Quello lo posso fare anche oggi... Non c'è una legge in merito che dice che posso sparare a chi entra in cortile...? Se poi il proiettile dovesse riuscire ad attraversare la siepe, e fare secco un vicino non dovrebbe essere un gran problema..
Credo che in Texas si possa sparare anche ad uno che si avvicina troppo alla tua auto. Io me lo immagino così, pronto per un duello: E poi magari così, una volta sconfinato in Mexico:
Sono d'accordo con te (come spesso accade), ma il mio assunto mirava a far notare che spesso si prende posizione su base soggettiva, non oggettiva, ed a mio avviso è uno dei mali più grandi di questa italietta, perchè i fatti (indipendentemente da quali siano) devono essere comunque giudicati in quanto tali. Entrando nel merito dell'accaduto in parlamento, mi limito a dire che svelare il segreto di pulcinella è una cosa che fa abbastanza sorridere, mi sembra che si guardi il dito piuttosto che la luna, ma in questo caso non siamo in presenza di stolti. Purtroppo, quando si parla delle sofferenze carcerarie di questi criminali, ci si scorda delle sofferenze che hanno inflitto a molti (non criminali come loro)
Hai colto nel segno. Diciamo che se vuoi cercare un' "americanata" é più facile che la trovi in TX che a NY...
Qui non si tratta di aver svelato un segreto, ma di sfruttarlo per vantaggi politici e propagandistici, e non è un qualunque individuo a farlo, ma il responsabile del copasir... Allora facciamo che vale tutto, io mi scarico un centinaio di GB di dati dal nostro server, e invece di partire per andare a lavorare, tra qualche mese parto per la pensione... Tanto son "segreti di pulcinella"...
Magari sbaglio, ma se ti aspetti di vedere ciò che succede nel corrispondente programma televisivo potresti rimanere alquanto deluso. A Las Vegas m'è capitato di curiosare dalle parti del negozio di pegni del programma "Affari di Famiglia" e dato che non c'era coda (leggendo le recensioni pare che nei periodi di maggior affluenza di turisti ci siano code chilometriche per entrare) ho messo il naso dentro. Diciamo che non corrispondeva quasi per nulla a ciò che si vede in tv. Facendo qualche domanda in giro mi hanno raccontato che una volta ogni tanto lo chiudono per girare delle puntate, ma è tutta finzione. Il negozio vende più che altro souvenir e magliette ai turisti che ci arrivano sulla scia del successo televisivo. Dietro al bancone ci stanno dei tizi che non c'entrano nulla con gli attori del programma e che ben si guardano dal rispondere a qualsiasi domanda in merito.
Come il 99% di quello che si vede in televisione su questo tipo di programmi, un amico di mio fratello ha un ristorante finito su "cucine da incubo", tutto fasullo, si mangia e si è sempre mangiato benissimo, erano tutti attori, e gli hanno rifatto il ristorante gratis (per questo ha accettato). Fa parte della nostra odierna cultura, l'importante è apparire, se poi è tutto falso, a chi vuoi che interessi?
Pensa al tempo che ti faccio risparmiare e che potrai sfruttare per andare a vedere cose più interessanti. Mi dovresti perfino pagare per il favore che ti ho fatto. Beh, dai, almeno adesso sappiamo che nonostante la finzione, la ristrutturazione gliela regalano sul serio. Personalmente avevo dubbi anche su quello.
Bho.. Credo che dipenda anche dai gestori.. Dalle mie parti il Cannavacciuolo ha rimesso a posto questo con il suo programma: Prima della trasmissione era un cesso e si mangiava da cani, lo hanno rifatto, ed ora, a distanza di un paio di annetti, è tornato ad essere il solito cesso e si mangia ancora da cani..
In rete hanno due siti, uno per veicoli d'epoca e uno per gadgets, abbigliamento, car detailing etc. https://www.gasmonkeygarage.com/. Bisognerebbe andare effettivamente a ficcare il naso....
Sarei curioso di andare invece in quello di Detroit del banco dei pugni. Mio figlio poteva morire Mah dalle mie parti il programma ha rifatto il bacioch un locale dove effettivamente una volta si mangiava bene che poi con gli anni è andato in decadenza ed è diventando una vera schifezza, dopo Cannavacciuolo però aveva davvero riguadagnato parecchi punti, solo che poi in un anno o due è ribiombato ai limiti della decenza ed infatti ha ormai chiuso.
a me faceva impazzire seth - l'eterno incompreso - impegnato a scimmiottare il padre, impareggiabile padrone della scena, comprese le inimitabili smorfie.