State girando i nuovi episodi della serie 'Attenti a quei due' oppure 'starschi e ac' ? Pensandoci meglio state girando gli episodi di S&S. Cosa non capisce, lei che TUTTO sa ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perdonami se quoto questo tuo messaggio , ma l'ultimo avvenimento in Francia me lo ha fatto proprio venire alla mente.... Perche' quest'ultimo attacco e imho andato proprio a minare quella relativa tranquillità del paesino di provincia... Cosa ne pensi? Io purtroppo niente di buono.
Dopo gli ultimi attacchi terroristici, sei ancora sicuro di questa tua recente affermazione ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che si Anzi, senza andare su incidenti domestici o stradali (o sul lavoro), è persino più statisticamente probabile essere vittima di un errore giudiziario o persino della polizia Detto questo, gli eventi di questi giorni andrebbero esaminati analiticamente per capire chi sta facendo cosa e che obiettivi si propone Sicuramente esiste il fondamentalismo salafita (gestito dall'arabia saudita, alleata storica degli USA) Sicuramente esistono gli invasati ed i folli, pronti a morire per i loro "ideali" (e per le loro frustrazioni) Ma al di sopra della manovalanza, chi tira le fila dei burattini? Che scopi si propone?
L'uomo della strada è interessato principalmente alla propria vita e del chi del cosa e del perchè gli interessa molto ma molto meno... Beato te che sei così fiducioso nella statistica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: li vedevi tu S&S ?
Mi spiego: se io fossi mussulmano e volessi che tutto il mondo divenisse mussulmano, infiltrerei i miei figli nella magistratura, nell'esercito, nelle banche, nella politica, nei media Non penserei affatto a macellare un curato di 85 anni: il solo risultato di atti simili è più repressione, più sfiducia, meno diritti per tutti Da ciò risulta evidente chi è il mandante
1) se alle persone interessa restare vive, dovrebbero preoccuparsi degli incidenti domestici e stradali e dei problemi cardio-circolarori, e non della remotissima ipotesi di essere sgozzati da uno squilibrato manipolato dalla CIA e dal Mossad 2) Purtroppo no, ho cancellato la tele dalla mia vita 15 anni fa
Si, si bravo spiegalo ai genitori dei bimbi spalmati dal camion a Nizza (sulla promenade) o dei ragazzi morti a Parigi (al Bataclan). A volte penso, ma dove e come vivono TUTTI i soloni che sanno sempre di chi è la colpa e chi è colui che "guida" sti disastri... e di seguito allora mi domando, ma visto che sono così bravi e che sono così numerosi, perchè non hanno fatto in modo che tali disastri non accadessero ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: peccato, ti sei perso anche il Drive-in allora...
Fatti e misfatti Effettivamente il tuo ragionamento fila.. Utilizzare il terrorismo per instaurare paura nella popolazione e così fargli accettare impopolari restrizioni della prioria libertà in nome della sicurezza non è cosa nuova. Riguardo le statistiche invece. Statisticamente parlando è difficile anche essere centrati da un fulmine ma tu durante un temporale giri tranquillo sotto l'ombrello? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ti sta dicendo che se fossi interessato davvero alla tua vita, dovresti evitare di girare in auto piuttosto che evitare di andare a londra o a parigi.
Fatti e misfatti Mdj vada in iraq o in Afganistan e vedrà che le sue paure si trasformeranno in realtà.
Bisognerà però iniziare a preoccuparsi SERIAMENTE anche degli straccioni o si continua a far finta che nulla è successo (#stiamosereni) perseverando a definire regole sulle misure delle zucchine o sull'altezza degli interrutori, in questa Europa in drammatico declino ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Sono giù qui, sono TANTI e non hanno paura di morire: lei che fà, tagga i terroristi insieme al suo amico panzanaro toscano ?
Fatti e misfatti Più la leggo e più mi rendo conto che lei è fuori di testa Personalmente ogni tanto le rispondo, perché per indole sono abituato ad aiutare i più deboli o coloro che sono in difficoltà.
Lei che che tutto sà e tutto può, non riesce proprio a farsi una ragione che altre persone la pensano diversamente, è più forte di lei e deve redi-merle, (in effetti è intrinseco nel suo nic): sembra quasi uno di loro, quelli che vogliono "ripulire" il mondo dagli infedeli... al redi-pensiero... ps: Lei si guardava S&S ed il Drive-in...
"i politici europei per bene ci mettono del loro per garantirsi future sconfitte politiche" http://www.corriere.it/cultura/16_luglio_27/troppe-realta-negate-361f03ca-5365-11e6-ae43-c1c76a863041.shtml Avanti con il buonismo... http://www.giornalettismo.com/archives/2139449/david-raggi-fondo-vittime-crimini-violenti/
Allora, ipotizziamo che davvero volessimo liberarci del terrorismo islamico (ammesso e non concesso che questo sia il problema nr 1 dell' europa, e invece così non é) La soluzione c'é: mettere in galera la dirigenza della CIA ed i suoi mandanti politici, la famiglia regnante Saudita ed i suoi manutengoli, la dirigenza del Mossad e del sionismo internazionale e, last but not least, l'aristocrazia bancario-finanziaria mondiale Siamo pronti a fare questo? Se no, é meglio smetterla di pensare che "sbattendo fuori gli straccioni" tutto si risolva
Non è pettinando le bambole, smacchiando giaguari, con le belle parole o mettendo la testa sotto la sabbia che si risolvono i problemi che ci stanno intorno: a mio avviso è tardi, ma se a livello Europeo si iniziasse a lavorare congiuntamente per "risolvere" la questione, credo che si potrebbe abbastanza rapidamente arrivare ad una soluzione. I terroristi, vogliono uccidere gli infedeli: agli Europei tocca prendere una decisione.
Anche il papa venuto dalla fine del mondo dice che NON è in atto una guerra religiosa. Evidentemente non sa cosa sia l'islam. Beata ignoranza, non ha risparmiato nemmeno chi non ha il permesso di mentire...Dei comunisti conosciamo bene il buonismo, pro bacino di voti. Che siano cinesi o islamici, che siano primarie o politiche, a loro basta salire al potere abusivamente, con l'avvallo dell'ex cassandra sul trespolo quirinalizio. Qualcuno ricorda quando baffino dalema andava a spasso a braccetto con gli hezbollah? Vecchia storia, a dimostrare che quando governano i cialtroni sinistrati, il popolo è destinato alla deriva tra fame, miseria e morte. Ciao