i poliziotti si saranno chiesti chi ha comprato 3 kg di maria e chi l'avrebbe spacciata? un'indagine veramente completa, direi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nonostante i continui richiami, noto che continui ad usare termini come Itaglia... sono termini offensivi e contrari al regolamento.. puoi esprimere le tue idee usando un altro linguaggio. Questo è un ultimo avvertimento... se si legge ancora qualcosa di questo tipo, partiranno le sanzioni.
Non sopporto dover rientrare, come ogni giorno da un mese a questa parte, la sera tardi dall'ospedale e nonostante la profonda stanchezza avere ancora il senso civico di seguire una macchina col baule aperto a causa di un vecchio divano, convinto che lo volessero abbandonare da qualche parte. Non sopporto aver avuto ragione: infatti quel "signore" africano - peraltro molto più grosso del divani - voleva di fatto abbandonare il divano su un ciglio della strada e pretendeva anche di farlo. Ho dovuto fare una foto alla targa della macchina dicendo che l'indomani sarei andato dai vigili; solo così si è convinto a non abbandonare la sua mer.da in giro...
Ciao Claudio... il tuo senso civico è altissimo...complimenti! Posso chiederti come stai? E tua figlia?
Anche a me capita di vedere divani quì in romagna ogni tanto... Per lo più credo sia ignoranza. Telefonando all'Hera te lo vengono a prendere gratis loro sotto casa. Non ha alcun senso abbandonarlo a lato strada
Era altissimo anche l'africano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io sono a dir poco esausto, mia figlia si prende ogni minima energia, ma almeno è definitivamente fuori pericolo. Dopo le varie fratture, le emorragie interne e l'edema cerebrale, si è scoperto che ha subìto anche un colpo violento alla colonna vertebrale - collo - con il dislocamento del midollo che fortunatamente non è uscito, nonostante presentasse ecchimosi e un ematoma. Poteva restarci e invece è qui. Ha iniziato le fasi di riabilitazione di entrambe le mani e le braccia, che a causa del colpo al midollo non si muovevano e pian piano sta riprendendo alcuni, seppur minimi, movimenti. Sarà un percorso molto lungo, ma credo riuscirà a tornare come prima...
Finalmente GRANDI notizie Sono molto contento e con enorme piacere sapere questo :wink: Sei un GRANDE Claudio Non immagino quanto hai dovuto e dovrai ancora sostenere ma fa di te una persona esemplare!
Chiedo scusa per l' OT ma ci sono delle situazioni dove la felicità per una buona notizia è tanta da andare un po' fuori dalle regole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Carissimo Claudio, leggere questo Tuo post mi solleva il cuore. Immagino la tua spossatezza sia mentale che fisica, i patemi che hai subito. Ti sono umanamente vicino e mi rallegro del fatto che Tua figlia sia definitivamente fuori pericolo e stia facendo progressi per la riabilitazione. Ti abbraccio forte e, anche se non ci conosciamo personalmente, sento di esserti vicino con stima e affetto. Saluta Tua figlia da parte di questa comunità e da parte mia. Vi siamo tutti vicini!
Grazie a voi ragazzi: non vi nascondo che durante le lunghe notti che ho trascorso in ospedale, vi leggevo per cercare di sollevarmi un po'. [MENTION=4035]Bach[/MENTION] andare fuori dalle regole ogni tanto può servire: la scorsa domenica mia figlia era in condizioni d'animo a dir poco pietose e non c'era verso di farla rassenerare un po'. La mia morosa è andata dai medici che, andando oltre ogni regola, ci hanno permesso di staccare il letto e trasportarlo fuori dal padiglione, all'aria aperta e al sole, riuscendo a farle recuperare il sorriso. Come vedi le regole, nella mia famiglia, stanno un po' strette ovunque, non soltanto nel forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ciao Claudio, sono veramente felice per le buone notizie. Capisco perfettamente ciò che stai provando perché ho un fratello in condizioni molto simili, e un fratello non è paragonabile ad un figlio. Ti faccio i miei più cari auguri a te ed alla piccola, che sono certo si riprenderà velocemente. Un abbraccio.
Le regole quando è a fin di bene sono fatte solo per essere infrante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stamattina combinazione ho passato un ora a chiacchierare con un collega di "lavoro" Che solo un paio di anni fa ha passato un periodo proprio come il tuo a seguito di un incidente figlia in coma per 15gg poi operazioni su operazioni e una lunga riabilitazione... Mi ha fatto vedere le foto ... Che si tiene sul telefono... Da brividi mi veniva da piangere... E quando gli ho chiesto come mai le tiene e le riguarda mi ha detto che gli servono per ricordarsi che non bisogna mollare mai... Sua figlia adesso sta bene e ha ripreso anche a lavorare fa l'infermiera tra l'altro.. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
La miglior notizia che sento da un pò di tempo a questa parte!!Bene cosi, stalle vicino e tutto tornerà come prima, è solo questione di tempo e di "lavoro in più", ma non mi pare che il "lavoro extra" sia una cosa che ti incute timore.. In bocca al lupo!!!!
quoto. profonda ignoranza. che bellissima notizia! vedrai che è giovane e si riprenderà totalmente. ne sono certo. quoto!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/22/catania-spedizione-punitiva-con-mazze-da-baseball-picchiati-tre-minorenni-egiziani-grave-un-16enne-video/2988737/ La misura è colma. Atti simili erano prevedibili e sicuramente verranno ripetuti in giro per l'Italia. Con buona pace dei cattosinistrati che nel frattempo si godono le vacanze con le terga al sole; tanto loro godono dei privilegi conseguenti alla sottoscrizione nei circoli piddini sempre più abbandonati. Povera Italia, in mano ad un nugolo di inetti, con l'avvallo dell'argentino con tunicone bianco... p.s. ho preso la notizia sul quotidiano di regime, giusto per non sembrare di parte...avversa!
La mia è la posizione del buonista, cristiano, politically correct su accoglimento, integrazione, case gratis a chi ruba ma e non ha un lavoro, colui che se la beve quando gli dicono che gli egiziani sono “migranti” che scappano dalla guerra (?), colui che NON ritiene responsabili di questo default i magistrati, i prefetti ed i politicanti che ne fanno bacino di voti, colui che pensa che se a delinquere è un clandestino allora si tratta di un povero folle, mentre se è un italiano è uno xenofobo, colui che plaude ai falsi invalidi e se ne frega se tu sei un imprenditore o libero professionista evasore perché ci sarà sempre un mona che paga le tasse anche per me che non ho voglia di lavorare, mi curo gratis e vivo nelle case popolari ma viaggio in BMW, colui che vorrebbe per amico il magistrato che ha lasciato libero per ben due volte un indiano clandestino, pregiudicato, sequestratore/rapitore di minorenni, colui che se la ride se un balordo straniero dovesse violentare tua sorella o tua mamma. A lui al massimo darei una pacca sulla spalla, ma se fosse italiano gli darei la pena di morte e bla bla bla. Sembrava così chiara la mia posizione, sinceramente…
in pratica se ho ben capito 3 delinquenti italiani prendono a mazzate degli stranieri per futili motivi e la colpa è del governo e del papa? neanche ti rispondo, va.. buona giornata.