Ecco era da tanto che non scendeva in campo il GURU "tuttologo": Ora lei, insieme al suo nuovo amichetto, potrete pontificare al mondo cosa è giusto e cosa non lo è, ma intanto la situazione si stà complicando e di molto direi e tutto quello che andate dicendo sono solamente belle parole che NON sono di certo in grado di "fermare" la pessima situazione a cui sta andando in contro l'Europa anche perchè quanto andate predicando è proprio tra i motivi che ci hanno portati fin qui.
Continui solamente a dire cose insensate a mio avviso: ma secondo te la natura umana di prevaricare gli altri pensi davvero che sia possibile fermarla ? Se così fosse dovresti tornare a fare il prete oppure a travestirti da doc chisciotte, ma sono certo che il tuo ego non saprà limitarsi e tu penserai dentro di te che sempre e comunque HAI RAGIONE TU e che quelli che NON sono al tuo livello (culturale, sociale, economico) non capiscono un pazzo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: troverai altri tuoi simili qui dentro e formerete l'esercito dei RICCHI moralizzatori...
guardo le figure, ovviamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> in ogni caso, che vuoi preparare? abbiamo un esercito, una marina e un'aeronautica. ci sono anche i carabinieri, quarta forza armata e la finanza che è parte integrante. sono anche sicuro che ci sia ancora qualche nascondiglio dove qualche fucile della resistenza si trova sempre. una bella oliata e ci armiamo tutti.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [TABLE] [TR][TD]« Se mio padre fosse fra noi, vi ispirerebbe più fiducia, poiché mi conoscete appena. Io del resto ho contro di me la mia giovinezza e la mia inesperienza; ma ardo già di rendermi degno di comandarvi. Andiamo a cercare il nemico: se avanzo, seguitemi; se indietreggio, uccidetemi; se mi uccidono, vendicatemi! »[/TD] [/TR] [TR] [TD](Henri de La Rochejaquelein)[/TD] [/TR] [/TABLE]
MDJ ma perché non ti poni in modo migliore verso gli altri, invece che sfoderare tutta la tua arroganza?
Non ci riesci proprio, è più forte di te: devi sempre fare domande... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=10494]cely[/MENTION] http://www.huffingtonpost.it/2016/07/22/comunita-islamiche-italiane_n_11128766.html?utm_hp_ref=italy
Fatti e misfatti Anduma be.... Io spero solo ci si muova prima che sia troppo tardi anche se temo lo sia già. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Una cosa che condivido co MDJ e cely é il fatto che l'islam integralista stia prendendo piede in diverse realtà fino ad ora moderate o addirittura laiche Quello in cui, forse, dissento, é la ragione: a mio avviso l'epicentro di questa integralizzazione é il wahabismo salafita, e wahabismo salafita vuol dire arabia saudita...e arabia saudita vuol dire USA Adesso, lungi da me pensare al complotto, ma semplicemente credo che agli USA sia scoppiato fra le mani il giocattolo geopolitico in cui l'arabia saudita era il grimaldello per gestire il medio oriente, la sua posizione strategica ed il suo petrolio Tutto é cominciato quando gli USA hanno deciso di far fuori Saddam, che era il vero elemento di equilibrio anti-integralista del teatro medio orientale...poi gheddafi, poi la siria...risultato: l'integralismo, forte dei dollari e del supporto saudita, avanza
come se esistessero solo i pazzi musulmani, poi.. per non dimenticare http://www.ansa.it/sito/photostory/fotodellanno/2011/2011/07/25/La-mattanza-di-Breivik-77-morti_53833a3e-994b-11e3-9836-00505695d1bc.html
No no [MENTION=7386]labrie_it[/MENTION] Il mondo purtroppo è pieno di pazzi E io non c'è lo con i musulmani ce l'ho con l'integralismo in tutte le sue forme chiesa cristiana compresa che in un africa che muore di fame ed aids condanna l'uso del preservativo asempio. Poi non reggo proprio la arretratezza medievale di certi pensieri e ancora meno certi comportamenti animali. Ultimo esempio http://m.repubblica.it/mobile/d/sezioni/attualita/2016/07/20/news/turchia_abolisce_reato_pedofilia_spose_bambine_allarme_alta_corte_diritti_umani_minori-3167790/?refresh_ce Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Più che eccitando, sta contraddicendo coloro che plasmano le proprie opinioni attraverso il Tg di Italia 1.
cos'hai contro il tg di italia 1 non e' diretto da signorini? ps. sempre meglio di quelli rai ed e' detto tutto.
Fatti e misfatti A me interessano le notizie, la morale non serve. Deve essere il telespettatore a farsi la propria opinione. Musichette di sottofondo e peluche, non si possono proprio vedere. Chi è padre non ha bisogno di nessun artifizio per condannare certi crimini.