E niente... Volete che sia sincero? Bhè, io sono rammaricato per la signora "scarpulla", e mi dispiace molto che le abbiano chiuso l'attività..... Che faceva di male questa donna? Diceva di vedere la Madonna, e i gonzi le facevano delle donazioni.. Se davvero c'è qualcuno cosi cretino da regalare denaro per una superstizione degna dell'africa tribale, allora 'sta donna faceva solo bene a portarglielo via! La religione mi ha stancato, e pure coloro che ne sono drogati mi hanno stancato... Ma che si facciano delle canne, cosi almeno si curano lo stress.. https://www.open.online/2023/04/10/madonna-trevignano-veggente-sparita-ultimo-messaggio/
Dovrei andare a spulciare vecchie pagine di giornali durante la pandemia. Ho letto di suoi interventi sui palchi di montesano.. Prova a cercare articoli con quella radice, qualcosa dovrebbe saltare fuori..
Concordo con @Scrondo e sebbene sia brutto da dire anche con quel che disse una volta wanna marchi. Cit "se sei un coglione sei un coglione e i coglioni vanno inculati. Cazzo!” lei ha passato il limite andando a toccare anche persone fragili in stato di disperazione per malattie proprie o dei congiunti, occasioni nelle quali anche il più intelligente può credere a qualsiasi cosa ed è giusto che lo stato li protegga , ma gente che paga milioni di lire perché il sale non si scioglie un tempo sarebbe stata rinchiusa in manicomio.
Tu che ne sai di più.. I vaccini, passi.. se ne può discutere. Le scie chimiche ... boh... improbabili ma se ne può discutere. Ma la teoria della terra piatta su quali basi di discussione viene sostenuta??
L'università della strada, quella del complotto, gli illuminati il nuovo ordine mondiale e soprattutto: non c'è lo dikono
Mettendo in discussione ogni principio della fisica.. Da quello devi partire se vuoi arrivare a qualcosa di "piatto&terrestre", cade ogni principio, da quello della gravitazione universale a quelli della termodinamica, e non ti basta neppure quella quantistica di fisica, per fissare nuovi capisaldi che reggano quelle realtà..
E niente.. Continuano a spararsi come se non ci fosse un domani.. https://edition.cnn.com/us/live-news/louisville-kentucky-shooting-04-10-23/index.html
Sto seriamente pensando di creare un nuovo movimento. I nuovi illuminati, quelli che non credono al mainstream e sanno bene che non c'è lo dikono, che il mondo è controllato dai rettiliani che i dischi volanti sono a forma di piatto perché non solo la terra è piatta ma tutto l'universo è piatto. Che le scie chimiche servono solo a diffondere i nanochip per il controllo mentale con il 5g ed Elon musk è un alieno per questo ha chiamato i figli Exa Dark Sideræl e X Æ A-Xii perché lui sa che l'avvento è vicino. Oh.. Ma cazz.. sono arrivato tardi su bodibibodibu TV lo dikono da mesi. Ma voi condividete prima che i poteri oscuri cancellino questo post.
Un pelino il conto del ristorante , a parte quello ho mangiato e bevuto bene, praticamente ci siamo fatti quasi una bottiglia di Ruche da 16 gradi a testa, con nel mio caso peperoni in bagna cauda, vitello tonnato, agnolotti allo stufato e arrosto di fassona, è andato giù che è un piacere
Leggo che Renzi e Calenda sono ai ferri corti...il terzo polo è durato quanto un gatto in tangenziale?
Beh non che la Schlein goda di ottime reputazioni.... "Su 21 membri della segreteria, metà sono suoi fedelissimi e molti di questi fino a ieri nemmeno erano iscritti al Pd. Risultato, i malumori sono trasversali: sono nella minoranza, ma anche nella maggioranza."
Come detto e ripetuto prevedo una debacle della Schlein a breve. Ma da tale personaggio ci si potrebbe aspettare una svolta per un partito della caratura del PD? Una persona di questa levatura potrebbe andare bene al massimo per svolgere un lavoro onorevole come consigliere di condominio. Letta al cospetto appare ai mie occhi come una statista. Ennesima occasione persa per la sinistra italiana troppo presa a "scimmiottare" le scelte "rosa" di FdI. Ci vediamo al prossimo congresso. Personaggi come la Meloni non si costruiscono dall'oggi al domani a tavolino
C'era qualcuno che credeva per caso in questi due personaggi? A dire la verità mi sembra di ricordare che qualcuno puntava sul loro peso politico: quel qualcuno non ero certo io
Io credo potesse rappresentare una qualche alternativa ad un voto sempre più polarizzato. Le recentissime (e fallimentari) regionali in Friuli Venezia Giulia devono aver generato molto più di qualche tumulto, evidentemente.