e' esattamente quello che penso,tante armi,potenti e moderne,e siamo in grado di costruirle.........loro hanno i sandali e la sabbia........moriranno!anche tanti di noi moriranno,ma loro di piu'......e' questo quello che cercano?? stanno "disturbando" delle popolazioni che solo 70 anni fa hanno avuto il coraggio di fare milioni e milioni di morti.........sono sicuri di reggere?.....
Ma se l'Europa NON prende iniziative per risolvere la situazione, tu, in cuor tuo, credi veramente che le cose si sistemino da sole ? Ci sono analisti che hanno previsto che decine e decine di milioni di persone arriveranno presto a premere ai confini con l'Europa e considerando la velocità di reazione di Bruxelles credo che molto difficilmente il futuro sarà roseo: spero ovviamente di sbagliare ma questo scenario negativo ormai DEVE essere tenuto in considerazione altrimenti saremo proprio degli sconsiderati.
io non porgerei l'altra guancia,se uno ti tira una sberla che fai?? ti difendi o gli chiedi di tirartene un'altra?
la difesa da minaccia armata non rientra nelle competenze dell'unione europea, anche se Salvini dice il contrario. personalmente so come difendermi. ho disponibilità di armi da caccia e da difesa personale (e le so usare). ma qui si parla di altro non della mia difesa.
e quindi.......se dovesse capitare di essere in pericolo,ovviamente,ti difenderesti.......perche' non dovrebbe farlo una collettività organizzata in pericolo? rientra nelle competenze della NATO
Puoi continuare a negare, ma la probabilità dello scenario che ti ho esposto, stà purtroppo continuando ad aumentare: quando l'acqua sale stai tranquillo che le cose... accadono, anche senza trattati scritti, attivate esclusivamente dalla volontà innata di sopravvivenza. Tu comunque continui ad essere prevenuto...
ah beh, certo, se la Tunisia dovesse fare uno sbarco a Calatafimi, non penso che la NATO avrebbe problemi a cancellarli dalla faccia della Terra. dormirei sonni tranquilli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e io che sto dicendo? ho le armi, le so usare... se incontro qualcuno che ne ha più di me e le sa usare meglio di me, soccomberò. è la natura, come dici tu.
Scusate se mi intrometto, ma secondo voi, tutte le armi che oggi circolano nel terzo mondo chi le ha vendute? Proponete di costruire armi ancora più letali, ok, a me piacciono le armi, costruiamole... E poi, la ditta costruttrice, a chi le venderebbe? Agli squattrinati governi europei che pagherebbero con dei "forse te li dò", o a regnanti-dittatori-rais-ecc-ecc. , che pagherebbero in baulate di oro e diamanti? E poi, di grazia, di che tipo di armi stiamo parlando qui? Un fucile è un fucile... Puoi averlo modernissimo, ma se ti prende un proiettile di un type 56 cinese dei primi anni 60, che si è fatto 12 guerre e 4 rivoluzioni, ti fa male uguale... E un'arma nucleare è un'arma nucleare, e già le abbiamo.. Volete nuclearizzarli? Guardate che poi se mi tocca passare all'auto elettrica incolperei voi.. Cosa dovremmo costruire di più letale di un ordigno nucleare? La "morte Nera"? Vi vedrei molto bene in questi panni:
eh ma qua pare che domani arriva l'invasore e dobbiamo mobilitare le truppe di terra, di aria e di mare...
Il problema é che ormai l'Europa è piena di "nemici" al suo interno... E se scoppiasse la guerra ai paesi arabi potrebbero colpirci dall'interno. L'errore più grosso degli ultimi anni oltre ad aver permesso questa islamizzazione senza regole è essersi messi di traverso con la Russia che invece dovrebbe essere il nostro migliore alleato. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Oddio...Cosi, ad occhio, ne vedo 2 o 3 migliori come alleati... Ma sicuramente, intrattenere buoni rapporti con putin, potrebbe essere una buona idea...
