E niente... Questo però prevarica il mero interesse politico, ed è proprio ODIO... Senza contare che "libero" è nella "top 5" dei giornali che intascano più sovvenzioni statali, e quindi : "Da che pulpito arriva la predica"... Figurati... Le pratiche se le sbrigano loro con l'ufficio missioni.. Io ho solo il compito di fare la lista di quello che c'è dentro quando verrà chiuso, e di spuntarla quando verrà aperto... Che poi mi frega pure poco, non c'è nulla di mio la dentro.. P.S. L'altro Ieri il vice-presidente della Camera, Rampelli, ha scoperto con sua somma sorpresa, che il "50%+1" di 400 equivale a 201... Qui sotto, lo possiamo osservare mentre esegue il calcolo con ferrea logica matematica, seguiamo il fine ragionamento: "Ma se cinquanta pe cento fano cincumila...... E a maggioranza pe fasselo approvà è de ducentouno..... L'artri 4.799 che cazzarola hanno votato!??"
Amo i napoletani ma……chi è causa del suo mal……. Circa l’odio…..penso che altre testate a te ben care (per non parlare dei social) non sono seconde a nessuno. Quindi anche in questo caso ciascuno guardi a casa propria
Anche questa volta il PD dimostra tutta la sua incapacità di fare politica; loro che pensavano di fare uno sgarbo alla dx non partecipando alla votazione: questi sono più stupidi di quanto potessi aspettarmi https://www.ilgiornale.it/news/politica/bonafede-maio-arriva-ripescaggio-2143670.html
Ma ti pare che una città di un milione di abitanti non possa festeggiare il terzo scudetto della sua storia dopo 3 decenni dall'ultimo? E perché no? Perché hanno votato i 5 stelle. A Milano non li ha votati nessuno? A Torino il sindaco era mia nonna?
Il problema non è festeggiare si o festeggiare no (per me fanno benissimo e se lo sono meritato) ma il mio intervento era riferito alla foto (ironica) postata da Scrondo
Vedi un po' tu come i "fomentatori di odio" hanno ridotto la politica di oggi e, permettimi, ritengo che la politica sia un tantino più importante per un paese di 22 uomini che corrono in mutande dietro ad un pallone con tutti gli annessi e connessi dei festeggiamenti per uno scudetto
Mmmm... E 2.. Sono poveri.. L'abolizione della povertà non ha funzionato, a quanto pare, quella se n'è fregata di essere stata abolita, ed è rimasta. La cosa non è tollerabile..