adesso sarò volutamente provocatorio: se prendiamo la fascia sociale del sottoproletariato marginale italiano, quanti di loro sono in galera? se prendiamo per esempio gli abitanti di secondigliano o scampia, qual' é il loro tasso di criminalità? quanti di loro sono stati processati? quanti di loro sono stati in galera? Ma é ovvio che molti immigrati delinquono, perché fanno parte di una realtà sociale marginalizzata, ignorante, con poco sbocco al lavoro in regola e ben pagato...
Fatti e misfatti Attenzione... Dimentichi di considerare che quelli sono probabilmente la maggior parte dei carcerati italiani oltre ai mafiosi vari. Quindi escludendoli la percentuale italiana sarebbe molto molto più bassa. Tuttavia se prendiamo solo quelle realtà forse ci avviciniamo all'incidenza di carcerati rispetto agli stranieri. Ma ci sono due grossi ma... Quello é da sempre un grosso problema per l'Italia... Ma é un problema nato qui e che senza successo si prova a risolvere. Perché già avendo quel problema dobbiamo sobbarcarcene un altro? Ovvero lasciar entrare e rimanere chiunque che non essendoci ovviamente lavoro per tutti o lo manteniamo o va a rubare? E non e razzismo ma semplice realismo. Se prendiamo una scialuppa di salvataggio da 100 posti stringendosi un pochino magari ci si sta in 120 stringendosi di più in 150 ma se provano a salirci in 200 affonda e muoiono tutti. Interessante invece questo video che ho trovato su fb Lui non penso possa esser accusato di razzismo. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
questo é un ragionamento sensato ma, come già ho proposto, il busillis sta nell'analizzare le cause di tutto ciò e, fatta l'analisi, dedurne le soluzioni 1) perché gli immigrati vogliono venire in europa? perché vogliono delinquere senza pagar dazio o perché da loro ci stanno da cani e gli hanno raccontato che da noi si sta da dio? 2) cosa ha causato la miseria del terzo mondo? l'ira degli dei, l'imbecillità razziale dei negretti o piuttosto il colonialismo europeo e l'imperialismo delle potenze che sfruttano senza pietà e sostengono (quando non impongono) dittature locali tanto conniventi col buana bianco quanto satanicamente corrotte? 3) cosa causa la "tendenza a delinquere" degli immigrati? la "cattiveria razziale" o piuttosto la marginalità, la mancanza di integrazione, la disperazione e lo sfruttamento che speravano di aver lasciato dietro di se ed invece ritrovano nel caporale (questo invece italiano) che per qualche euro li inchioda al campo di pomodori, silenzio e calci nel didietro a chi sgarra? 4) l'integralismo mussulmano...sarà che questi si fanno scoppiare come petardi perché sono degli idioti genetici, o perché qualcuno, al sicuro nei palazzi sauditi pieni di dollari americani, profitta della loro ignoranza e disperazione per riempir loro la testa di fandonie mielate (un po' quello che facevano i vari San Bernardo ai tempi delle crociate) promettendogli quella felicità che oramai hanno capito non avranno mai su questa terra? Dunque, se questa é l'analisi, qual'é la soluzione? Bruciare i campi di quegli untermenschen degli zingari, brutti, sporchi e cattivi ladruncoli che ti svaligiano l'appartamento e ti cagano sul letto? spedire negri e mussulmani fuori dai piedi, liberi di schiattare come mosche, ma a casa loro? (tranne quelli, ovviamente, che ci servono come schiavi nei campi di pomodori o sui cantieri a lavorare senza le tutele che ormai quei comunisti dei nostri operai hanno il coraggio di pretendere...) Rimandarli a casa loro, che imparino a produrre , questi pezzenti! (ma non si sognino di voler vendere le loro materie prime a prezzi di mercato, o ad esigere che la forza lavoro venga correttamente pagata, se no...bombe sulla testa come se piovesse!) perché se sono queste le soluzioni, mi sa che ci ritroveremo davvero con delle orde strabordanti di umanità incazzata alla porta di casa...
Io opterei per la summa di un paio delle opzioni che proponi... Questa: Più questa: Mi paiono ottimali, per 2 motivi, il primo: è che non perderemmo quella forza lavoro che ci serve per spalare tutta la cacca che noi europei non vogliamo più smazzare, e poi, l'opzione dei bombardamenti, sarebbe una fonte sicura di entrate e commesse per la nostra stagnante industria bellica.. Dovresti seriamente pensare di candidarti in veneto con la lega, faresti proseliti, e persino salvini ti abbraccerebbe..
