si, purtroppo. ma direi che non terge la veridicità della mia opinione precedentemente espressa a riguardo del limite di 30km/h da imporre come panacea...
Nel frattempo... Appunto.. Come giovedì scorso... Ma chi cacchio è il media manager? P.S. E niente.. Viste le enormi polemiche innescate nei giorni scorsi, mi chiedevo: "Armocromisti" ne abbiamo? Mi sa che qualcuno ne ha un gran bisogno..
E niente... Quando ci sono le idee "giuste", e ti accorgi che non c'è speranza perchè "hanno una marcia in più".. https://www.fanpage.it/politica/fra...ti-allestero-premiando-chi-torna-con-3-figli/ P.S. Allora.. Premetto che io non sono affatto contrario alla cosa... Anzi, lo impiegherei OVUNQUE, non ho nulla da nascondere, io.. Però, sino a qualche mese fa, secondo questo esecutivo: Il Greenpass era una violazione delle libertà fondamentali... I pagamenti col pos non garantiscono la privacy... Lo SPID uno strumento brutale e invasivo... Poi vanno al governo ed è subito Cina di Xi Jinping, ma qui va bene.. P.P.S. Nel frattempo... L'esecutivo radunato in una irrimandabile, strategica, e per nulla polemica, seduta-fiume di 1 ora e 8 minuti tenuta il primo maggio (perchè loro sono quelli che lavorano..), approva un provvedimento cosi eccezionale ed epocale, che la PdC non ha tenuto nemmeno una conferenza stampa per annunciarlo o illustrarlo, ha solo fatto pubblicare una decina di slogan in stile "Istituto Luce" che celebrano l'importantissimo provvedimento sui vari social..
Il fatto che il rosa/rosso vivo con il verdemare della giacca sia un pugno in un occhio in effetti considerato il resto passa in secondo piano. E poi il problema era come si veste la meloni senza spendere 400 euro l'ora di consulenza armonocromica
Infatti il vero problema è il resto Comunque se fare analisi politiche vuole dire giudicare l'estetica del vestiario o altro (come venne fatto fin dai commenti sulla Meloni da alcuni anche qui dentro) siamo messi veramente male. Ma quando non si hanno argomenti........
Il problema non è sala ma le cazzate che dice. Vieni a vivere con tuo figlio/a a Milano e poi ne riparliamo Io vivo in un'oasi felice ma purtroppo Milano è ben altro
A Milano il problema è enfatizzato perché la città è grande, ma non è che altrove sia tutto rose e fiori. Nei giorni scorsi sono stato di sera (per accogliere una persona) nella stazione di Treviso e oggi in quella di Mestre. Direi che c’è ben poco da sentirsi sicuri.
Non conosco quelle realtà ma immagino che i rispettivi sindaci non escano con le esternazioni alla c@zzo come sala. Condivido che la responsabilità non è attribuibile globalmente al sindaco e il problema non è circoscritto a Milano, ma il buon gusto di non dire cazzate quello si è esclusivamente personale: e su questo sala è maestro
Ma infatti. E ti assicuro che ci sono posti peggiori anche di Treviso Sta di fatto che è il terzo piano stazioni. Anche da parte del governo non è che ci sia tanto più delle parole ad oggi
Questi sono problemi concatenati ad altri di altrettanto peso: inutile spiegare quali perchè penso ci possiate arrivare da soli. Nessuno ha la bacchetta magica ma un "primo cittadino" di una metropoli come Milano dovrebbe usare maggiore cautela nelle parole. Purtroppo per fare ciò bisogna collegare cervello e bocca
il calo delle nascite.. qualsiasi studioso è concorde: -siamo su un pianeta dove le risorse non bastano per tutti, e dove se l'aumento demografico continua così fra un secolo moriremo di sete o di fame molto più di quanto già non avviene. ma per sanare il "debito" serve imboccare la strada contraria, ossia aumentare il più possibile la popolazione.. meditate, gente; meditate.
Meditiamo su cosa? Noi siamo al mondo perché qualcuno ci ha partorito… che diritto abbiamo noi (inteso come generazione) sul decidere chi deve nascere e chi no? Ps: il mio ex vicino di casa di origini africane in Italia da oltre 20 anni oggi è diventato padre per la quinta volta!!! La sostituzione etnica fa passare notti insonni a più d’uno…
Ma infatti il calo delle nascite dovrebbe essere la spia per capire come va la società non essere un problema da risolvere di per sé.
io son stato la settimana scorsa alle 21:30 alla stazione di tortona, ad onor del vero pulita e ben tenuta ma le facce che ho visto in giro non e' che mi han fatto stare molto tranquillo.
be si, la zona dello scrivia eh una via preferita per le rotte migratorie dei volatili, che partono dalle afriche per raggiungere leuropa evidentemente, nel tempo, le risorse hanno fatto tesoro di questo migrar nello spazio sgombro da corrivazioni...
Ma del taglio alle tasse per i redditi più bassi, con un centinaio di euro in più al mese, che per chi ne prende mille o poco più non è certo poco non ne parliamo?