Si si come no. Fidati. Ma la colpa è dello stato Italiano oppure dell'immigrato? Sempre colpa degli immigrati sarà. *anche (questo anno).
Fatti e misfatti La mia risposta è sempre quella: non mi risulta, numeri alla mano, che gli immigrati vengano trattati in guanti bianchi...in galera ce ne sono un sacco! Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Bravo, stai facendo progressi: in 2 post hai formulato una sola domanda. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Subcomandante "radical chic", tu in quale città del mondo vivi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Tenendo conto che bisogna prima togliere la condizionale poi indulto ecc e che gli stranieri sono dediti soprattutto ai reati minori e che se non sono proprio stupidi prima di raggiungere il cumulo di pena e la condanna definitiva spariscono non ci vuole Pitagora per calcolare che in relazione ai reati commessi sono ancora pochi. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Qualche domanda la pongo io: sai chi era Max Stirner? Cosa scrisse Marx in "l'ideologia tedesca" a suo riguardo? Quali sono i criteri che definiscono un "comunista"? E infine: perchè gli immigrati delinquono più degli italiani? Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Ti piace vincere facile... I soliti radical chic che insegnano agli altri come devono vivere salvo poi restare come sempre essere "al di sopra delle parti": un bel bagno di umiltà per le strade delle periferie italiane ed Europee vi servirebbe... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Rispondo all' ultima per colpa dello stato che lascia entrare chiunque e non punisce severamente chi sgarra. Così oltre a tanta brava gente che viene per lavorare o almeno provarci arriva anche tutta la feccia sapendo di poter agire semi indisturbata. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il tutto condito dai peggiori esseri che albergano in italia cioè gli amici degli amcii che ci marciano soldi a palate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non mi piace mettere in piazza i casi miei ma se proprio devo... Sai che sono stato per anni frate francescano ed ho vissuto per strada coi barboni? Sai che ho insegnato boxe alla teppaglia di banlieu francese? Sai che ogni settimana lavoro una sera al restaurant du coeur? Lo sai che destino un decimo del mio salario per progetti contro la marginalità (senza dedurlo dalle tasse)? Non lo sai? Sallo! Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Fatti e misfatti Sull' ultima hai parzialmente ragione in effetti 1) gli immigrati delinquono sostanzialmente perché tra loro percentualmente la fascia sociale dei marginali è più consistente 2) se prendessimo la fascia sociale dei marginali italiani, troveremmo probabilmente la stessa propensione a delinquere 3) lo stato non sa affrontare il problema dei marginali, né a livello preventivo né a livello repressivo...ma ciò vale sia per i marginali stranieri che per quelli italiani Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Bravo. Anche volendo, in Europa non ci stiamo tutti, noi e tutti quelli che vogliono entrare: esiste una regola semplice in natura, si chiama sopravvivenza e se permetti io stò dalla parte di chi in Europa ci abita da secoli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco, questo è già un pensiero più ragionevole e su cui si può discutere Il problema diventa allora: 1) cause remote e prossime della condizione tremenda del terzo mondo: - colonialismo - sfruttamento delle risorse attuato dall'occidente in combutta con dittatorelli locali vari - religione (sì, sono stato frate ma mi sono reso conto ben presto che la religione è spessissimo uno strumento di oppressione) - geopolitica spietata di USA e Russia Allora se vogliamo veramente risolvere il problema, dobbiamo prima risolverne le cause reali 2) soluzioni - decapitazione dell'elite finanziario/tecnocratico/militare - accompagnare i paesi del terzo mondo a liberarsi dai dittatori e dalle caste (invece di imporglieli) - fornire risorse per sviluppare la loro autonomia (che non vadano però nelle tasche dei soliti noti) - non imporre modelli europei ma lasciare che ogni cultura trovi la sua "via al benessere" Ho paura che sbattere fuori gli immigrati a calci nel sedere non funzionerebbe Ah, per essere chiari: la religione mussulmana fa parte dei problemi, pur non essendo l'unico...e la religione cattolica fa parte di altri problemi, è male pure essa Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
La natura umana è questa e NON cambierà mai: il buonismo da sempre ha fallito. Ti ripeto: io sto dalla parte di chi in Europa ci vive da secoli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non si tratta di buonismo, anzi: si tratta probabilmente di schiaffare in gattabuia centinaia di persone...ma non (o non solo) zingarelli, negretti e albanesi, ma sopratutto banchieri, politici, tecnocrati, alti ufficiali delle forze armate e di polizia... Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
E inoltre: immaginiamo un mondo dove i negretti se ne stanno a casa loro, ma ti vendono le materie prime al prezzo che vogliono loro (ivi compresa la forza lavoro) Mi sa che per molti la pacchia sarebbe finita... Envoyé de mon SM-G928F en utilisant Tapatalk
Ragazzi chi volesse dare una mano si "iscriva quì" http://www.bmwpassion.com/forum/show...zie-al-passion
Formulerò quante domande mi pare no? Poi nel senso sei qui a parlare di campi di concentramento.... sai come si dice meglio stare zitti e sembrare idioti...
Interessanti questi dati, che IMHO danno spunto ad una scontata considerazione, abbiamo solo due possibilità (entrambe molto gravi): 1. Gli stranieri in Italia sono molti di più del dichiarato (ma almeno 5 volte quel che risulta) 2. Gli stranieri delinquono molto più degli italiani. A voi le considerazioni, a me appaiono scontate. Esatto