Anca massa che posso. Per vissuto personale non ho mai rubato stuprato ucciso… per cui per me tutti quello che lo fanno sono colpevoli. E gli avvocati potrebbero morire si fame. Presunzione lo so ma che ci vuoi fare nel 3d abbonda…
Guarda che il ruolo dell’avvocato non è solo quello di difendere i ladri, gli stupratori e chi ammazza: a volte capita anche che noi si difenda gli innocenti. Capita anche si venga accusati di reati non commessi e ti assicuro che degli avvocati andresti a costruire ponti d’oro pur di perorare la tua innocenza
No no mi hai citato e io sono offesissimo quindi ti sfido a singolar tenzone. Scegli tu la sfida fra birra e salsicce , vino e taralli o visto il caldo di questi giorni gelati.
Ha lasciato anche a tutti noi una fetta di debito pubblico in più. Devo chiederti più rispetto per i surfisti.
In mancanza di compenso in denaro, beni o altra utilità, mi pare. In quel caso il consenso non rileva ed è sfruttamento della prostituzione minorile. Non sempre a doppio senso, Gigi. Non sempre.
Anche oggi ho imparato una parola nuova, di questo passo in un centinaio di anni potrei diventare una persona colta!
Intanto gli USA forniscono all'Ucraina le bombe a grappolo, bandite da un'apposita convenzione internazionale, non ratificata da Ucraina, Russia e USA.
Strano però che il rinnovo delle quote sindacali sia automatico, e non come per tutti gli altri contratti (le assicurazioni, ad esempio) a richiesta, non credi? Anche le pensioni possono essere reversibili, comprese quelle dei sindacalisti. Bada bene, non è un giustificativo per i vitalizi, ma anzi, io taglierei i viveri ad entrambi (sindacalisti e beneficiari di vitalizi), li considero zecche di stato. P.S.: eliminerei anche i senatori a vita. Era chiaro che non mi riferissi a te, ma ad alcuni canali di informazione. Quanto alla ragazza nuda nel mio letto, a me non è mai capitato, non che si svegliasse senza sapere
Non saprei.. Io ho un sacco di contratti di servizi che si rinnovano automaticamente senza alcun intervento da parte mia.. Nulla da eccepire.. Ma non sposta di un millimetro il fatto che se non voglio versare le quote a nessun sindacato posso sempre farlo...
I sindacati percepiscono un infinito numero di contributi pubblici, ma i loro bilanci sono più segreti dell’Area 51. Verso la fine degli anni ‘90, percepivano almeno 380 miliardi (delle vecchie Lire) all’anno. Oggi si parla di diverse centinaia di milioni di Euro, ma un dato ufficiale non è mai emerso. Anche se tutti i dipendenti cessassero di contribuire volontariamente, vamperebbero alla grande lo stesso.
Beh e' dal primo giorno di guerra che i russi glie ne scaricano a tonnellate di bombe a grappolo, quindi chi di spada ferisce.....
Ma al netto che il principio generale è che la pensione di reversibilità spetta solo a colui che al momento del decesso del de cuius è “a carico” (e non come è stato scritto a parenti ad libitum), mi volete spiegare dove starebbe questo privilegio di casta? Coniuge superstite, figli fino alla maggiore età o fino al 26 anno di età se inabili, nipoti minorenni o maggiorenni se inabili e se in carico ai nonni, genitori se in assenza di coniuge e figli, fratelli e sorelle inabili in assenza di genitori sono la regola per tutti e non solo per i parlamentari. Qualcuno mi spiega questo scandalo?
Oddio.. Le bombe cluster WCMD che gli USA vogliono fornire agli ucraini, sono un pò diverse da come le intendiamo noi, e la convenzione... Che siamo rimasti ai tempi dell'entrata nel trattato di non proliferazione.. Ma queste nuove armi, sono sostanzialmente diverse da quelle che, giustamente, sulla scia del rifiuto alle mine antiuomo, quei trattati misero al bando.. Le vecchie munizioni cluster, in realtà seminavano grandi e pericolosissimi campi minati non documentati. Esattamente quello che fanno le munizioni cluster usate dai russi sin dai primi giorni di guerra.. Gli americani sono andati decisamente oltre, loro per bombe cluster, intendono queste: Quelle detonano, non lasciano roba inesplosa.. Ma comunque, qualche centinaio di bombe cluster non riescono a preoccuparmi quanto questo: https://www.defense.gov/News/Releas...s-additional-security-assistance-for-ukraine/ Che mi pare un segnale chiarissimo: la guerra continua...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mon...nti_3a64ebec-8fce-4896-b680-9b4185bb9a8e.html Il tema migranti è stato fatale al governo olandese. Sarà per questo che in Italia non se ne parla più?