https://www.open.online/2023/07/07/caso-cospito-ministero-giustizia-vs-giudici-delmastro/ @Gigi63 scusami ma secondo te, nella separazione dei poteri, come si pone questa nota del ministero?
Gli operai non si segnano proprio nulla, piangono per la mancanza di una paga oraria minima, ma non si rendono conto che i CCNL li sottoscrivono i sindacati
Ti hanno ascoltato https://www.repubblica.it/politica/..._lutto_nazionale_funerali_di_stato-407001572/
Con una differenza non marginale: io non commento ad cazzum solo per il gusto di dire la mia. Scusami la franchezza Claudio ma questa volta ti stai arrampicando sugli specchi a fronte della tua affermazione fuori luogo su Dell’Utri
Sindacati che per metà sono contro il salario minimo e l'altra metà sono indifferenti, giusto per salvare la faccia. Se il lavoratore ottiene due briciole deve essere per merito loro, altrimenti combattono strenuamente contro gli interessi dei loro assistiti ... Visto personalmente anche su piccola scala.
Ingerenza reciproca. Chi è senza peccato scagli la prima pietra Ergo anche in questo caso assolutamente fuori luogo
Non amo le false verità sotto forma di battutine. Ho commentato il testamento di Berlusconi? No quindi zitti e mosca
Resta il fatto che gli stipendi ai sindacalisti glieli pagano gli iscritti.. Se a un iscritto da fastidio il fatto che questi abbiano stipendi d'oro, basta che invia una pec per comunicare la disdetta a chi di dovere, e lui al pagamento di tali stipendi, non partecipa più... Diverso è il discorso per i vitalizi, che sono a carico di TUTTI, e che hanno la reversibilità ETERNA, visto cha passa dalla moglie ai figli e persino ai fratelli.. Manca solamente che nella linea di reversibilità entrino: l'amico del cuore e la domestica, e poi siamo apposto.. Vedete voi se non è una ingiustizia questa.. Li facciano anche loro dei vitalizi "disdettabili via pec dal contribuente", poi vediamo quanti soldi rastrellerebbero da distribuire indebitamente, un "giogo" peggiore peggio del reddito di cittadinanza.. Io non ho accusato nessuno di nulla.. Ho solo riportato una news.. Per altro MOLTO REALE.. Il resto, lo avete fatto voi.. Ma comunque, non so neppure di che parli quando dici che: al figlio di grillo sia stato concesso il beneficio del dubbio e all'Apache no.. Io non lo concedo a nessuno dei due.. Li ho avuti pure io vent'anni, e quasi sicuramente li hai avuti anche tu.. Quindi, non so a te, ma a me, non mi è MAI capitato che una ragazza si svegliasse nuda sul mio letto senza sapere come ci è finita.. P.S. E niente.. L'ho visto ora... Centra poco con il discorso. ma molto con l'intera vicenda: Ebbene si, è sempre lui, e in data non sospetta...
nemmeno a me. ma mi è capitato di essere io quello che non sapeva come ci fosse finita, nel mio letto.. (ot giusto per fare una risata)
Consiglio di approfondire https://www.pensionioggi.it/dizionario/vitalizi#:~:text=La prestazione ai superstiti spetta,della pensione spettante al defunto.
Vengano da dove gli pare... La quota che versa un iscritto ad un sindacato è una cosa certa, e se la disdici, non te la trattengono più, e anche questa è una cosa certa...
Ricordo che tempo fa era stato preparato anche un prestampato da far firmare, in presenza di testimoni, prima di portare a casa qualsivoglia controparte a scopi "ludici" ... A scanso di denunce postume.