La materia è molto articolata, e le tue considerazioni (in parte valide) sono frutto di una eccessiva semplificazione che a mio avviso non rende l'idea di quella che è la reale situazione. Le agenzie interinali (se parliamo di quelle, non delle società che erogano servizi alle aziende), in quanto fornitori di lavoro temporaneo, forniscono uno strumento, sta all'utilizzatore utilizzarlo nel modo adeguato. Ai miei clienti faccio sempre questo esempio: se entro in un ferramenta ed acquisto un cacciavite, non è responsabilità del negoziante se lo utilizzerò per lo scasso di una serratura o per ferire un passante, il cacciavite è progettato e commercializzato per svitare le viti. Il commerciante non ha strumenti per evitarne l'utilizzo improprio. Se chiedo ad una società interinale di fornirmi un lavapiatti per 4 ore giornaliere, lo metto in cucina a fare l'aiuto cuoco a 10 ore giornaliere, senza denuncia da parte del lavoratore, come potrebbe esserne a conoscenza ed intervenire la società interinale (oltre che gli enti preposti)? Poi, è anche chiaro che il lavoratore si trovi in una condizione di sudditanza psicologica dovuta alla paura di perdere il posto e la relativa retribuzione seppur non adeguata al lavoro.
In effetti è sempre colpa della Meloni ... come può permettersi, il governo, di sindacare le decisioni dei giudici ...
Ma scherzi i giudici?? le persone perfette che fanno valere la legge sempre e ovunque...come si può dirgli qualcosa? ma scherziamo!!!
Il principio della "non contaminazione" è, sulla carta, valido e segue certamente una logica costituzionale. Si dovrebbe, però, ricordare all'amico Spataro che, per evitare questa commistione e interferenza di poteri, bisognerebbe fondare le proprie affermazioni sull'attrettanto imprescindibile principio della bilateralità. In caso contrario queste "sparate" sono ridicole e al limite del "partigiano". Consiglierei lui un ripassino del nostro dettato costituzionale e una fattiva applicazione SEMPRE
Son vecchi obici dismessi dal nostro esercito, rimessi in sesto con fondi usa ed inviati in ucraina e non è nemmeno la prima spedizione. Sul territorio sembra si stiano rivelando molto validi.
https://www.ansa.it/europa/notizie/...ali_75a6510b-4e8e-40a8-87d6-41e0db864204.html eh ma i 5s erano diversi.....
Se fa affermazioni del tenore che abbiamo letto ....... vedi tu! E' giornata della solita stantia polemica con me? Sei un tantino monotono. Guarda che non sei sempre tu al centro del mondo Ps. La conoscenza della costituzione era legato a questo concetto: "bisognerebbe fondare le proprie affermazioni sull'altrettanto imprescindibile principio della bilateralità"
Mi ha fatto solo sorridere il giudizio nei confronti di un ex procuratore distrettuale. Non amo il personaggio in questione, per usare un eufemismo, ma leggere che dovrebbe ripassare la costituzione è esilarante.
Saranno anche vecchi ma intanto con la canna Oto da 39 calibri ed ottiche modernizzate sul campo in Ucraina sono molto più adatti che il Pzh troppo sofisticato e bisognoso di artiglieri esperti/istruiti,tanto con tutti i miliardi di colpi che sparano al giorno saranno già fuori combattimento in due mesi per usura della canna,se non li colpiscono prima……
Assolutamente vero... So per certo che i pzh ceduti all'AFU, hanno già fatto 3 rimessaggi con cambio della camicia... E i nostri 109L sono superiori ai paladin normali, sotto ogni aspetto, gittata, celerità di tiro, acquisizione (dispongono di GPS e datalink), senza contare che digeriscono qualsiasi 155 ci venga camerato, compresi i proiettili autopropulsi.. P.S. Speriamo che i il governo dei pronti abbia tempo per occuparsene..
vero, fanno becera politica sulle spalle de lavoratori. oh fatto tanta diquella gavetta da studentr lavoratorecon le loro lusinghe da fare i calli sulle orecchie. landini eh soci dovrebbero prendere esempio da menenio agrippa. sempre che sappiano cosa sia un apologo.
…beh basta tradurre dal cirillico e se ne coglie il senso Non me ne volere @Fugassa peró a volte quando digiti sembri dislessico