Ma veramente, che poi all'ultima spiaggia piuttosto provi a rapinare una banca, sicuramente rischi meno.
Rispondi alla domanda: sparare "sentenze" senza sapere di cosa si sta parlando confidando nella "non conoscenza del lettore" ti rende migliore?
Discutere significa portare le proprie ragioni e trovare una sintesi. Non può mai significare "sparare" (se proprio vogliamo usare questo termine) che solo tu conosci le cose e gli altri non possono dire niente. È proprio l'antitesi di un forum e non solo direi. Forse anche dell'essenza del vivere civile
Discutere vuole dire anche dare supporto alle proprie ragioni sennò si chiama polemica anche su un forum di auto
Fai come ritieni. È giovedì, domani è venerdì e aspetterò che ci saluterai così per 5 minuti potremo chiacchierare del più e del meno.
Sicuramente se ritieni di voler farti le domande e darti delle risposte certo di che nessuno debba metterti nelle condizioni di dover dare spiegazioni sul merito. Passa un buon we
parolesante! sono le stessa che proferova la gheng sumaOro, paladino delle sinistre, di sinistri giornalai ed altrettanto sinistri sindacati. poi abbiamo visto come e andata a finire...
Ma vuoi vedere che alla fine il blocco navale si fa per davvero!? https://www.ilgiornale.it/news/poli...e-e-si-sveglia-nato-pronti-sfida-2129930.html
Quindi, la narrativa della destra, dovrebbe essere: dato che sumahoro è un delinquente, è giusto sfruttarli e sottopagarli gli operai... Non sai che piacere mi dà sentire queste risposte.. Mi dà molta fiducia nel futuro..
Bello il proverbio, anche se non sono sicuro che sia cosi, dovrebbe essere cinese, quindi mi tengo i dubbi.. Comunque, ecco a voi la "Lega", spiegata bene.. https://video.twimg.com/ext_tw_video/1638507373919600641/pu/vid/720x1280/Blss2apd-BLKug4U.mp4?tag=12
A me sembra la scoperta dell’acqua calda, e soprattutto niente di nuovo, visto che come si evidenzia nel servizio, non sono nuovi a questi fatti, e c’era stato un precedente nel 2018. Questa è l’Italia in cui non ci si può stupire di niente, stano che nessuno per questi fatti abbia detto “Meloni dimettiti” A me anche il dito sembra di un imbecille
Sono sotto l'effetto dei vapori della colla cianoacrilica addizionata con bicarbonato e grafite, che oggi ho usato in quantità industriali..