Quando si parla di autorevolezza delle fonti (sono andato a guardare la privacy policy del sito che hai linkato):
Questa come fonte va meglio? https://www.repubblica.it/politica/2023/07/07/news/stop_taglio_vitalizi_parlamentari-406923736/
Pensare non vuole dire sparare le prime cose che vengono in mente solo perché una persona non è mai stata di nostro gradimento. Comunque nessuno lo vieta anche se le valutazioni su un testamento che neppure avete mai letto si commentano da sole. Lo spero per te così come mi auguro abbiano diverso tenore al di là di colui che è passato a miglior vita.
Non è una questione di contraddittorio ma di insussistenza giuridica come vi é stata spiegato da Cristiano @tretrecinque
Comunque è morto anche Arnaldo Forlani chi sa se avrà i funerali di stato e lutto nazionale… Eppure qualcosina di politica la capiva a suo tempo. Mah povera Italia…. E povero Silvio e povero anche il cavallo….
Ho letto la notizia sul giornale, ma credo che il figlio di La Russa meriti il beneficio del dubbio. La ragazza non ricorda nulla, dice solo di essersi svegliata nuda a casa del ragazzo e di supporre di essere stata drogata e quindi stuprata. Il ragazzo dice di averla portata a casa e che era consenziente. Le analisi del sangue proveranno l'eventuale assunzione di stupefacenti della ragazza (ed anche di che tipo), ma anche così non è scontato che sia stato il figlio del senatore a somministrarle la droga, tanto più a sua insaputa. Merita almeno qualche verifica in più prima di essere pubblicamente condannato per spaccio e stupro. Non escludo nemmeno che possa anche essere andata così come la ragazza ipotizza, ma mi pare che manchino molte prove prima di sbatterlo in prima pagina. Anche gli altri figli di La Russa hanno nomi di Pellerossa. Boh, si vede che al padre 'sta cosa pareva molto chic. D'altra parte, tra Nathan Falco, Chanel, Sole, Oceano e chissà cos'altro, pare che agli Italiani non manchi la fantasia. Ecco, questa è una di quelle cose che potrebbero veramente evitare. O per lo meno, se proprio vogliono garantirsi ulteriori privilegi, che almeno lo facciano nella modalità più trasparente possibile affinché gli Italiani capiscano come pensa quella gente quando arriva a sedere sui banchi delle camere. Volessero essere veramente onesti, dovrebbero sottoporre la domanda attraverso un referendum nazionale, ma sanno già che non solo mai gli concederebbero approvazione, ma potrebbero perfino decidere di dimezzargli lo stipendio attuale coi forconi. Il vitalizio d'oro.... a gente che meriterebbe solo calci nel culo per il resto della vita. Che sfacciataggine. Allora ha ragione la Santanchè a non mollare la poltrona. Tanto son tutti interessati unicamente al proprio tornaconto.
Decisamente meglio: https://www.repubblica.it/sport/201...nche_triplo_rispetto_ai_contributi-301010315/ A roma direbbero: "in .... te c'entra, ma in testa no", ma non credo sia il caso di Gigi, credo si sposi meglio per altri forumisti, ma non farò i nomi nemmeno sotto tortura Mio nonno avrebbe detto: "Bono ..., per andare a pesca" A chi vuoi che importi, basta fare notizia, eppure mi sembra che al figlio di grillo (che fa il comico, non il politico) mi sembra che il beneficio del dubbio sia (giustamente) concesso, nonostante ci siano testimonianze dell'accaduto.
Altra grandissima presa per il culo nei confronti di chi si ammazza di lavoro per una vita e poi va in pensione con importi molto discutibili. Gli operai ai quali stanno tanto cari i sindacati e odiano i datori di lavoro per principio dovrebbero segnarsela 'sta cosa.