Prima di pensare a dare lavoro agli extracomunitari iniziamo a pensare a far lavorare gli italiani e dare loro un salario decente. E' solo una questione di buon senso
La politica Giovanni è un tantino più complessa rispetto a scrivere parole ad effetto su un forum (magari riportando articoli giornalistici di parte) o alzare la voce in una trasmissione televisiva spesso senza adeguato contradditorio. Condivido, invece, che la strada da percorrere è ancora lunga e in salita per la Meloni
Un po' caro... Mi piacerebbe si, ma per il momento vado avanti con il mio tagliaerba manuale... anche perchè una volta esauriti i (pesanti) lavori che sto eseguendo non mi rimarrà altro esercizio fisico se non il giardino e le passeggiate. Se poi la mia schiena che già ora mi da qualche problema dovesse protestare allora potrei prenderlo in seria considerazione.
Sono assolutamente d'accordo... Paghino il giusto, e le persone lavoreranno.. P.S. Scenderà di prezzo.. Ora è una novità assoluta, ma ci stavano lavorando praticamente tutti.. Diciamo che worx è stata la prima a commercializzarne uno Ne seguiranno altri e il prezzo scenderà.. Quella è la via (Mandalorian docet...)
Non esageriamo, intendeva altro.. È solo un poveretto razzista, non sa cosa siano le teorie del complotto.. Non c'è lo "spessore", si limita a ripetere in loop quello che sente... P.S. Favorisco un video motivazionale sulla coerenza: https://video.twimg.com/ext_tw_video/1644025592512127013/pu/vid/1280x720/i1ZAIc5Z230iJO72.mp4?tag=12
la terra la lavoravano anche al nord, e senza dover chiamare gente da fuori. non serviva importare gente dal terzo mondo. e i pomodori li mangiavamo lo stesso mi par di ricordare..
Hai parlato di decenni fa. Negli anni 60 e 70 se non ci fossero stati i meridionali quella roba che dici tu non si faceva perché al nord la forza lavoro non c'era. Oggi al posto dei meridionali ci sono i neri, gli slavi, i cinesi...
È evidente che la maggioranza degli italiani sia composta da poveretti idioti che votano questi pappagalli ... invece di votare noi.
Quando la schiena mi pianterà in asso ci farò un pensierino di sicuro... Beh i meridionali venivano su per lavorare in fabbrica mica la terra... Era quella la forza lavoro che mancava.. Vigneti, risaie, etc li han sempre coltivati... Non ha tutti i torti... Qua giá girano troppi meridionali .. Oklahoma, Texas... Poi non parliamo dell'invasione dall'Est.. Vedo troppe targhe straniere... Illinois, Maryland, North Carolina... Non so dove andremo a finire di sto passo....
Sei tu a sostenerlo, non io... P.S. E la vicenda dell'orsa, non dice nulla nessuno? Bhè.. Io in tempi di sovranismi, cerco di adattarmi alla maggioranza, e ho fatto un'analisi dei tratti somatici per giungere a qualche conclusione... Qui sotto, potete vedere un orso Marsicano.. Italiano, pulito morbido, bello, allegro, simpatico, spesso: più amichevole di una suocera.. Qui sotto invece potete vedere un orso sloveno.. Immigrato, sporchino, bruttino, bavosetto, e aggressivo, spesso: "spaco botilia amazo familia"..