Non proprio dai, qualcosa che funziona anche nella parte pubblica c'e' ancora, ci ho avuto a che fare molto recentemente per mio padre. Passare privatamente alcuni esami ha sicuramente accelerato il procedimento ma alla fine la parte più importante, l'intervento e' stato fatto, si in una clinica privata, ma in regime di convenzione totale col servizio pubblico.
Nel frattempo.. Ecco.. Guardate 'sto firmato!! Qui è quanno je dicevamo "Noi siamo Pronti"!! E ci hanno creduto? Avoja..
Non fosse che ne sono morti 14 e decine di migliaia sono in una situazione drammatica potrebbe anche essere la solita battuta sarcastica ... Di sinistra.
Esattamente il mio pensiero: la solita battuta di cattivo gusto di chi pensa di fare ridere. Peccato che si parla di morti e di persone che hanno perso tutto. A volte sarebbe meglio pensare prima di parlare o addirittura scrivere pubblicamente (oltretutto copiata da altri e neppure originale)
È vero, non c’è da fare ironia. Ma consentimi di esprimere quale sia stato il mio pensiero, lei mentre il disastro era in corso era su un areo verso l’Alaska per poi raggiungere il Giappone… mentre casa sua va sott’acqua lei va dall’altra parte del mondo. Nessuno di noi avrebbe abbandonato casa neanche fosse l’impegno più importante.
Una stranezza istituzionale questo atteggiamento tra Biden e la Meloni al G7. Ci vedo una complicità (ma non quella che pensate voi) di intenti. Ma probabilmente è solo uno scatto qualunque (tra i tanti) rubato dall'obbiettivo
[QUOTE="Gigi63, post: 8677939, member: 202437" Ci vedo una complicità (ma non quella che pensate voi) di intenti. Vedi l'allegato 92584 [/QUOTE]
Non penso che una come la Meloni si lasci troppo influenzare da uno come Salvini: ti ricordi il famoso bigliettino di Berlusconi all’indirizzo della Meloni?
Però è curioso capire come stanno conciliando l'una l'americanismo, l'atlantismo, l'altro il noto anti americanismo e le posizioni vicine al mondo russo. Di certo non la rende forte in politica estera.
La figura stessa di salvini indebolisce l’Italia. Non credo che un vice scomodo possa spiazzare la meloni. Anche lei per anni ha urlato via dall’euro via dall’Europa. Ma solo uno stupido non cambia idea, e lei probabilmente non lo è. Lui si.
Tu parti dal presupposto che Salvini abbia delle idee proprie: in realtà lui spara quelle che i sondaggi suggeriscono di sparare, ma gli frega un piffero di qualsiasi cosa.
Secondo me un americano di sinistra è più di destra di un italiano di destra, in questa ottica la cosa non è strana.