Questo credo non rientri neanche nella nozione di monopattino da cds. Io mi riferisco alla grande maggioranza, cioè questi
Io non faccio distinzioni di campo, ma però so leggere... E anche se ora non mi sovviene chi, qualcuno ha definito le imposte come "Pizzo di Stato"... Cosa molto grave da dire quando si rivestono determinate cariche, e che piaccia o meno, questo fornisce una perfetta misura di ciò di cui stiamo parlando... Del resto, il "personaggio" lo abbiamo potuto ammirare ieri... Spaventosa la sua Incapacità di controbattere in modo civile e logico al legittimo dissenso, l'incapacità di argomentare qualcosa senza utilizzare slogan e luoghi comuni, la sua arroganza, e soprattutto: l'incapacità di controllare la rabbia... E tutto questo, oltre a essere un comportamento indegno per chi riveste determinate cariche istituzionali, è perfettamente in linea con il basso profilo sociale e culturale della protagonista dello show, che tutto sommato, e lo dico per la sua salute, queste sue crisi di rabbia ossessive, meriterebbero anche essere valutate a livello medico, con 2 o 3 annetti di terapia comportamentale e i giusti psicofarmaci, certi eccessi di rabbia possono essere contenuti sino a conviverci... Se c'è ne fosse bisogno, ne posso parlare con la "Pina", che tiene delle terapie di gruppo gratuite, non gradisce molto il personaggio, ma a differenza di me, è molto empatica, e sempre disposta ad aiutare le persone che ne hanno bisogno .. "e ha natura sì malvagia e ria, che mai non empie la bramosa voglia, e dopo 'l pasto ha più fame che pria" inferno canto primo vv 97-99
https://www.open.online/2023/06/26/caso-santanche-fallimento-visibili-principe-dimitri-twiga-fisco/ @Scrondo il garante per le tasse non pagate è il principe
Quanto pesa questo? Guardavo prima quello di Lamborghini e siamo sui 28Kg: hai voglia a portartelo dietro in ufficio, in negozio o dove altro ti pare.
Per sapere che andassero a più di 30 all'ora non serviva certo la conferma del gps di bordo. Quattro ragazzetti su una Urus cos'altro potrebbero fare? Alla loro età ho fatto pure di peggio: se son qui lo devo proabilmente alla sorte, che non mi ha concesso alcuna Lamborghini o Ferrari a 20 anni e non m'ha mai fatto schiantare contro qualcuno.... Come detto, comunque, non servono regole nuove del CdS per intervenire. Saranno processati per ciò che hanno fatto e, purtroppo per loro, dovranno rispondere di tutte le conseguenze, tra le quali la più grave sicuramente quella di aver privato della vita un bimbo di soli 5 anni. E che è? Una scena de L'Esorcista? Ah, beh, se garantisce il principe, allora siamo a posto! Questo nomignolo mi ricorda molto quando i camerieri romani si divertono a prenderti per il culo: ar principe che je portamo?
Allora se garantisce il Principe, le dimissioni non sono necessarie.. In oltre, se va tutto come deve andare, prima della seconda rata da versare, fanno un bel CONDONO, e la ministra sta apposto... L'onore è salvo...
In terapia non ci deve andare certo la Meloni che ha riposto come il soggetto meritava. Io quel mentecatto lo avrei anche cacciato fuori a calci nel culo visto il contesto in cui si trovava non fosse altro per il rispetto dei ragazzi che vi stavano partecipando con dei pregressi molto delicati. Questo è si da considerarsi indegno che tu lo capisca o meno (che rileva meno del zero alla fine). Aggiungo: penso che abbia ben poco bisogno del tuo supporto in famiglia anche se apprezzo molto l'attività di tua moglie/compagna (che le rende onore). Considerare sempre imbecilli gli altri (a volte può succedere ci mancherebbe ma l'importante non diventi un vizio ripetitivo e per partito preso) anche questa è cosa che andrebbe analizzata per bene
Chiedere al primo ministro di un governo di destra di abolire la proibizione al consumo di droga durante un convegno sulle droghe sarebbe come chiedere al papa di convertirsi all'Islam durante la santa messa.... non aveva alcun senso, se non quello di rompere i maroni. L'intento di Magi era unicamente provocatorio, oltre che potenzialmente utile a guadagnare un pizzico di fama personale in più e magari il voto di qualche antiproibizionista che ancora non lo conoscesse.
Esattamente. Mi fa piacere che la tua intelligenza abbia colto questo aspetto (cosa che non dubitavo). Aggiungi che l'intervento della Meloni (ultimo in ordine di tempo) è seguito a alcune toccanti testimonianze di ragazzi (ex tossicodipendenti) che hanno cercato di dare un messaggio di allerta e pentimento. Ultimo inciso: quello dei giorni scorsi non era un semplice convegno sulle droghe (come tanti) ma la "Giornata mondiale contro le droghe". La Meloni è stata fin troppo educata e controllata: lo ripeto: questo Magi da 0 virgola di consensi da quando è in politica lo avrei fatto accomodare nei bagni a calci nel culo
Magi non ha detto nulla, ha solo mostrato un foglio A4 stampato.... C'è modo e modo per rispondere alle persone... Se la Meloni ha problemi comportamentali o di rabbia repressa, li risolva... O si faccia una canna, così si rilassa.. E tutti i PdC sono stati contestati, ma a differenza della meloni, gli altri sapevano come comportarsi, e avevano un minimo di educazione.. La carciofara, invece vuole fare le conferenze stampa senza domande e contraddittorio.. Praticamente vuol solo tenere dei comizi.. In oltre, sarebbe ora che cominciasse a parlare in italiano...
Forse sarebbe il caso che leggessi meno social e seguissi i convegni senza limitarti alle figure: il cinema muto è passato da un pezzo
Più che disturbato l'intervento della Meloni (che poco rileva), l'intervento di Magi è stato inappropriato e irrispettoso verso i ragazzi ivi presenti. Il dibattito politico in quel contesto era assolutamente fuori luogo e la Meloni GIUSTAMENTE ha preso le difese dei ragazzi che erano testimoni del loro pregresso e dei loro messaggi
Metto il link da Dagospia ma l'articolo è di Repubblica https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/chi-39-dietro-fondo-che-ha-salvato-societa-358467.htm