Hai un garand davvero? Sei il mio mito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque io ho il tactical baton sul comodino.
Leggendo gli ultimi commenti mi viene in mente una cosa: dalle mie parti (ed immagino in ogni altra parte d'Italia) sono stati compiuti numerosi furti utilizzando un gas che viene inalato e prolunga il sonno. La gente si sveglia al mattino rimbambita, con un gran mal di testa, la casa svuotata. In quel caso avere un'arma accanto non è forse il miglior rimedio perchè ci si ritrova ad armare il oppure i ladri! :wink:
E qui ti sbagli,posta la normativa che dice questo vedrai che non la trovi. Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vero anche questo...
Una grande lezione di POLITIKA a massiminosotuttoiodalema !!! @redi-one in fondo, il suo AMICO renzie una cosa buona l'ha fatta: ha finalmente tolto, ancora non del tutto però, dalle palle le cariattidi NON di sinistra. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono d'accordo. La frase migliore: "Mi chiedo cosa ci facciano in politica le persone come Lei, visto che sostiene di non dover controllare dove va il mondo" (più o meno...) e ancora "I suoi sono solo dei sermoni...".
...e quando ormai al tappeto, il dalemafurioso ha detto: "si, si torniamo ai tempi di buon anima" riferendosi al periodo in cui, l'unico, vi sono stati in italia dei VERI incentivi alle nascite. In fondo in tutta Europa la natalità viene aiutata e riconosciuta in modo TANGIBILE mentre in italia a parole e solo a parole si parla della FAMIGLIA salvo poi non tirare fuori il becco di un quattrino per aiutare VERAMENTE le famiglie ad avere figli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION] questo non ha mai lavorato un giorno in vita sua.... e quindi NON può e NON deve rappresentare le persone operose. http://blogdieles.altervista.org/per-non-sapesse-matteo-salvini/
sono d'accordo sull'analisi storica. tra l'altro durante il ventennio il debito pubblico si è mantenuto anche piuttosto stabile, anzi è diminuito il rapporto debito/pil perchè è aumentato quest'ultimo. (fonte: mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). se parliamo, invece, di politiche della famiglia, permettimi di dubitare. a parte i bonus bebè (che pure mi sembra siano stati introdotti), ci sono gli assegni familiari, i buoni scuola, i contributi per l'affitto, i contributi per le mense scolastiche. e si parla di introduzione del quoziente familiare. vogliamo mettere altro? non è che io, che decido liberamente di non fare un figlio, devo pagare solo per i figli degli altri. c'era gente, una trentina d'anni fa, al mio paese, che faceva figli solo per prendere gli assegni.
Capisco che "qualcosina" esiste in italia, ma è una goccia nel mare rispetto a quanto serve veramente per convincere due giovani a mettere al mondo un figlio e soprattutto, non sono NULLA se paragonato a quanto avviene nei pesi CIVILI europei dove esiste una VERA politica delle nascite. Quale Crono hai deciso di prendere ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
I fucili (e alcune pistole mooolto vecchie) sono un lascito di mio nonno e di mio papà, mia sorella non avrebbe saputo che farsene e tantomeno mia madre, quindi è arrivato tutto a casa mia...E ho ben più di una ex ordinanza, mio padre oltre ad essere cacciatore era sopratutto collezionista (ed anche un demonio di tiratore, sino a che ha avuto gli occhi buoni..), le armi variano dai classici semiautomatici, doppiette e sovrapposti da caccia, trap (persino un express, che credo abbia sparato 4 o 5 volte in tutto..), sino alla carabina M1 Inland del '43, al garand winchester in 30.06 del '44 (totalmente monomatricola, che io amo visceralmente sin da quando ero ragazzino...), al classico 91 (versione lunga e anche un TS), allo steyr M95, ai vari Kar 98 (uno crucco, uno svedese, e uno portoghese), sino alle classiche cal. 30 da caccia, per arrivare ad un Sako 338 lapua magnum (un vero e proprio cannone..), più altri che non nomino per non tediare..
Lungi da me voler contestare le opinioni politiche della gente, ma però, gli "incentivi alle nascite del buon'anima", ci sono costati quasi 450mila morti in una guerra che non solo non eravamo preparati economicamente e industrialmente a sostenere, ma per cui non avevamo alcuna motivazione reale per entrarci...E sopratutto, ci ha resi schiavi dei vincitori per sempre (perchè anche se a scuola non lo spiegano più, quella guerra noi l'abbiamo persa, e pure male..)...
Si, ma se uno dice "in mancanza di figli italiani andiamo a prenderci quelli degli immigrati" siamo veramente alla frutta. D'Alema ieri sera ha tolto ogni dubbio sulla retorica della classe politica italiana, messo com'è stato messo a confronto con un politico straniero. Altra perla "gli attentatori di Parigi erano francesi, in Francia qua, in Francia lá (come se fosse lui a vivere lì e non la Le Pen), quindi l'immigrazione non equivale a terrorismo". La francese "se non avessimo concesso lo ius soli a chiunque fosse nato da noi, i due fratelli non sarebbero, come non sono, francesi: lo sono diventati per nascita, ma della Francia, con la Francia, non hanno nulla a che vedere." La mia compagna, che ha un chiaro e netto indirizzo politico di sinistra (dormo col nemico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">), ha dovuto ammettere che la presidente del Fronte Nazionale francese non ha detto una seppur minima cazzata e che si vergognava che D'Alema fosse della sua sponda politica.
Guarda... In merito a dalema, io ho sempre pensato che è facile fare il "comunista" dalla tolda di una barca a vela da 23 metri...
Lui, dalema, come il subcomandante bertinotti, entrambi difensori degli opeRai, andranno in pensione mooolto mooolto presto con una vagonata di soldi, alla faccia di chi li ha votati credendo che facessero i loro interessi: si gli interessi propri (massimino e fausto) li hanno sicuramente portati a casa in saccoccia. ps1: dimenticavo il quasi brigatista capanna ora vuole anche il vitalizio.... http://milano.repubblica.it/cronaca/2015/01/13/news/tagli_ai_vitalizi_del_pirellone_gli_ex_consiglieri_dicono_no_da_sinistra_alla_lega_54_ricorsi_al_tar-104820774/