La meloni non è mica "grassa".. È solo vestita male.. E comunque, a quei livelli, l'immagine conta eccome.. Non è che Zelensky non ha i soldi per comprarsi una giacca...
Mi sa che se avesse avuto il look e il modo di parlare che a sinistra stanno notando non avere (ormai ci si attacca anche alle cose ridicole) stasera la Meloni sarebbe stata al posto della ferragni ...
Ecco: forse è il caso di fermarsi alla seconda considerazione che ritengo essere di maggior "stile" Non penso che si possa fare una colpa alla Meloni per il resto considerato che non vi è correlazione tra cervello e fisico
In verità l'elettorato di sx è proprio alla frutta. Ma, come dico da tempo, meglio così se l'opposizione si fonda su certi personalismi
La Meloni è bassa non grassa evidente quindi la sua figura sia meno slanciata. Ma tanto è stata criticata anche al giuramento dove imho era molto elegante, con un vestito di Armani per la cronaca, emblema nel mondo dell'eleganza italiana L'accappatoio pardon cappotto bianco in effetti però fa davvero cagare.
Ah se vogliamo valutare un politico per eleganza dell'abbigliamento però dovremmo riprenrci Conte e non mi sembra il caso.
Sapete cosa mi fa sorridere? Che siamo alla vigilia di due giorni di elezioni nelle più importanti Regioni d'Italia e stiamo parlando in un thread politico del vestito della Meloni
Basta che non apra la bocca ... Avrebbero dovuto fargli tanta logopedia da bambino, un corso di dizione in adolescenza e un po' di ripasso grammaticale ogni paio di anni. Ma nessuno ha mai avuto da ridire su di lui ...
Va bene dai pensiamo alle cose belle. l'Italia dimostra che le navi le sa fare bene. Che il progetto fremm è Ottimo e che Fincantieri è un gioiello italiano. https://www.ilgazzettino.it/economi..._lavoratori_pierroberto_folgiero-7225287.html
A me sembra che tutti e 3 dicano le solite cose, forse non so apprezzare la freschezza politica di Fontana.
Articolo simpatico https://www.wired.it/article/lombar...-riassunto-fontana-majorino-moratti-ghidorzi/