Al momento ha il merito di aver fatto il suo primo discorso da segretario al motto di "Piantedosi dimettiti". Veramente originali e di spessore come argomentazioni. La dx è in una botte di ferro con lei alla guida della sx
Per il momento a livello di abbigliamento è sicuramente un passo avanti: la Meloni al cospetto è una dilettante Ps. Ne ho rimarcato l'elemento visto che qui dentro qualcuno ne aveva fatto la sua "ragione di vita" (avverso la Meloni)
la solita bufala delle primarie a pagamento. immagino che i premurosissimi elettori piddini avranno pagato i due euri tutti rigorosamente col pos. sia mai che nelle casse del pd giri cash...
Il voto glielo hanno dato gli altri per i loro motivi ... Non è un merito prenderlo, considerando poi che ha potuto votare chiunque. E poi è un fatto, non un cosa fatta per ...
Finirà con tante assoluzioni. Non so nemmeno perché perdano tempo con simili farse. Tanto più che non vedo come si possa attribuire la responsabilità dei decessi a Conte. Questi avrà sicuramente ben altre resposabilità su quanto accaduto allora, ma non certo quella dei decessi.
La Meloni disse una cazzata (a mio avviso, ovviamente), ed in passato ne ha dette diverse (anche ultimamente), che nulla toglie al suo operato politico. Per quel che mi riguarda, la scelta di un governante è effettuata sulla base di quello che ritengo più vicino ai miei pensieri, ma questo non significa sposare o avallare in pieno qualsiasi suo operato o pensiero. Per spiegarmi meglio: cerco di dare un giudizio sul contenuto di una dichiarazione, non su chi la fa. Credo sia impossibile per una persona ragionevole sposare a pieno il pensiero di un'altra su qualsiasi argomento possibile ed immaginabile, quanto si assiste a questa cosa, a mio avviso diventa tifo, non più orientamento politico P.S.: in passato ho riconosciuto grandi meriti a politici e ministri di sinistra, ad esempio Franco Bassanini che introdusse la legge sull'autocertificazione (purtroppo poi a volte inapplicata dalla amministrazione stessa), o lo stesso Bersani con il passaggio della classe di merito assicurativa.
Pazzesco che nel 2023 possano ancora succedere tragedie di questo genere Riposino in pace https://www.ansa.it/sito/notizie/mo...rsi_9e163798-ebf6-4982-99c2-899438292b56.html
Questo è quanto solitamente fa l’elettore di centro destra mentre quello di centro sinistra si beve tutto a prescindere,sapessi quante discussioni ho fatto nel passato con amici e colleghi,ora no mi sono rotto i c*****ni e di politica non parlo più con nessuno,resto nelle mie idee giuste o sbagliate che siano ma mi ritrovo spesso qua nel forum con @rsturial e @tretrecinque,la caciara mi ha stufato ormai…
Mi sembra un pochino esagerata come affermazione.. Che quelli di sinistra si bevono tutto, e quelli di destra no, intendo... Oppure, non me ne sono accorto, e quelli che hanno votato a destra per via dei migranti, sono stati soddisfatti ed è stato messo in atto il "blocco navale" e i migranti non arrivano più? Oppure la flat tax per tutti? O "quota41" per le pensioni? Giusto per citare alcune cose su cui hanno basato le campagne elettorali dell'ultimo decennio, che la destra ha promesso, e ovviamente realizzato, e che non erano prese per il culo indirizzate agli elettori.. Infatti ora godiamo di un blocco navale che ha fermato i migranti, abbiamo tutti la flat tax, e andiamo in pensione con 41 anni di lavoro..
I creduloni ci sono sicuramente da entrambe le parti. Non possiamo negare, però, che il PD il suo 18-20% di voti li prende sempre, anche dovesse annunciare di voler istituire la politica del figlio unico come in Cina, mentre i partiti di centro destra hanno le loro belle oscillazioni, piuttosto ampie oltretutto.
Al di là della fattibilità, legittimità e gradimento, questo governo c'è da 5 mesi. Contestare oggi che non ha realizzato quanto promesso nel programma quinquennale di governo è soltanto gratuito, giusto per presa di posizione non avendo fatti reali da contestare.
Anche il governo precedente non è durato 5 anni, ma lo si criticava lo stesso... O ho perso il diritto di critica, e devo dargli fiducia cieca per 5 anni?
Puoi criticare tutto quello che vuoi, rilevavo solo che la contestazione fatta in questa maniera è puramente gratuita, seconda solo al tifo da stadio.