quoto. se il denaro non dà la felicità, quantomeno aiuta a sopportare la miseria o, in subordine, fa sopportare meglio l'infelicità. però mi piacerebbe tanto essere ricco e felice...
Ma non aiuterà mai a superare certi dolori. Anzi ti dirò di più: se oggi avessi molti meno soldi sarei molto più felice. Ps. Non interpretate male la mia ultima frase: vuole dire che molti dei miei soldi non sono frutto di un mio sacrificio ma...... L'ho specificato perchè conosco molti su questo forum che sarebbero stati pronti a dire la loro come al solito
E poi vi domandate ancora perchè questa sinistra gareggia nel campionato di serie B? Non è difficile da capire https://www.ilgiornale.it/news/inte...-ambientalista-se-attaccano-cgil-2106592.html
babbo 90 e mamma 92. In fondo, rispetto a molti, sono e mi considero molto fortunato nell'aver goduto del loro amore per tanti anni. Ma, purtroppo, a certe dipartite non si riesce mai a farsene una ragione
Forse siamo entrati troppo nel privato ed è meglio cambiare discorso. Forse mi sbaglio ma mi sembra di aver sentito che il patrimonio di Messina Denaro si arrivato a valere circa 4 miliardi di €, mi confermate?
Ti ho mandato l'iban in pm non sia mai che non aiuto un amico ad essere felice. Come causale metti pure "alla ricerca della felicità" Scusa ma me l'hai servita sul classico piatto d'argento
Mi sono lasciato prendere la mano e avevo scritto tra i 4 e i 10 ma in realtà volevo scrivere 5. Ho corretto
Che saranno quattro spiccioli. Nel mentre è senza soldi e gli hanno già assegnato un sussidio (fonte TG1 delle 13.30).
Spero vivamente che vengano usati almeno in parte a riparare gli enormi danni che hanno fatto per guadagnarli.