Quindi dovrebbero farla fallire. Ma il principale creditore, il Fisco, rimanda al suo collega di governo. In definitiva, le consentiranno di fare quello che vuole
Tra l'altro emergono alcune cose strane tipo che risulta un credito di 600 mila euro venduto a Sallusti (suo ex marito) per 240 mila euro, che Sallusti non ha mai pagato e, interpellato, ha dichiarato di non saperne nulla.
Onestamente tutte questi particolarismi da giornali non mi appassionano e non mi hanno mai appassionato (chiunque fosse il destinatario a dx o sx): ritengo solamente che sarebbe poco opportuno tenerla ancora nel ruolo di ministro e penso che in autunno avremo una nuova figura
Credo che abbia voluto evitare il "suo" bagno di sangue. Senza copertura aerea non vai da nessuna parte. Posso riferire di un episodio occorso in Siria e che ha riguardato sempre la Wagner. Un'unità di 500 uomini e una decina di blindati decise di avanzare contro una postazione tenuta dagli USA con una 50ina di uomini che non avevano nessuna intenzione di cedere il terreno ai russi dopo che avevano impiegato mesi a ripulirlo dall'Isis. A nulla valsero le telefonate intercorse coi russi (erano mercenari e a loro dire non ci potevano far nulla.... ) e questi continuavano ad avanzare. Sebbene in numero inferiore il fuoco americano era più preciso specie al buio ma l'armamento che avevano non poteva molto contro i blindati. Quando erano a poche centinaia di metri e tutto sembrava perso successe un gran casino in cui gli stessi soldati Usa non capirono cosa stesse succedendo, al termine del quale la Wagner battè in ritirata. Erano bastati due elicotteri Apache a far fuori 9 blindati su 10 e circa 350 uomini.. É quindi probabile che sulla via di Mosca la Wagner abbia avuto un piccolo "assaggio" da parte di qualche elicottero e abbiano deciso di ritornare negli accampamenti. Gli Ucraini trarranno comunque vantaggio da questa situazione. Il ritiro della Wagner dal fronte ha tolto di messo i combattenti più esperti ed aggressivi che avevano finora incontrato e difatti sembra stiano avanzando anche se non pubblicizzano molto i successi.
Non mi riferivo ad una cantina specifica ma ad un intero areale che negli ultimi trent’anni ha rivelato una eccezionale vocazione alla coltivazione del Pinot nero e con ottimi risultati tant’è che Italiani e Francesi si sono già accaparrati qualche cantina di pregio,pare che l’Oregon sia la Bourgogne del terzo millennio. Io segnalai a suo tempo i contatti che tu,gentilissimo,mi passasti ma non ti so dire che cosa abbia combinato lo staff export,la prossima settimana chiedo…. Attenzione,io di quanto pérmea dall’est non mi fido per niente,la leggendaria disinformaziya sovietica é rinomata per mentire senza remore ne vergogna,io aspetterei qualche giorno per verificare se realmente Prygozhin si stia ritirando…
Che poi adesso che farà l'amico Prigozhin? adesso che Putin ha detto che i traditori pagheranno non credo rientri nei ranghi.
Molto bene. Buono a sapersi. Io vorrei tanto che coltivassero il Nebbiolo qui. Ho assaggiato vini californiani etc ma quelli che mi hanno più impressionato ce li avevo sotto in naso... Infatti si sente di tutto e il contrario di tutto... Ma di solito qualunque cosa "permei" non è mai nulla di buono... Difatti per Prigozhin non la vedo tanto bene... qualunque cosa faccia. Se attacca sarà un bagno di sangue, se si ritira probabilmente pure perchè non credo si faccia "arrestare" tanto facilmente...
O si sacrifica per salvare i suoi uomini o va avanti a morire con loro in battaglia. Da questi pazzi ci si può aspettare di tutto.
Credo di aver appena letto un sottopancia di Sky TG24 che parlava di una amnistia. A me sembra un teatrino preparato
Sembra che abbia intercesso lukashenko, di cui non mi fiderei nemmeno per guardarmi la bicicletta.... La cosa è veramente strana. Quanto al bagno di sangue.... Le truppe in un solo giorno sono arrivate a 200 km da Mosca e vi fossero arrivate a meno di non voler ridurre la capitale come Mariupol non credo l'aviazione avrebbe potuto fare molto. L'ipotesi del teatrino è interessante, non vorrei fosse davvero una grande messa in scena per far uscire allo scoperto tutte le forze ucraine, facendole credere di trovare una difesa indebolita.
Non so perché ma non credo affatto a questa opzione. Sposti 25000 uomini armati per finta? A loro lo dici o no? Se lo dici rischi fuga di notizie, se non lo dici rischi incidenti che si trasformano in una guerra in un amen.
Lukashenko é un fantoccio telecomandato da Putin e fa e dice paro paro quello che lo Zar gli dice di fare,al momento credo che se la stia facendo addosso perché se salta Putin fa la fine di Ceausescu,la situazione è fluida e ne vedremo delle belle secondo me..
Ho l'impressione che dei mercenari mezzi delinquenti facciano più o meno quello che gli si dice di fare. Ma è la mia idea, chi l'ha mai visto uno di loro?