[MENTION=3802]redi-one[/MENTION] venite su in alsazia la cantina é ben fornita di birra, gewurtztraminer e rosé, la piscina é cristallina e nel villaggio non c'é terrorismo islamico
Fatti e misfatti Se trovo un compagno di viaggio del forum, un salto lo faccio volentieri anche se sorseggiamo Lambrusco
mentre si discute di "noi o loro", exor si trasferisce in Olanda http://www.repubblica.it/economia/finanza/2016/07/25/news/exor_italia-144794214/?ref=HRER2-2 Senza, ovviamente, ridare indietro i miliardi di aiuti ricevuti dallo stato sotto forma di cassa integrazione, bonus rottamazione etcetera Questo mi fa paura, non il rischio (remoto) di essere ammazzato da un fanatico squilibrato
tecnicamente è un'operazione giusta. se portassero anche la sapa lì, allora presterebbero il fianco a possibili azioni dello stato italiano.
credo sia una sapa, non una sas, a memoria. beh, la sostanza non cambia, mi pare una manovra non limpidissima.
Deve farti paura che gli itaGliani pecoroni pagano e stanno zitti. Tornando all'Epatice C, tecnicamente chi secondo te, è il responsabile ultimo della scellerata decisione di NON curare tutti ma di aspettare che abbiano il fegato distrutto irrimediabilmente ? Grazie.
Questi sono gli imprenditori italiani che si fregiano del marchio "italiano". Siamo stati per anni in balìa delle loro ingerenze, ora che si sono notevolmente ridotte, abbandonano.
Se penso ai miliardi che si sono intascati tra finanziamenti a supporto dello sviluppo, casse del mezzogiorno, casse integrazioni... É ben vero ciò che si soleva dire qualche anno fa: privatizzazione degli utili, socializzazione delle perdite...
Secondo me sostanzialmente l'AIFA ed i suoi referenti politici (il ministero della sanità) Tra l'altro sfugge un aspetto: se si eradica il virus, avremo sempre meno malati e sempre meno costi
Se fosse vero.... http://www.corriere.it/economia/16_luglio_25/cadono-due-pilastri-statali-via-posto-fisso-scatti-automatici-b4c2e020-5293-11e6-9335-9746f12b2562.shtml
le visite fiscali sono già obbligatorie non solo per le assenze al venerdì ma anche al lunedì. e i dipendenti pubblici accetterebbero qualunque cosa pur di farsi rinnovare il contratto fermo da 10 anni!
Sono favorevolissimo ai concetti di meritocrazia e responsabilità, ergo è giustissimo che chi lavora bene venga premiato e chi lavora male venga punito. Però, prima di cominciare dai più deboli, propongo che le stesse regole vengano fatte valere per dirigenti apicali e grandi imprenditori, con l'obbligo di responsabilità in solido in caso di stato di crisi o fallimento: in poche parole gli AD, i manager apicali e gli azionisti di controllo dovrebbero rispondere in solido con tutto il loro patrimonio delle sorti delle aziende da loro controllate...anche se sono spa, mica sempre debbono pagare il conto i lavoratori, gli artigiani ed i piccoli imprenditori Gli "alti papaveri" non vogliono, trincerandosi dietro il concetto di "autonomia assoluta" della personalità giuridica di una spa? Allora mi spiace, neanche i pesci piccoli debbono essere privati della tutela minimale della conservazione del posto di lavoro e di una normale ed accettabile progressione salariale (fatti salvi i comportamenti disciplinarmente o penalmente rilevanti) Quello che mi lascia esterrefatto è come un governo sedicente "di sinitra" stia facendo la politica più anti-lavoratori dell'ultimo secolo Poi quando alle prossime elezioni perderanno sonoramente, che non si lamentino
AIFA propone come operare, il ministero della sanità potrebbe mettere di conseguenza i soldi se il presidente del consiglio conferma o nega la spesa. A prescindere da AIFA e ministero della salute, la RESPONSABILITA' ultima, secondo te, è in capo del presidente del consiglio ?
ma quale sinistra? se questo è di sinistra, Bertinotti è un noto sovversivo e bombarolo. poi non capisco come mdj plauda a provvedimenti del genere e poi si lamenti dei rapporti di Renzi con le lobby. delle due l'una.