Fatti e misfatti Certo! Mi sa che hai ragione Ma anche bruciare vivo qualche zingarello puzzolente e ladruncolo mi sembrava una cosa carina e popolare, fa molto "casapound" Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Gli hanno raccontato che quando arrivano qua trovano vitto e alloggio in albergo con piscina gratis a spese dei poveri contribuenti italiani per colpa di quattro sinistrorsi benpensanti vittima di inutili sensi di colpa come te. Infatti prima del colonialismo europeo erano ricchissimi, progrediti ed avanzati Specie in medio oriente, che prima di scoprire cosa fosse il petrolio, passavano tutto il loro tempo a fare su e giù per il deserto col cammello invece che in rolls royce ... Infatti ... ed è proprio per questo che dovrebbero stare a casa loro ... Visto che qua già fatichiamo "ad integrare" certi italiani ... Ci stai chiedendo se si fanno saltare perchè sono idioti ... o perchè sono degli ignoranti manipolati ? Che spiccata contrapposizione ... Dovendo riattivare i forni comincerei con quelli che fanno più danni, quelli che ragionano come te Poi passiamo ai problemi minori ...
Fatti e misfatti Grazie, ma ti ricordo che non sei il primo che propone di mettere nel forno gli untermenschen e chi non la pensa come lui...il caporale Adolfo ci aveva già pensato... A proposito di sinistrorsi: i miei colleghi americani (democrats) mi danno dell'anarco-capitalista più a destra di Trump, figurati un po' La mia raccomandazione: torna a settembre dopo aver studiato, e magari il 18 lo rimedi Concludo con una domanda: ma ci credi davvero a quel che dici, o sono simpatiche boutades da forum? Credi davvero che gente che scappa da guerre tribali, carestie bibliche e bimbi che muoiono come formiche per il beri beri (io in Burundi ci sono stato dei mesi) si aspettino davvero l'hotel, la piscina e quant'altro? Ma ci hai mai parlato con questa gente (io, purtroppo o per fortuna, sì)? Sei mai andato nei campi di pomodori gestiti dalla ndrangheta e dalla sacra corona unita per vedere come se la spassano i negretti? Sul colonialismo: in africa stavano come stavamo noi nel medio evo...poi è arrivato l'uomo bianco, e vai di schiavismo e sfruttamento...come potevano evolversi? Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Anche io sarò provocatorio: vorrei ricordare che stiamo parlando di ospiti mai invitati, e che di conseguenza dovrebbero comportarsi meglio del "padrone di casa". Paragonare le realtà sociali italiane disagiate non ha senso per almeno due motivi: 1. Con il termine immigrato si intende chiunque si trasferisca in un'altra nazione per qualsivoglia ragione, non solo gli "sbarcati". 2. In carcere ci finisce anche chi commette reati diversi da quelli contro la persona, ed in questo caso la preponderanza di italiani assume quasi un valore assoluto.
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido...nessun uomo è "ospite non invitato"...è solo un povero cristo che in genere fugge dalla miseria, dalla morte e dalla sofferenza, ed ha un diritto naturale, assoluto, primordiale a cercare un po' di pace ed un po' di benessere altrove Sulla stratificazione della popolazione carceraria, sia in termini di reati commessi che di nazionalità (o addirittura "regionalità") ci sarebbe in effetti da procurarsi i dati e discutere spassionatamente...sempre che qualche amico forumista non mi metta prima in un forno crematorio dato che sono un "sinistrorso" Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Non ti preoccupare, danno del comunista anche a me, che "il prossimo" mi interessa tanto quanto prendere la scabbia...E per i forni, mi sa che se li accendono ci ritroviamo in fila, se non altro, faremo quattro chiacchiere da comunisti... Però tu mi sembri anche piuttosto pacifista (altro reato gravissimo di questi tempi..), a me, invece dovranno stanarmi..