L'idea di un'alleanza con la Russia non é sbagliata, l'unica cosa che non capisco é "l' islamizzazione senza regole"...perché uno non é più libero di seguire la sua religione, adesso ci sono le "regole"? E la libertà religiosa dove la mettiamo? (detto da un ex frate attualmente ateo) Occhio a non confondere la religione con i comportamenti criminali che con la religione non hanno nulla a che vedere, come gli omicidi di medici abortisti perpetrati da certi cristiani, o la pedofilia di certi sacerdoti, non hanno nulla a che vedere col cristianesimo
Fatti e misfatti Perché se le "regole" o meglio l'estremizzazione di alcune di esse contrastano con il senso civico e ledono i diritti altrui o sfociano nel fanatismo o te ne stai dove ti consentono di farlo o ti adegui. Esempi? 1) pregare in mezzo alla strada bloccando per due ore il traffico ed il passaggio di pedoni con perdite ingenti dei commercianti della via ( viale jenner milano al venerdì). 2) entrare in luoghi pubblici a volto completamente coperto ( compreso gli occhi), e rifiutare di farsi identificare delle FDO. 3) impedire feste, canti, cibo, in scuole asili mense comuni a bambini di diverse religioni. 4) uccidere una figlia perché si vestiva in modo troppo "occidentale". - agevolo a riguardo articolo di giornale. http://www.secoloditalia.it/2014/11/giovane-marocchina-pestata-troppo-occidentale-i-precedenti/ Sono solo i primi esempi che mi son venuti in mente ma una cosa vi è da ricordare: l'Islam considera i non credenti in infedeli da convertire o uccidere. Secondo le interpretazioni più fondamentaliste delle sture del Corano l’Islam è violento dalle suo origini, è in egualitario e discriminatorio verso le donne, i non-islamici, gli omosessuali, eccetera, e di fatto, l’Islam rigetta combattendo tutto ciò che non è sé stesso. È questa un’ideologia che strumentalizza una religione allo scopo di sottomettere tramite la persuasione o la violenza tutti i non-islamici del mondo. Ed infatti Islam vuol dire, dall’arabo, Sottomissione, e islamico sottomesso. Beninteso non tutti gli islamici condividono questa analisi per fortuna.
Fatti e misfatti Quali sarebbero? Che almeno in teoria già non lo sono? Direi che quoto in toto il post di [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Be' non ci vuole la scienza a scrivere quello che la maggior parte di voi vorrebbe sentirsi dire. Uscite da i vostri monitor ed immergetevi nella società di tutti i giorni...
1) pregare in mezzo alla strada: credo che se avessero uno spazio adeguato, pregherebbero lì...e delle processioni e funerali cattolici che bloccano un intero quartiere per ore, cosa ne pensiamo? 2) a parte che a volto completamente coperto ci sta solo un esilissima minoranza dei mussulmani...non capisco questa necessità di identificare, scrutare, sapere...perché se una va a volto scoperto non potrebbe avere una bomba sotto la gonna? Per contro trovo che l'islam di un certo tipo sia di un maschilismo disgustoso, proprio come un certo cattolicesimo del passato (ma anche del presente, basta vedere come sono obbligate a vestirsi le suore) 3) In effetti certe esagerazioni sono da condannarsi, nessun dirigente scolastico dovrebbe accettare che i bimbi siano privati di un momento di gioia che é culturale e non religioso...alcuni (molti) mussulmani lo capiscono, quelli che non lo vogliono capire, per quel giorno tengano il figlio a casa (PS: il problema sorge spesso dal fatto che ai mussulmani l'idea di Isa -Gesù in croce ripugna, per rispetto di Gesù, il secondo più importante profeta per loro, e non per spregio) 4) Uccidere una figlia etc...é un eccesso, non é che tutti i mussulmani uccidono le figlie che si vestono all'occidentale...anzi, sono casi così sporadici che fanno notizia...però dovrebbero far notizia anche quei padri italiani (e ce e sono) che mandano la figlia all' ospedale perché "fa la pu...." Concludendo, il mio parere é che l'islamismo sia, come tutte le religioni, una forma di schiavitù e di abbrutimento, indegna di un essere umano col cervello in testa (come tutte le religioni, nessuna esclusa)...inoltre, per ragioni storiche certo islam di oggi é rimasto al livello del cristianesimo del medioevo, che bruciava, ammazzava e torturava a più non posso Io aborro le religioni, e tra le religioni aborro in particolar modo l'islam, ma lascio che ciascuno sia libero di praticarle finché non contravviene ad un precetto di diritto naturale...ahem volevo dire ad una norma codificata di diritto positivo