aggiungerei che in galera dovresti anche lavorare, per pagare le tue spese di sussistenza del periodo, le spese degli agenti di custodia, dell'istituto di pena, e per risarcire i danni che hai fatto. cose apparentemente ovvie, perchè sacrosante. Ma che agli occhi dei benpensanti sinistroidi suonerebbero come prevaricazione dei diritti dell'uomo, ecc ecc. i diritti dei lesi invece dove li mettiamo? un coglione si sveglia al mattino, sfascia tutto, e come soluzione abbiamo di doverlo detenere a ns spese, mantenerlo, curarlo se è il caso, e lasciare senza risarcimento le sue vittime... viva la democrazia!! abbasso i fascismi!!!
Poteva tergiversare sulla sospensiva dai. Altrimenti tutti fanno ricorso e qualsiasi ordinanza di pubblica sicurezza (emanate necessariamente in prossimità di eventi) può essere sospesa. Ma intanto la partita si fa e il giudizio successivo è inutile. Pensa se nel giudizio di merito diranno che l'ordinanza era legittima
a proposito di fascismi... facciamo come i talebani, che distruggono ogni opera perchè contraria al loro modus pensandi. https://www.fanpage.it/cultura/pole...si-dopo-lavori-di-ristrutturazione-a-perugia/
Una delle caratteristiche dei procedimenti amministrativi è la possibilità di richiedere un provvedimento cautelare connesso che congeli gli effetti degli atti oggetto di ricorso. E' un po' ciò che avviene con la richiesta di sospensione della provvisoria esecutività della sentenza di primo grado in un giudizio di appello.
Ma non è un obbligo, come sai meglio di me, concedere la sospensiva. Soprattutto considerando che la valutazione di merito si deve necessariamente effettuare a evento già compiuto ed essere a questo punto completamente inutile. D'altronde sono stati i fatti a smentire il Tar dai
P.S. https://www.trasportoeuropa.it/noti...rno-vuole-ridimensionare-la-guardia-costiera/ Io me li immagino i discorsi dell'esecutivo: " 'sta cazzo di guarda costiera che continua a salvarli invece di lasciarli affogare.." "E per giunta, quando gli ordiniamo direttamente di lasciarli affogare, 'sti stronzi pretendono ordini scritti, si appuntano tutti i rapporti, gli orari, e rispondono pure alle domande della stampa comunista, neanche fossero militari.." "Come facciamo a mettergli il guinzaglio?" "Io ho una ideona!!!" "Gli leviamo la consegna dei salvataggi in mare e la affidiamo al corpo degli alpini, e 'sti marinai del cazzo, li mandiamo a fare soccorso sulle alpi con le motovedette!!"
Io personalmente eviterei di fare ironia visto che ci sono di mezzo decine di morti di povere persone
È forza di polizia. È come dire che se un bosco va a fuoco chiami i carabinieri. Arriveranno dopo ad arrestare il piromane ma prima chiami i pompieri.
Certamente, ma essendo ugualmente in pattuglia vuoi che si tirino indietro? Poi sai anche tu che sono sparate politiche che non vedranno mai la luce.
Mi stupisce che tu perda tempo a leggere i suoi tweet Io, lo dico sinceramente, non ce la farei. Però mi rincuora il fatto che almeno hai modo di tornare a concentrarti sul tuo bersaglio preferito
C'è sempre l'alternativa di fare altro e non giocare al tiro al bersaglio: ci sono tanti altri passatempi nella vita ben più gratificanti
Che non sia particolarmente intelligente è cosa nota che come già detto prefetto e Piantedosi avevano previsto la possibilità di sommosse e vietato la trasferta anche. Se poi il Tar gli blocca i divieti è altrettanto vero non abbiano poi nessuna colpa. Un po' come quando un delinquente che ha massacrato di botte la moglie viene rimesso in libertà da qualche giudice buonista e la prima cosa che fa è andare a finire il lavoro. Che colpa ne hanno il ministro degli interni e la Polizia?