A proposito di un qualcosa che avevo dato per scontato e prevedibile oltreché sinonimo di civiltà e giustizia: https://www.ansa.it/sito/notizie/ec...zia_3af72720-ee03-46b9-a9e0-2047e273bd52.html
Lo sai che sei un cretino Non condivido la tua fissazione ma non riesco a smettere di ridere Cercando di tornare serio, @Gigi63 forse esagera a prevedere la rielezione dell'attuale governo, ma non ci vuole nemmeno Otelma per capire che se va avanti così è un evento sicuramente più probabile che un ritorno del PD al vertice. Piuttosto È più probabile l'avvento dei rettiliani.
Infatti: era esattamente questo il messaggio che volevo fare passare; non è certo necessario avere la sfera di cristallo per capire la fine del PD con un personaggio come la Schlein
C'era il mio quote. La prossima volta cita chi devi citare, se è diverso dall'autore del post a cui sta facendo reply. Netiquette basica. Non mi pare si fosse detto che non l'avrebbero fatto ma che era una cagata
Il quote nasceva da uno scambio di opinioni netiquette o meno: trattasi di logica ...che come sempre nel concreto poco rileva se di provenienza extra parlamentare
Come non detto, fai come ritieni. La netiquette è regola di buonsenso, nessuno ti obbliga Quindi chiudiamo il thread?
E niente.. Non ci sono cazzi che tengono.. Questo, chiude tutte le discussioni in merito.. https://video.twimg.com/ext_tw_video/1646036176099237888/pu/vid/576x1024/HW0oBqMfPDxCCJjY.mp4?tag=12
Non so se sono gli algoritmi che mi fan vedere solo super idioti o son tornate in auge ma ultimamente su facebook continuo anche a vedere video di scie chimiche. E la quantità di commenti accondiscendenti è a dir poco imbarazzante.
Ci mancherebbe: ognuno è libero di considerare come meglio crede qualsivoglia provvedimento e questo vale in ambedue i sensi se permetti (e se anche non me lo permetti lo faccio lo stesso sempre che venga fatto con educazione e nel rispetto)
Vedi tu su un campione di 600 persone cosa salta fuori.. Poi uno si lamenta se votano i "cantori di favole".. Per il 15% degli italiani la terra è piatta Per il 17% l’olocausto non c’è stato Per il 18% i rettiliani sono tra noi Per il 29% lo sbarco sulla luna non c’è stato Per il 32% l’attentato alle torri gemelle è stato organizzato dagli Usa
Ma nessuno di questi ha mai visto una barca sparire all'orizzonte? Questa cosa non l'ho mai capita come se la spiegano questi personaggi
Mi preoccupa il 25% che crede che i vaccini servano per controllare la popolazione con il 5g. Sono semplicemente degli idioti è l'unica spiegazione plausibile. Speravo fossero molti meno.
Non capisco questa affermazione in considerazione del fatto che mi sembra tu abbia espresso una certa stima per chi ci governa. Di cosa ti preoccupi?
800. É giá un bel campione... Della terra piatta abbiamo già parlato, ma... i RETTILIANI... chi CA@@O SONO ??? Perché se si rifanno a una serie televisiva degli anni 80 stanno messi male ma male male...
In politica le grandi rivoluzioni non si fanno con una semplice maggioranza: la cosa é un tantino più complessa e la Meloni non è Mosè come qualcuno aveva ipotizzato