Ha una autonomia in volo (non dislocante) tra i 40 minuti e 1 ora e 20 a seconda della batteria. Ti assicuro che sembravo un totale imbecille da tanto ero incapace
Quello che ho provato oggi era un prototipo quasi totalmente in carbonio: penso costasse una fucilata (anche se non ancora in produzione)
Se vuoi dai cinesi... Sconto sulle vendite estive sul nuovo volantino originale al 100% ONE e Foil aliscafo elettrico surf| | - AliExpress Poi bisogna vedere se galleggia, se plana con un adulto sopra e se la batteria dura qualche minuto. Quelli seri sono dagli 8k in su circa, ti compri un formula 18 o forse un nacra 17 in buone condizioni con quei soldi.
Colgo l’occasione per augurare a tutti una serena vacanza. Ps. Per i curiosi delle quattro ruote comunico che la Tonale è arrivata e targata: ordine con termine a contratto al 30 giugno e…….prodotta il 30 giugno; degli orologi svizzeri Brava Alfa Notte ragazzi
Penso in settimana. Adesso tutte le macchine vengono pre targate in fabbrica anche senza saldo. Una stranezza. Nel caso di difformità sono proprietario di una vettura con un acconto di 500 euro Sono fuori di testa. Siamo a GP…..J…..
@Scrondo comunque gli ucraini son proprio na brutta bestia da mettersi contro.... E Mi fa piacere. https://www.fanpage.it/innovazione/...nsiva-ucraina-costruita-nel-giardino-di-casa/
Hanno la fantasia della disperazione, come i palestinesi, ma a differenza di loro, hanno molte conoscenze tecniche..
Quindi ti dice che c'è stato un terremoto dopo che l'evento calamitoso si è manifestato? Utilissimo...
Questo è vero, così come è vero che chi gestisce questi sistemi informatici non credo sia stupido, quindi dovrebbe averlo messo in conto, resto dell'idea che è meglio essere informati in eccesso che non esserlo proprio. Utilità pari allo zero per la prevenzione, ma potrebbe essere utile ad altri scopi (tipo individuazione di un epicentro, profondità e potenza del sisma, per la stima preventiva dei danni)
Domanda che mi sono posto anche io ma è così: si chiama pre immatricolazione e ho anche ricevuto dall’applicazione “io” il documento del PRA che ne certifica l’attestazione. Il saldo avverrà solo dopo la presa visione (come è normale che sia). La vettura é stata immatricolata il 3 luglio e, ovviamente, non saldata perché non è neppure a Milano In caso di “sinistro’ fa fede solo il documento di consegna/ritiro che mi cautela da responsabilità diretta (essendone di fatto il proprietario effettivo: un po’ quello che avviene quando consegnate la vettura per il tagliando e dovesse subire un incidente). Alla pre immatricolazione viene abbinata anche una targa provvisoria univoca ad intestazione di Alfa che viene distrutta alla consegna effettiva. Non so se è una prerogativa di Alfa oggi o di tutti ma il mio assicuratore (Allianz) ne era perfettamente a conoscenza Forse ti sfugge (non te ne faccio una colpa) che gli eventi tellurici di grande entità a volte sono preceduti da scosse di grado inferiore che possono indurre a porre maggiore attenzione. Anni fa l’evento nel Riminese di grado 5,9 alle 3 del mattino è stato preceduto da alcune scosse di 4 e 4,3 gradi che mi hanno spinto a mettermi in sicurezza. Non sempre avviene ma a volte potrebbe essere vitale
Qualcosa in più del sito INGV? Non sempre. Così come ci sono in alcune zone sismiche scosse periodiche che non annunciano maggiori eventi
Bunker. Io correrei dai miei. Nel giardino di casa (sulla cui facciata una lapide recita: "Armando Diaz, Duca della Vittoria, nei giorni di preparazione alla riscossa, abitò questa casa. Marzo 1918") hanno un bunker risalente alla prima guerra mondiale, scavato nella roccia. La casa a ridosso dei monti Campiani, costellati di trincee e fortificazioni di edificazione Austro-Ungarica, rappresentava uno strategico avamposto. Le trincee vennero "riciclate" nella seconda guerra mondiale e utilizzate come postazioni della contraerea. Leggenda narra che durante la ritirata tedesca verso la Val Trompia vennero avvistati alcuni camion tedeschi salire carichi verso i Campiani e ridiscendere vuoti. Io a parte siringhe e preservativi non ho trovato altro, ma è affascinante pensare a un tesoro nascosto...
Quella notte ad esempio siamo usciti e siamo andati a mangiare dei cornetti appena sfornati 20 minuti dopo la scossa apicale che fortunatamente non ha avuto conseguenze infauste almeno nel riminese Ps. Ci sono poi precisi protocolli da seguire in caso di terremoti in una abitazione nel mentre si prega di poterne uscire vivi (ma penso che tu questo lo saprai benissimo) sul presupposto che uno sappia riconoscere una colonna portante da un muro in cartongesso ad esempio
E quando torni, poi, a casa? Per dirne una, prima del terremoto de L'Aquila ci furono 2 mesi di scosse di varia intensità, fino a 4 Richter. La sera prima dell'evento maggiore (6.3) ce ne fu una verso le 22, a memoria. Dopo poche ore, il disastro.