Decisamente.... Tra l'altro 28 milioni di proiettili.... Ecco mi hai preceduto, quando ho visto il video di @Scrondo volevo cercare questo video. Perché le cluster bomb americane son praticamente quasi la stessa cosa.
E niente... Noto con piacere che questa continua a fare quel cavolo che vuole... Bene cosi.. P.S. On the road... https://www.dropbox.com/scl/fi/9i7m...init.mp4?rlkey=k2t7nbv67r8b1d5ny9y5oct2k&dl=0 https://www.dropbox.com/scl/fi/ml89...init.mp4?rlkey=yec1qa8i5zv7k9kg8hvyed7lv&dl=0 P.P.S. Un interessante video che ci mostra i futuri operai delle megafactory che i cinesi stanno costruendo in Africa... Siamo poi sicuri che sia un bene "Aiutarli A Casa Loro"? https://video.twimg.com/ext_tw_video/1676660339214090240/pu/vid/720x1170/gsChwzHAd9MS2Fh3.mp4?tag=12
La Santanchè mi sa che è proprio l'ultimo problema... Il video che hai postato è la cosa più inquietante che abbia mai visto dopo i discorsi di Hitler.
Mah sai anche agli operai giapponesi fan fare la ginnastica al mattino inquadrati così.. Bisogna vedere cosa gli africani avranno in cambio..
Ho appena curiosato un po’ il parco auto circolante a Dallas e tocca concordare con la statistica di @Scrondo : pochi truck e, curiosamente, parecchie berline. Poi i soliti Suburban. Comunque vedere gente con gli stivali, il fibbione ed i cappelli di cow boy con 39 gradi fa un po’ pensare….
É proprio vero che ogni stato fa storia a se, ma bisogna anche tenere conto che si tratta di metropoli dove magari le abitudini cambiano. A NY di truck non ne ho visto uno.. qui sono il 50%. Facendo un conto nella mia comunità forse non dovrei contare quanti hanno i truck ma quelli che non ce l'hanno.
Probabile che uscendo dalla città le cose cambino parecchio. Comunque c’è poco da vedere qui: a parte il museo nell’edificio dal quale hanno sparato a Kennedy ed il ranch dove giravamo il telefilm Dallas degli anni ‘80, vedo solo palazzi di uffici e infiniti lotti di casette. Fortunatamente il clima non sembra così umido come temevo fosse: vedremo nei prossimi giorni.
Oggi una piacevole novità: l’attivazione di un sistema di allerta via sms per le situazioni di calamità in Italia Bravi
https://www.open.online/2023/07/10/santanche-senato-report-fact-checking-trasmissione/ Questo intendevo quando dicevo che per storie del genere ai giornalisti basta qualche camerale e un occhio ai bilanci
Scusate ma io ricordo le telefonate con messaggio pre-registrato del mio sindaco per pericolo alluvione quando abitavo a Moncalieri. È la stessa cosa?
No, è simile al sistema americano di "allerta persona scomparsa" che ho visto solo nei telefilm, ma che tu magari hai visto dal vivo. Oggi ad una certa ora, il cellulare ha iniziato a suonare, con una suoneria simile ad un allarme e sullo schermo è comparso un messaggio come quello postato da Gigi. Ha continuato a suonare circa 30 secondi e poi ha smesso permettendo di chiudere il messaggio che era comparso. Specifico che avevo il telefono in silenzioso e ha iniziato ugualmente a suonare, quindi aggira qualsiasi impostazione preselezionata (come giusto che sia essendo un messaggio di allarme).