiamo anche concordare. Si è consumata la disfatta della pseudosinistra, loro invece sono sopravvisuti (bene). /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: il subcomandante in cashmere fausto quanto prende di pensione ???
ma guarda, secondo me non è neanche quello il punto. Bertinotti, poverino (metaforicamente parlando), sarà ricordato come quello che ha perso la rappresentanza del partito comunista in parlamento per la prima volta dal dopoguerra. e secondo me non se lo merita. Vendola non ha mai fatto il salto di qualità perchè ha fatto alcune battaglie (anacronistiche e ingiuste) tipiche della sinistra degli anni '90 (sostegno assoluto ai migranti, ai - falsi - poveri, ai lavoratori sfaticati) che ne hanno minato la credibilità. eppure intellettualmente sta una spanna sopra agli altri. ecco, un Renzi credibile di sinistra ci vorrebbe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
imho per come siamo presi in questo paese terzomondista ormai, dei politici "normali" mi basterebbero e mi avanzerebbero pure. Invece siamo ancora presi con i 3 + 1 comici. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anzi, fece anche troppo aiutando Berlusconi sul tema del conflitto di Interessi.Certo Renzi lo ha superato alla grande.
dalemoni, renzusconi: dialettica, oratoria ed ego smisurati sempre e solo alla faccia dei compagni che li hanno votati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche questa NON è giustizia. http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/01/26/news/roma_uccise_con_un_pugno_un_infermiera_-105829826/?ref=HREC1-8 Ma questi giudici dove pazzo hanno studiato al cepu albanese ???