I detenuti in totale nelle carceri italiane sono 54.072 (18.166 stranieri) di cui in attesa di giudizio 9.333 (3.761 stranieri) Alcuni dati sui reati principali Mafia: 7.015 (68) Stupefacenti: 18.491 (6.722) Armi: 9890 (849) Ordine pubblico: 3.094 (953) Reati contro il patrimonio: 30.723 (8.742) Prostituzione: 732 (555) Contro la PA: 7.082 (2.583) Incolumità pubblica: 1428 (147) Fede pubblica: 4.564 (1.547) Moralità pubblica 156 (57) Contro la famiglia: 2.070 (548) Contro la persona: 21.575 (6.691) Contro la personalità dello stato: 127 (47) Contro l'amministrazione della giustizia: 6.251 (1.000) Economia pubblica: 808 (11) Contravvenzioni: 3.922 (626) Immigrazione: 1.609 (1.486) Pietà dei defunti: 1.082 (101) Altro: 2.786 (180) NB: visto che c'è chi è stato condannato per più reati di tipo diverso, ovviamente la somma delle parti è maggiore del totale Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Fatti e misfatti Pacifista io? 3 dan tae kwon do, 2 dan aikido, marrone di karate, medaglia d'argento pesi massimi tai boxe, tre incontri dilettantistici di boxe tutti vinti, a favore drl porto d'armi libero e della facoltà di difendersi Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Fatti e misfatti Tornando alla lista: la quasi totalità degli immigrati è dentro per reati contro il patrimonio (furti, scippi etc), oppure per spaccio o consumo di stupefacenti o reati contro la persona Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Ti ringrazio, ma da ieri mattina sono però solo un padre in apprensione per la vita della propria figlia maggiore vittima di un terribile incidente in moto. Se vi avanza qualche preghiera, fatela, male non le farà...
Per pena inflitta (che da un'idea della pericolosità sociale): Da 0 a 1 anno: 1.988 (934) Da 1 a 2 anni: 3.111 (1.411) Da 2 a 3 anni: 3.567 (1.493) Da 3 a 5 anni: 7.398 (2.783) Da 5 a 10 anni: 9.149 (2.360) Da 10 a 20 anni: 6.164 (1.128) Più di 20 anni: 2.184 (279) Ergastolo: 1.673 (98) I dati si commentano da se: la stragrande maggioranza degli immigrati sconta pene sotto i 5 anni, indice di scarsa pericolosità sociale I condannati a più di 20 anni e gli ergastolani (quelli ad alta pericolosità sociale) sono per la quasi totalità degli italiani Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Fatti e misfatti Ti sono vicino e se c'è un dio lo prego di restituirti tua figlia sana ed integra. Se hai bisogno sono a tua disposizione Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Per nazionalità: Marocco 4.449 19,0% Romania 3.715 15,9% Tunisia 2.905 12,4% Albania 2.896 12,4% Nigeria 1.007 4,3% Algeria 604 2,6% Egitto 480 2,0% Bulgaria 325 1,4% Perù 235 1,0% Repubblica Dominicana 233 1,0% In sostanza Magrebini, zingari ed albanesi...i soliti sospetti La gran massa dei "boat people" che fugge dalle catastrofi e dalle guerre (africani - a parte i nigeriani - mediorientali, etcetera) non appare quasi neanche Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Riassumendo i delinquenti stranieri appartengono a: 1) sostanzialmente un paio di "etnie" ben definite e caratterizzate, la cui propensione a delinquere va spiegata o con la marginalità (zingari) o con le modalità di emigrazione (sono partiti quelli che in patria non ci potevano restare, ma difficilmente sono clandestini) 2) sostanzialmente i crimini commessi in massima parte sono piccolo spaccio, risse e furtarelli, certamente non stupri, violenze efferate, omicidi et similia che costituiscono una minima parte dei reati commessi dagli immigrati 3) comunque la loro pericolosità sociale, come si evince dalle pene comminate, non è assolutamente paragonabile a quella dei criminali italiani Cosa se ne deduce? 1) integrare le marginalità (in francia il 90% dei manouches è divenuto stanziale o semistanziale ed è dignitosamente integrato) 2) il 90% delle nazionalità immigrate innItalua non costituisce un problema criminale 3) il problema albanese/magrebino va gestito con l'intelligence e la collaborazione tra le polizie 4) senza lo spaccio (in cui gli immigrati, ricordiamocelo, sono i pesci piccoli), ovvero con la depenalizzazione dell'uso e commercio di sostanze stupefacenti, la percentuale di immigrati detenuti crollerebbe vertiginosamente Ok, accendete il forno che mi preparo Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk